L'ultimo spenga la luce.
di Paradichlorobenzene_

09/08/14, ore 22:04

U'altra fan fic bellissima *^* adoro il modo in cui scrivi,davvero. Leggerei qualsiasi cosa scritto da te xD complimentoni

06/08/14, ore 20:28

L'ho letta tutta in mezz'ora, è un testo abbastanza scorrevole, e wow, è STUPENDA, non ci sono molte parole per descriverla ma è davvero molto, molto, molto, e quando dico molto è MOLTO bella! Complimenti scrivi molto bene! Alla prossima ciaoo♥

14/10/13, ore 18:25

Bella, bella davvero, tutto perfetto introduzione e titolo compreso. Ciò che ho apprezzato di più è il finale e quella lettera, così leggera e così pesante, lei che corre a perdifiato per rivederlo dopo due lunghi anni... e quella frase ''Poi capisce che due anni a far finta che lui non esistesse sono stati troppi.'' ricordo di aver scritto o pensato anche io qualcosa di simile, rende davvero bene.
Complimenti vivissimi per la storia, continua a scrivere!

Baci ;)

N.

03/07/13, ore 23:12

Mi hai resa felice, ragazza mia!
Il disegno in fondo è qualcosa di toccante ma non come tutto il capitolo. Non come lei che, tornata a Parigi, cerca subito Castiel. Non come lei che, appena scopre dove si trova lui, si getta all'impazzata verso un vecchio ricordo, un vecchio sentimento a cui si è aggrappata pur non essendone totalmente conscia.
No, non è niente di più bello della scena in cui si ritrova a correre e si ferma con l'aria trafelata.
Senza parole che non tolgono attenzione all'applauso che spero ti arrivi.

Davvero, ottima conclusione!
(Fortuna che non sei brava, eh!)

Gozaru