La Bussola D'Oro
di Mylia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/09, ore 10:18

La tua ff è bellissima spero che posti presto baci marty

05/03/09, ore 22:03

Molto curiosa!! Non vedo l'ora che continui!! Veronica

02/05/08, ore 17:34

che fine hai fatto??? non puoi abbandonare la fiction........ è troppo bella. continuala ti prego

26/02/08, ore 21:03

Fantastico!!è molto bello qst cap! ti prego continua a scivere! Baci...

12/02/08, ore 20:02

L'ho appena letta tutta d'un fiato. Mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come i 4 ragazzi interpreteranno il 2° indizio. Pansy a tassorosso è strano, ma mi piace; Hermione invece è nella casa dove sarebbe dovuta stare. Aggiorna presto!Baci!

03/02/08, ore 00:06

Ciauuuuuuuu!!!! Siamo la Colleghe, veramente bellissima! Fantastici i personaggi e le idee, sei stata proprio brava a inventare gli indizi! Non vediamo l'ora di leggere il seguito! Le Colleghe for life

25/01/08, ore 22:09

mylia ke fine hai fatto???? non ce la faccio più ad aspettare ti prego postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sto entrando in crisi d'astinenza!!!!!!!!:(:(:(:(

20/01/08, ore 16:56

nel buio si cela l’ombra della morte/giorno sia fatto tra le tenebre????????? ma tanto x capire.... ke cosa significa????????????????????????????????????????????????????????????? oddio io qua c esco pazza già lo so!!!!!cmq a parte qst.... chap bellissimo nn smetterò mai di dire ke scrivi davvero bene!!!! vabè ormai sto anke diventando ripetitiva, cmq storia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!XD

20/01/08, ore 16:42

Ciao, figurati tu non mi fai mai annoiare e per la lungheza dei capitoli più sono lunghi più tu mi fai contenta, anche questo capitolo è bellisimo tvb

20/01/08, ore 16:31

19/01/08, ore 21:55

Oh sì! Continua a piacermi! Molto interessante... anche se devo confessarti che gli indizi e la loro soluzione non mi convincono al cento per cento. Ma comunque ottimo lavoro davvero! ;) P.S. Aggiorni proprio in fretta! Sono molto contenta! XD

19/01/08, ore 19:33

mi... che macello... mi vuoi proprio fare stare sulle spine.. ihihi.. che cattiva.. cmq bravissima.. bacioni rox

Olimpic
19/01/08, ore 19:28

Ciao!Mi piace molto la tua nuova storia,la trovo veramente carina e poi originale sicuramente.hai una bella fantasia ma volevo solo chiederti...che cos'è esattamente la bussola D'oro?un oggetto di antiquariato o un'oggetto magico?non so se centri qulche cosa con il film ma in quel caso,dovresti illustrare bele l'oggetto,perchè non tutti l'hanno visto.Un bacio!Continuala presto!

19/01/08, ore 18:47

Ho appena scoperto questa storia...e devo dire che mi attira molto!!!é originale, Hermione e Pansy in case diverse mi piacciono davvero molto!!E poi, le coppie!!!Sono le mie preferite, quindi non potrei non leggerla!!Sai che nella mia storia anche la mia Pansy ha come secondo nome Cordelia??^^ A presto Kel

19/01/08, ore 18:16

*___*!!!! E' bellissimo ... ma come diavolo inventi tutti quei begli indizi?? Io non sarei capace ... anche se ho molta fantasia!!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!!! Ho visto che le coppie si creeranno man mano che le ricerche vanno avanti!!!! Comunque ... sei brvissima!! Mi raccomando aggiorna presto, anzi prestissimo!!! Baci ... Serena!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]