Mrs. SexyPlay
di Louisseyes

06/09/14, ore 00:24

Oh cazzo finalmente, davvero mi piace da impazzire questa storia e sono felice che lui abbia potuto fare qualcosa finalmente...spero che tu continui al più presto, adoro come scrivi, quindi cerca di aggiornare appena puoi please
vivi xx

04/09/14, ore 14:27

Ciao❤ Questa storia é fantastica e non é volgare per niente,scrivi benissimo e ti prego non fermarti mai.. Mi piace tanto Megan. Racconti così bene che io sono entrata completamente nella storia. Pensa se i ragazzi festeggino veramente il compleanno così...ahahaha oddio,me sento male ahahahah ❤ Comunque spero che aggiorni presto,e spero non sia spam e se lo é scusa se ti dà fastidio,ma ti va di passare alla mia storia "a te amore mio"? Non é sui ragazzi ma é sul genere romantico e triste se vuoi passare mi farai un grande piacere :) Grazie e alla prossima❤❤

31/08/14, ore 14:33

ciao cioè io sono capitata accidentalmente A leggere questa storia e posso dire che non me ne pento è bellissima e tu sei bravissima a scrivere. allora mi piace molto l'idea di kenny ;) spero continuerai presto sono già passati cinque giorni ma io ho finito di leggerla stamattina e già non posso aspettare. aspetto (purtroppo aspetto) il prossimo capitolo.
un bacio xxxx

27/08/14, ore 21:28

Sono incappata accidentalmente nella tua storia...E devo dire che non me ne pento!
Sei bravissima a scrivere e la storia è fantastica!
Ottima l'idea di Kenny!! Ammetto che Megan mi mette leggermente paura...Non so bene il perchè, ma è così .-.
Aspetto con (molta) impazienza il prossimo capitolo!!

Baci Xx

27/08/14, ore 18:13

Oddio bellissimo!! Finalmente hai aggiornato , aspetto il continuo eh
Non vedo l'ora :-)

27/08/14, ore 17:30

Cioè wow, questo capitolo mi piace da impazzire, come tutti gli altri del resto e a piacermi è anche molto il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono molto impaziente di leggere di un contatto "ravvicinato" tra Megan e Lou, sono sicura che faranno scintille, quindi spero a presto vivi xx

27/08/14, ore 12:23

Bello!!! Bravissima!!! Finalmente hai aggiornato :) :) non vedo l'ora di leggere il prossimo, per vedere la reazione tra i due....continua al più presto ciaooo

26/08/14, ore 23:53

Mi piace come scrivi, belle queste OS!
Ti andrebbe di leggere la nostra storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441113&i=1
Grazie mille se lasci una recensione :)

Alloraa dopo aver recensito la prima parte faccio lo stesso con la seconda.
Questa parte è molto eccitantr e sexy secondo me, adoro il modo in cui scrivi e adoro te.

08/08/14, ore 23:39

Sappi che ti amo, l'idea è assolutamente geniale!
'Aveva ragione Kenny.. I vostri pantaloni sono troppo stretti' questo pezzo è il mio preferito.

08/08/14, ore 02:49

Sei fantastica, mi hai lasciato senza parole. .. spero che continuerai presto ciaoo

21/07/14, ore 12:19

È stupenda questa fan fiction *-*spero tu continui a scrivere perché tutte questa idea è davvero incredibile :)

08/07/14, ore 03:16

Cavolo sei tornata in gran stile direi...il capitolo è fantastico,sopratutto dove ci sono le provocazioni! Dovresti scrivere una scena molto hot tra loro...ok basta la finisco soni troppo pervertita hahaha. Una sola parola CONTINUAAA!!

08/12/13, ore 14:54

Hellooo :) e' tanto tempo che ho letto questa storia ormai, eppure non la trovo mai continuata...ma come mai? Hai deciso di abbandonarla? Mi dispiacerebbe se fosse così perché adoro davvero il modo in cui scrivi, sei probabilmente la mia preferita qui perché hai quel non so che! Un saluto
- Julia xx

08/08/13, ore 21:59

Hey bella la storia, bello il capitolo, niente da cambiare!
Hai scelto il rating ROSSO e quindi è normale che ci siano scene spinte.
Inoltre, apprezzo l'angolo dell'autrice perchè ti da la possibilità di informare le altre persone su ciò che potrebbero leggere.
Non vedo l'ora che LOUIS possa ricevere il meritato regalo finale...
Immagino già una notte di fuoco!
Spero aggiornerai presto perchè ora dipendo letteralmente da questa storia...
Con affetto,
Calliope