Marry Me
di _Giuls17_

La tua storia mi piace un sacco! Anche perche finalmente una storia dedicata solo alla coppia vicktor ed hermione, li adoro! Per me erano perfetti insieme!
ti ringrazio che almeno tu mi hai fatto vivere un possibile seguito di loro due insieme *-*

Ciao,
comincio col dire che trovo non solo interessante la tua fic, ma l'apprezzo molto anche per il sol fatto che in questa storia Viktor non viene descritto come il solito troglodita senza cervello ( non ho mai letto su questa coppia ma le fic in cui appare purtroppo viene quasi unicamente descritto cos), ed hai appena destato la mia curiosita su questi due ^^
Comunque seguiro questa, da quanto ho visto, piacevole storia. Inoltre non posso che ringraziarti (con enormi lacrimoni  agli occhi) per la lunghezza del capitolo a  parer mio soddisfacente (sono una curiosona e non resisto a leggere storie con un mini capitolo che finiscono in un nanosecondo).
Ebbene dopo questa (orrenda) recensione, sperando di non averti annoiato troppo, ti lascio.
Alla prossima
Sawako

Mi presento sono Sachi, è la prima volta che recensisco in questo fandom, anche perchè sono scrittrice in un altro.
Allora, la storia mi piace molto, semplice lineare, soprattutto mi ha colpito l'uso di questa coppia Viktor X Hermione e la cosa mi incuriosisce, perchè già mi sembra una coppia molto romantica, cosa che mi piace, l'importante è che non si cada nei clichè, altrimenti sarebbe troppo noiosa.
In ogni caso mi hai invogliato a leggere il capitolo seguente sperando che ci sia.
Ti scongiuro, mi metto in ginocchio, non abbandonare la storia.
Bene dopo questa supplica accorata, ti saluto con un grosso bacione e a presto,
Sachi93.