Hey, Jimmy... I love you.
di Atypical Lama

26/12/13, ore 09:43

Okay.. di sicuro sono l'unico che si mette a recensire ora la storia ma mi sono appena iscritto (avevo un altro account, ma da quanto sono sfigato ho dimenticato la password T.T), passando alla storia.. mi piace come scrivi e ti meriti proprio una recensione di merito positiva. u.u *applaude* baci e abbracci e viva i green daaaay. ♥

07/11/13, ore 22:59

MI PIACE. MI PIACE TROPPO.
E lo sai perché?
FALLEN ANGEL.
Due parole, due fottutissimi, meravigliosi vocaboli, i quali mi fanno venir in mente altre due, ancor più meravigliose, parole: SUPERNATURAL e DESTIEL, porcocass.
Il Destiel è il mio otp preferito dopo il Bike e prima della Johnlock: secondo posto se non primo a parimerito con il Bike e, nel caso tu non conoscessi la trama del telefilm, si tratta del moooooooooooooore profound bound che vi è tra un Cacciatore di demoni e l'Angelo del Signore che lo ha afferrato e salvato dalla perdizione, che si è ribellato, morto, risorto, caduto e diventato umano per lui. DUE VOLTE.
Li shippo troppissimo, li cospleyo, li amo e se solo mi dici "angelo caduto" già mi hai conquistata. SONO TUA BBY! (?)

Eniuei, fangirling vari a parte, ma quant'è bella questa fic?
E' originale, per questo fandom, ma soprattutto scritta bene.
Mi piace come hai caratterizzato il santo, Kyle/Whatsername e il loro rapporto.
Anche se non riesco a capire... *inclina la testa di lato*
Come osa Kyle provare anche solo a pensare di essere attratta da un altro ragazzo, quando ha un angelo nella manica che versa sangue sui suoi "scleri" tutte le notti, uhm?
E' così evidente che la ama. Pff. E lei DEVE amare lui: gli angeli si DEVONO amare.
Sono così carini con le loro alucce.. va beh che St Jimmy è un angelo dannato ma sono dettagli: ha le alucce e il resto non conta. He deserved to beloved. <3
Non vedo l'ora di leggere del loro primo, vero, incontro dopo anni.
Ottimo lavoro, baby, complimenti, davvero. Sono rimasta piacevolmente sorpresa: è proprio il genere di ff che mi piace leggere, va subito nelle seguite e, ovviamente, mi aspetto di poterla inserire al più presto tra le preferite. èwè So che non mi deluderai, nono.
See ya soon e ancora complimenti.

PS: scusami la cacca di recensione. Sono quasi le undici, sono stanchissima e ho appena finito di vedere Sherlock (BBC), capiscimi! Sto invecchiando, sigh. (?) La prossima volta te ne lascio una migliore, promise. ùwù

06/11/13, ore 14:49

ciao! è la prima volta che leggo la tua storia e devo ammettere che mi incuriosice molto, ecco è originale....! insomma, non penso di aver letto di storie che parlano di saint Jimmy come se fosse un angelo, è strano, ma molto affascinante!!! spero che tu riesca ad aggiornare al più presto e niente, ciaooo!! ;)

19/07/13, ore 11:21

Ciao milanii, Ok, faccio fatica a frenare i miei istinti suicida, quindi, ora, tu pigli in mano un fottutissimo foglio e scrivi almeno un capitolo dell altra fanfic, visto che ormai questa l'hai gia portata avanti, e ti avviso, mi sto avvicinando alla cucina, la tua ora potrebbe essere piu vicina di quanto ti aspetti! Bene, credo di essere stata fin troppo crudele quindi me ne vado! Bacioncionionioni, bolonia! P.s. Vabbe, non è vero, è una roba stupenda questa fanfic, soprattutto perchè Jimmy si arrabbia e tra un po ucciderá tutti, me lo sento, e sai quanto amo gli omicidi! Ribacioncionionioni!

03/07/13, ore 15:09

Povero Jimmy... Povero angelo! Mi fa pena "Whatsername" perchè io ho un po' la stessa situazione nella mia vita che lei... Continua a scrivere, mi intriga questa storia! :3

03/07/13, ore 00:23

Ma buonsalve!! So che con quel"uno straccio di recensione" (o quel che era) non ne intendevi una dalla sottoscritta,che inveve, per tu sfortuna, è qui, alle 12.16, a sforzarsi di scrivere qualcosa di decente! Ma passiamo ad altro, volevo complimentarmi per la nuova fanfiction, anche se avrei preferito un nuovo capitolo dell'altra, la leggo quasi ogni giorno da quando me la hai mandata, dato che con la confusione che ho nel computer mi ricapita sempre tra le mani. Bona, mi sa di essere stata fin troppo pallosa oggi, quindi ti saluto bacioncioni!! P.s. Grazie ancora per non avermi uccisa!!