Love is strange.

04/07/13, ore 21:49

Che dolciiii!!!!!!<3 capitolo bel capito come sempree!!!!😊
Emmaxx

03/07/13, ore 23:30

oh mio dio!!!awww che cuccioliiii!!!!!<3<3 è un capitolo stupendo e harry è così dolcinoo!!!!!!

03/07/13, ore 17:54

ahhaha bellissimo me.you.bad.now ahahah la battaglia di cibo ahha crepoooo bellissimo capitolo!!!!

03/07/13, ore 12:47

awww che dolcini niki e hazza!!!!<3 voglio anche io un migliore amico che mi bacia anzi voglio anche io harry styles che mi bacia ahhahahah!!!! Va bè basta, aspetto il prossimo capitolo
un bacio<3

03/07/13, ore 10:38

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawhrlouis
Questa storia e davvero molto carina,mi piace come scrivi ed esponi continua cosi
AGGIORNA PRESTO ED AVVISAMI <3

03/07/13, ore 09:38

Ciao tesoro! La storia è solo all'inizio, ma sembra molto carina e mi incuriosisce parecchio, solo che vorrei darti qualche consiglio. Ti consiglierei di rileggere sempre i capitoli dopo averli scritti, ci sono alcuni errori di battitura. Poi le virgole. Dopo la virgola c'è lo spazio e te lo dico perchè, a me, a scuola, mi annullarono la patente europea perchè non lasciavo spazio. Non fai errori gravi, quindi molto brava, mi piace. Ti consiglio di aggiornare presto! Se ti va passa da me :) un bacio, damonshope

02/07/13, ore 23:47

Vale la pena continuala! È solo il primo capitolo ma posso dirti che la storia sembra davvero carina!
xx @LoveHoran1D