Teach me how to love, asshole
di Vitzi

14/12/13, ore 17:55

Sai, incominciano a piacermi davvero tanto questi due *w*
Mi spiace che quando salirai, sarai intasata dalle mie recensioni, ma amo davvero come scrivi. Anche queste piccole storielle sono fantastiche, riesco ad immaginarmi la scena e mi son messa a ridere in quella dello scaffale!
Ok, credo di continuare e continuare a blaterare sulle stesse cose, ma davvero, sei un genio della scrittura! E non sto esagerando.
Detto questo, torno a leggere le altre tue storie pubblicate *^*

03/07/13, ore 22:02

Ma sai che sto cominciando ad amare questa coppia?!
complimenti, scrivi benissimo, e mi è piaciuto molto leggere queste shot!!
spero che tu decida di scriverne altre, a presto :-)

03/07/13, ore 18:22

Ciao c: Mi presento, sono AleRed, una delle più grandi rompipalle che esistano al mondo. Sono approdata su questa tua storia grazie alla cara Seri :3 beh, che dirti? Anche io amo alla follia questo pairing e stai tranquilla gli applausi te li sto facendo dal mio divano sgangherato! xD Sei davvero bravissima! Li hai resi alla perfezione, ho adorato ogni minima parola di ogni singola storia! Non mi hai affatto deluso, anzi! :'3 Grazie alle tue storie ho capito che li adoro ancora di più! c:
Ti lascio con un bacino, :* (mi scuso in partenza per la recensione senza senso che ti sto scrivendo ahah xD)
Alla prossima, sei bravissima c:
AleRedZoro c:

03/07/13, ore 16:01

che belle..la mia preferita però è quella di Jane Austen..anche se la seconda non scherza..Kidd che non finisce ciò che ha iniziato? non sia mai..
proprio carine e, secondo me, IC..cosa che mi fa apprezzare di più la storia..
alla prossima..
;) pink

03/07/13, ore 15:59

I-io non so cosa dire, ecco.
Sono emozionata, imbarazzatissima e piango di gioia per QUESTA MERAVIGLIOSA DEDICA USDHKLSJUHD ;w; <3
DAFNE, CARA, IO STO PIANGENDO ;____; <3
Tutte bellissime, dannazione.
IO STO PIANGENDO-
Sono davvero tutte meravigliose, dalla prima all'ultima FDLOJIHDFASLKUGH
Quella che sicuramente ho amato di più è 'Il giro del mondo in 80 giorni', COME MI HA FATTO AWWWEGGIARE QUEL METALLARO DI KIDD FDSJHFLKHJFDJ IO- IO AWWWW, AWWW, AWWW ;w;
E Law, inutile che ti sforzi a non ammeterlo, sei innamorato. E TANTO.
Non so davvero cosa dire, se non dei tantissimi 'GRAZIE' stracolmi di scuoricinate <3
Grazie veramente, grazie <3
Ricambierò il favore anche io, eh uwu
Grazie ancora per avermi dedicato tali meraviglie, per me è stato un grandissimo onore <3
Alla prossima <3