Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sputoarcobaleni    09/07/2013    1 recensioni
Lei: bella,dolce,stronza,ribelle,acida,tutto.
Lui: sexy,pervertito,bello,dolce ma soprattutto stronzo.
Loro: migliori amici.
'ti faccio svegliare quel criceto in prognosi riservata che ti ritrovi in testa con una sola mossa.' disse lei.
'sei la cosa più bella che mi potesse mai capitare,lo capisci?' disse lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H.- sei tu tutto quello che voglio, non lo capisci?.- mi disse urlando.
Io.- Harry hai mandato tutto a puttane per colpa di una tua voglia, lo capisci? Ci dovevi pensare prima.- gli risposi alzando la voce.
H.- non alzare la voce con me bambina.- mi urlò avvicinandosi. Stavo iniziando a spaventarmi, sul serio.
Io.- non mi chiamare bambina e non sei tu a dirmi quello che devo o non devo fare, capito?.- gli risposi abbassando lo sguardo.
H.- io ti chiamo bambina perchè ti stai comportando come tale.- mi disse avvicinandosi ancora di più a me.
Io.- e tu invece? Come ti stai comportando? Come un coglione, ecco come.- gli urlai allontanandomi. Lui come risposta mi prese e mi bloccò tra il muro e le sue braccia baciandomi. Il secondo bacio, la seconda volta.
H.- e ora? Cosa hai provato?.- mi disse staccandosi.
Io.- emh..io..Harry..sono..umh..emh..confusa.- risposi cercando le parole adatte.
H.- dimmi che mi ami e ti prometto che-
Io.- non promettere cose che non riuscirai a mantenere, Harry.- gli dissi bloccandolo.
H.- chi te lo dice? Io ti amo, ti amo Nicole.- mi disse sinceramente fissandomi. L'ha detto sul serio? Sto sognando? No, non può essere vero, non ci credo. Gli occhi mi stanno bruciando, sento la vista farsi appannata, sto lascrimando, sto piangendo, lacrime di felicità però,
Io.- anche io Haz, anche io.- gli dissi singhiozzando e sattandogli addosso come un koala.
P.- emh..Nicole, Harry..? Scusate ma la porta era aperta.- disse imbarazzata la mia migliore amica -tolgo il disturbo, vado da Zayn, devo parlargli.- terminò uscendo di casa.
H.- quindi..mi hai perdonato?.- mi chiese con gli occhi da cucciolo.
Io.- teoricamente non avrei dovuto, ma praticamente si, perchè ti amo, amo il tuo sorriso, il tuo carattere, i tuoi occhi, la tua voce, le tue fossette, amo tutto di te, amo te.- gli dissi terminando con un bacio.
H.- ti amo anche io, amo tutto di te, sei la perfezione e ti prometto che sarà per sempre.- mi disse abbracciandomi.
Io.- per sempre io e te.- risposi io ricambiando l'abbraccio.




-Spazio autrice-
Hello everyone :p
La storia è finita, per questo motivo questo capitolo è molto corto.
Perchè l'ho fatta finire? Perchè ho intenzione di farne un'altra, diversa, più piccante, una più bella..
E nulla..spero che vi sia piaciuta. Un bacione.
-Carola xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sputoarcobaleni