It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

31/12/13, ore 18:01

Le ultime righe di questo capitolo sono a parer mio quelle che esprimono meglio lo stato d'animo di Ian come l'ho immaginato io dal momento in cui si è sparsa la voce della rottura con Nina.
Mi è piaciuto, sei brava a descrivere le emozioni di entrambi. :D
Alla prossima. :*

Nina

17/10/13, ore 11:35

Sempre ben scritto, complimenti!
Allora, a quanto pare, entrambi i tuoi protagonisti non se la passano bene...
Bè, certo, non deve essere facile sapere che, appena chiusa una storia importante, ti ritrovi il tuo (o la tua) ex sul set,
tutti i giorni... e come partner nel telefilm di cui sei uno dei protagonisti!
Poverini, Ian e Nina...
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
J.

03/08/13, ore 15:18

Ciaooo <3 Avevo trovato questa storia un pò per caso su questo sito. Poi ho visto che una tra le mie amica elogiava una storia e visto che sono sempre alla ricerca di storia che mi emozionino ho indagato. Ti ho aggiunto agli amici con il mio accanto e ho scoperto che questa era la tua storia, che io in realtà giorni fa già avevo memorizzato nelle storie da seguire. Si vede che era destino.
La storia è davvero bellissima e travolgente, anche io come te amo i Nian :)
Amo anche questa canzone che ho scoperto grazie alla stupenda voce di Lea <3

Bravissimaa <3

03/07/13, ore 11:15

Oddio, stavo già piangendo nel primo capitolo, ma in questo piango ancora di più.
La storia è bellissima e mi sta prendendo tantissimo!! <3 Brava, brava, brava! <3

02/07/13, ore 21:54

Nooo il mio povero tesoro sofferente ;___; bè si accorgerà presto che non è il solo a stare così male... Comunque scrivi molto bene ;) Sono curiosa di vedere come svilupperai il tutto!!! Era venuta anche a me voglia di scrivere su loro due di nuovo, l'angst ispira sempre XD