That's what you're missing.
di helpless

31/07/13, ore 22:26

1- Sappi che ti ho adorata come non mai per avermi avvertito su twitter;
2- Amanda è l'amore personificato, il modo di parlare fa capire che è ancora piccolina e tutto ciò la rende ancora più dolce;
3- Il piccolo hobbit papà è qualcosa di perfetto;
4- Mark è il mio personaggio preferito, non so se sbaglio ma la cosa stupenda è che in sé ha un po' di quella cattiveria che caratterizza (e mi fa amare) Santana;
5- Ti prego, sì scrivi lo spinn-off sulla scelta del nome, ti scongiuro;
La storia sta pian piano assumendo più senso e questo la rende ancora più fantastica.
Grazie per la dolcezza emanata da queste parole, ogni volta che ne leggo un capitolo, il cuore si riempie di feels ed è una cosa stupenda.

31/07/13, ore 22:20

Ci sono rimasta male quando hai detto che non ci sono state recensioni quindi commento io....la storia è dolcissima(anche io adoro Darren papà)e il fotomontaggio è prefetto è la cosa più adorabile che io abbia mai visto(a parte il mio unicorno che uso per spiare i CrissColfer e per andare avanti e indietro a Hogwarts)e un consiglio che ti dò è di spiegare meglio cosa ***** sta succedendo(scusa la parola)perché io non ho ancora capito niente a pare che hanno una figlia quindi:-DComunque per il resto tutto perfetto,continua così!;-)

31/07/13, ore 22:02

Io amo Mark, dire che è spettacolare è dire poco, che poi il modo in cui prende in giro quel poverino di Chris è fantastico.
Chris poraccio è più sconclusionato di uno che ha preso una botta in testa.
Ma il colpo di genio è stato l'anello, "Crisscolfer (is real)" awwww, è il sogno di tutte le shipper una cosuccia del genere.
Amanda è... santo panino... è dolcissima, anche se a quel poverino mancava solo il fatto di avere una figlia e di non saperlo.
Tutto questo è geniale, grazie, sul serio è stupenda.

31/07/13, ore 21:45

Allora, partiamo dall'inizio e dal momento fluff del letto... Grilled Cheesus dire che mi sono sciolta è dire poco.
Dare e i pancake non vanno molto d'accordo e dato che pensi che il nostro piccolo hobbit sia una frana in cucina allora posso dirti che anche io l'ho sempre pensato.
Ma passiamo a ciò che voglio dirti con tutta me stessa, l'idea di inserire Mark è stata G E N I A L E, la adoro, e sappi che il fatto che stia cominciando a perdere del tutto senso la rende ancora più fantastica.
Grazie, (non smetterò mai di ripeterlo) è stupenda.

31/07/13, ore 21:30

Sappi che erano mesi e mesi che non leggevo storie su glee, per non parlare del fatto che non avevo mai letto storie che per protagonisti avevano gli attori.
La adoro, te lo giuro, loro due sono stupendi e il momento in cui Darren porta Chris a dormire è intriso di fluff ed io AMO il fluff.
Tutto questo mi porta ad avere una specie di venerazione nei confronti della fanfiction.
Grazie, lo ripeto, è stupenda.

10/07/13, ore 22:23

Questa storia, oh questa storia mi ucciderà, me lo sento. Mark-nello-specchio è una cosa indescrivibile: lui è uno di noi. Trovo fantastico il mix di divertente e dolce che c'è qui. Questa storia mi piace.

05/07/13, ore 15:55

Uuuh, bentornata!
Hai fatto bene a mandare un messaggio per avvisare del tuo ritorno, senza quello, sfortunatamente non sarei mai finita a leggere questo capitolo!
Non vado nell'angolo di EFP dedicato alla CrissColfer da molto tempo, circa quando ho pubblicato un mia shot.
Per le Crisscolfer shipper non è stato un bell'anno, ma troviamo sempre il modo di tirarci su di morale u.u L'importante è che Darren e Chris stiano bene.
Comunque, parliamo di questa fanfiction!
Tu hai la capacità di prendermi già dal primo capitolo e immaginarsi i due che guardano come d'incanto, pazzesco xD
Ora però voglio il continuo, non puoi farmelo finire così, sa! u.u

04/07/13, ore 09:49

Mi sono esaltata troppo rileggendo questo capitolo e nonostante sappia il continuo non vedo l'ora di rileggerlo asdfg
Sai già che penso che questa storia sia fantastica e sai anche che il fatto che tu la stai pubblicando significa che ci sarà un continuo ed uno spin off e tante altre belle cose -?-
(questa recensione non ha senso)
Comunque, scrivi un un modo che amo, descrivi quei due amori in un modo che amo e niente questa cosa è perfetta.
Ci vediamo al prossimo capitolo **

La 'pa' del tuo 'mini'.

03/07/13, ore 22:45

Prima di tutto: bentornata!
Ahah la scena di Darren che spoilera sul film mi ha fatta sorridere, succede sempre così quando si guarda un film con qualcuno che l'ha già visto ed è snervante xD (A me hanno pure spoilerato la fine di Dr House, credo non li perdonerò mai) e la parte di Darren oltraggiato dagli insulti alle principesse è fantastica xD
Ma il dunque è un altro: CHE DIAMINE SI E' PERSO CHRIS?
Ho due ipotesi completamente opposte in testa, ma attenderò nuovi risvolti prima di fare la Conan della situazione e cannare in pieno... Ora attenderò impaziente e curiosa fino al prossimo aggiornamento.
Insomma, brava anche stavolta, a presto! :)