Aim High!
di lollipop 2013

03/07/13, ore 17:27

allora,la storia e'molto carina, e' anche molto avvincente,me la sono letta tutta in una giornata. Sembra quasi una function di "Save the Last dance" :-)
Se posso pero' vorrei farti alcune critiche:
-per prima cosa lo stile,come gia' detto e' troppo affrettato e passi troppo da una scena all'altra,il lettore non riesce a gistarsi a pieno le emozioni ele sensazioni dei protagonisti
-nei momenti clou non trasmetti niente,non passa l'emozione del saggio,del ballo,l'adrenalina e la soddisfazione..se impari a gestire meglio la storia e scrivere senza fretta,secondo me renderesti molto meglio. Non scrivi male,anzi,devi solo perfezionarti :-)
Nel complesso pero' mi sembra un'opera carina,spero prenderai i miei consigli e ti migliorerai perche secondo me meriti

02/07/13, ore 23:06

E io che speravo in un finale romantico!! Ma comunque la storia è stata veramente fantastica.. Ne aspetto una nuova:):):)

02/07/13, ore 22:25

Scrivendo dall' iPad non so come fare cuori ma sappi che te ne mando tanti, troppi perche' ci hai regalato questa bellissima storia e spero continui così. Per quanto riguarda la copertina : è stato un piacere. Per quanto riguarda la storia : credo fermamente che tu abbia supeato te stessa. Mi è piaciuta davvero tanto, forse perché io stravedo per la danza classica o forse perché semplicemente sei stata brava tu a scriverla. Ora ti lascio, mi sto dilungando troppo. XOXO. Fierissima foreverwithyou