I'm in love with you
di MewIchigo_

19/12/13, ore 18:33

Sei tornata, non ci speravo più!
Il capitolo è carino, anche se, secondo me, dovresti rivedere la punteggiatura.
Finalmente April ha preso coraggio e gli ha detto quello che prova, affrontando le sue paure ed i suoi timori.
Che dire Jackson è stato dolce, spero che le cose continuino così almeno per qualche capitolo.
(Perché si sa, che iniziano a spuntare sempre i problemi, dopo un po').
Non so più che dire (scusa per la recensione minuscola).
Alla prossima,
Alice :)
(ex Japril Lover)

15/09/13, ore 11:50

Bellissimo anche questo speroche aarivi il prima possibile un terzo capitolo!

15/09/13, ore 11:45

Molto bello!! Si vede che è curato nei dettagli :) Ora leggo il secondo e poi ti mando un'altra recensione

21/08/13, ore 15:00

Complimenti per la stesura. Molto attenta e non infatile. Brava

06/07/13, ore 12:42

Ehi, questo capitolo mi é piaciuto tantissimo!! Mi é solo dispiaciuto che April non abbia trovato il coraggio per rivelare a Jackson i suoi sentimenti, ma del resto se lo facesse subito poi che gusto ci sarebbe??? Complimenti, alla prossima recensione :) Japril

02/07/13, ore 18:25

Adoro la tua idea della sparatoria, con Jackson ferito April é stata costretta ad ammettere i suoi veri sentimenti verso di lui....... Adesso bisogna aspettare, ma sono sicura che la situazione evolverà in meglio, l'unica cosa che mi preoccupa é la parte del corpo che é stata ferita, ovvero la spalla. Mi ricordo ancora quello che é successo al dottor Burke, e spero non capito anche a lui. Comunque questo prologo non é molto corto, poi é poco più corto dei capitoli che scrivo io (riuscissi una volta a scrivere una cosa lunga). Vabbé adesso vado, mi sto dilungando troppo. Comunque benvenuta nel fandom :) Ciao, Japril. Ps. Una sola cosa, stai attenta alle ripetizioni.

02/07/13, ore 18:23

del tipo: che hanno sparato a metà dei dottori di questo ospedale? bel colpo di scena :) da quanto ho capito non vuoi parlare solo dei Japril, aspetterò con pazienza il turno Calzona :)
a presto
;)