L'amore può trovarsi nelle situazioni più impensabili
di mistressjane

01/08/13, ore 14:29

Ciao, scusa il ritardo ma sono stata a mare :)
comunque il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la lotta tra Etain e il generale :) ora però mi sorge una domanda... cosa farà Hermione quando arriverà Silente?! o.O

fammi sapere quando continui :-*

26/07/13, ore 18:07

Ciao
ho appena letto la tua storia... a dire la verità ho divoratto tutti e 5 i capitoli in poco tempo :P
mi piace molto, adoro l'idea che siano tornati indietro nel tempo e per di più in un epoca che mi piace molto :)
Etain e Hermione le adoro, mi piace l'idea che Hermione possa capirla anche se non può parlare... quando ho letto di ciò che hanno fatto i romani a Etain e alla sua famigli sono stata malissimo... anche se me lo aspettavo.
oddio adesso sono in ansia per quello che succederà, una cosa che non so se aspettarmela o meno è se Ron avrà un attacco di gelosia... onestamente spero di no XD

spero che continui persto Ross :-*

20/07/13, ore 12:29

Che tenere le due ragazze!!!:) Adoro questa storia e sto morendo dalla voglia di scoprire come continua! Aggiorna presto!

10/07/13, ore 17:41

Ciao, che bello hai già inserito un nuovo capitolo.
E' molto bello e spiega la dura realtà della guerra, che ovviamente non è bella.
E' forte il legame che si è creato tra Hermione e Etain, davvero bello e la Granger è diventata la sua traduzione umana.
Mi ha colpito particolarmente anche la parte col cavallo, mi stupisce quando sai descrivere bene i sentimenti dei vari personaggi, sei proprio brava!
Alla prossima pink sweet :)

04/07/13, ore 14:34

Fantastica! è solo il primo capitolo ma adoro di gia questa storia! è scritta anche molto bene, in più ho visto il film Centurion (è bellissimo) e insieme a harry potter è spettacolare! spero di leggere presto il secondo capitolo!

02/07/13, ore 20:25

Hahahah oddio è carina :D L'idea, soprattutto, mi piace! (Essendo io parecchio strampalata, non posso che apprezzare)
Scritto anche molto bene, trovo che i personaggi siano molto "nel ruolo".
Complimenti C:
T_V_F_B_