Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dark_girl    15/01/2008    5 recensioni
Itachi e Tobi partirono il giorno seguente, all'alzare del sole, con la segretezza consona alla pericolosa missione di recupero che si preparavano ad affrontare. Non una foglia si muoveva, tutto era calmo... il silenzio che vigeva era quasi innaturale...
Tra bigodini, pantofole a forma di coniglietto, ramen fritto, uccellini di Del Piero e perfidi scoiattoli scorreggioni, Tobi affronta mille pericoli pur di ritrovare il suo adorato senpai!
la domanda è...quanti danni dovrà fare per riuscirci?
DESCLAIMER: i personaggi di Naruto non sono miei e questa ff non è a scopo di lucro
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tobi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Itachi e Tobi partirono il giorno seguente, all'alzare del sole, con la segretezza consona alla pericolosa missione di recupero che si preparavano ad affrontare. Non una foglia si muoveva, tutto era calmo... il silenzio che vigeva era quasi innaturale...

Tobi: BUONGIORNO ITACHI-SAN!!!

Ecco, appena detto.

Itachi: ...Hn
Tobi: Itachi-san...
Itachi: ...*sguardo...sguardo e basta*
Tobi: Bhe..ecco..

Il nostro urlante amico fissò dubbioso la montagna di bagagli, borse, borsette e ovviamente biuti-cais che sovrastava il furetto sanguinario, il quale, da buon emo-guy, continuava a fissare l'altro fingendo di non capire.
Ma cosa esattamente contenavano quelle valige? Ebbene, il bagaglio completo di Itachi comprendeva: 25 pettini diversi (Spazzola Evelina compresa), da utilizzare a ore altrenate mattina, mezzogiorno e sera, 4 pinzette per sopracciglia, 12 boccette di smalto nero e altrettante di colore violetto-pervinca-con-sfumature-giallo-canarino-aromatizzato, 7 limette (limette, non lamette) per le unghie, 2 confenzioni di balsamo Pantene, mascara, eyeliner e, naturalmente, la sua preziosissima piastra per capelli "Bellissima" capelli lisci e protetti in una sola passata.

Itachi: Mbè?

Tobi si esibì i uno dei suoi migliori sorrisoni puccio-mode.

Tobi: Nulla Itachi-san! Andiamo, dobbiamo trovare Diedara-senpai!!
Itachi: ...
Tobi: Jeeeeee!!*svantola il pugno*

Con il pugno ancora alzato, Tobi si girò verso Itachi come per invitarlo ad unirsi all'urlo... ma l'occhiataccia che il nostro Furetto-che-prende-Valium fu mooolto chiara a riguardo, così, sconsolato, Tobi si limitò a trotterellargli accanto.

Tobi: Seeeenti, Itachi-san...
Itachi: Mh?
Tobi: Come pensi che troveremo Deidara-senpai?
Itachi: Il giorno che è scomparso Zetsu l'ha visto aggirarsi da queste parti...cerca qualche indizio..
Tobi: Si Itachi-san!!

Il solerte Tobi si mise subito al lavoro, cercò dappertutto nei dintorni, nel ruscello, dietro gli alberi, dentro gli alberi, ispezionò ogni filo d'erba, ogni granello di sabbia, anche sotto il cappotto di un indignatissimo Itachi, ma tutto quello che scoprì fu che il suo compagno si depilava i polpacci...e portava mutande rosa.

Tobi: *coi lucciconi agli occhi*...mgnìì...non troverò mai Deidara-senpai...

E stava per lanciansi in un pianto disperato quando sentirono una voce provenire da dietro un albero dal tronco enorme.

?: Oi, Fiore, passami l'amido!!
Itachi: *rivolto a Tobi* Shhh..fai attenzione, c'è qualcuno..
?2: Eh, ma che palle, con tutti i soldi che hai potresti comprartelo!
?: Vuoi la camica ben stirata? Passami l'amido allora!

Itachi e Tobi spuntarono all'improvviso dall'ombra, per assalire i due misteriosi nemici...

*rumori di colluttazione*

Nonno Mike: Oh, ma che modi sono?! Ho una certa età io!!
Fiorello: Lasciatemelo stare che gli ritorna il mal di schiena..no, vi prego, non sapete che piaga diventa, quando ha l'artrosi...
Nonno Mike: Piaga a chi?!?
Tobi: *lasciandogli andare la gamba* Mi scusi tanto, simpatico vecchino, non volevamo farle del male! *sorrisone puccio-mode*
Nonno Mike: Ah, lasci stare, guardi..di questi tempi, altro che Allegria-allegria, non c'è più rispetto!! Prima questo qua *indica Fiorello che fa lo gnorri* mi costringe a travestirmi da Garibaldi, Dante, a mettermi il tutù e stirare in mutande davanti a tutti, adesso voi due mi pestate senza riguardo..dove andremo a finire...Appppproposito...

Disse poi Nonno Mike rivolgendosi ad Itachi che tentava di svignarsela.

Nonno Mike: Tu, ragazzo, mi devi ancora ridare il tutù, avanti *porge la mano*

Itachi aprì la borsa e, sconsolato, restituì un tutù rosa shocking pieno di brillantini dai riflessi neri.

Tobi: Dica, caro nonnino, non è che per caso ha visto passare da queste parti un ragazzo più o meno della nostra età? Alto..biondo..occhi..no, occhio azzurro..molto carino...(DeidaraXTobi Fan Club..non fatevi illusioni)
Nonno Mike: Porca peppa se l'ho visto! Quel vandalo, ha fatto esplodere le mie mutande da notte!! Vero Fiore?
Fiorello: *che non ci c...bada minimamente*...Mh? Ah, si, giusto Mike..
Tobi: *speranzoso* Ah si? E ha visto dov'è andato??
Nonno Mike: Mah...se l'è portato via un tizio bianco cadaverico con le faccia da serpente...

*momento di silenzio*
Tobi spalancò gli occhioni e assunse l'aria preoccupata, girandosi lentamente verso Itachi, il quale, rimasto un attimo pietrificato fu percorso da un brivido e, sconsolato, si portò una mano alla fronte.
Di male in peggio.
Orochimaru.

___________________________________________________________________________________

Cronache dall'Akatsuki



Kisame trotterellava tranquillo per il cortile.

Kisame: *canta* I'm blue, dabundì dabundà, 'n dabundì dabundà, dabundì...

..quando all'improvviso...

Kisame: Uh? All'improvviso??

..avvistò qualcuno..

Kisame: Chi? Chi?

...Choji!!

Choji: ...
Kisame: E tu chi sei...?
Choji: ...
Kisame: Non rispondi? Non sai chi sono io? IO sono KISAME! E ora ti ucciderò nel modo più lento e doloroso possibile!
Choji: ...
Kisame: Mbè? Non dici nulla?
Choji: ...SUSHIIII!!

Povero Kisame.

__________________________________________________________________________________________________
E per la gioia di Ila the Best, Nonno Mike's back! Quest' ultimo sclero è gentilmente offerto da me, per via del ritardo. Mi dispiace non mantenere fede alle promesse e odio ancor più chi si giustifica...c'è da dire però che VI ASSICURO ho avuto ottimi motivi per non aver aggiornato.
Sono davvero dipiaciuti ma non ho il tempo per rispondere individualmente, vi basti sapere una cosa: io-vi-amo. E' tutto.
Spero vi sia piaciuto questo nuovo cap..
A presto,
Dark_Girl

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dark_girl