would you never expect it?
di eijawaad

12/07/13, ore 18:45

Eccomi! Molto carino anche questo capitolo, ma posso dirlo? Che culo ad averli come vicini di tavolo! Ahah beate loro :')
Dai, mi aggiungo a loro per andare a casa di Harry, sacrificandomi per la patria (??)  Ahah dai continua presto please!
Se vuoi ti aspetto da me con il capitolo 20 u.u
Un bacione ♥

06/07/13, ore 21:37

Eccomi! Sono Maleficent_2509 su Twitter.
Inizio col dire che sono contenta che questo capitolo sia più lungo dei precedenti, anche se l'importante è quello che c'è scritto e non la lunghezza...però se sono più "consistenti" è meglio.
La storia mi sembra molto interessante, e sono sicura che sarà sempre più coinvolgente e piena di colpi di scena :)
La lettura è molto scorrevole, cosa da non sottovalutare, molte storie sono "pesanti" da leggere, invece questa è molto gradevole, complimenti!
Mi dileguo e ti aspetto da me, un bacio ♥

04/07/13, ore 12:38

oddio,che colpo di scena o.o
e adesso come continua? voglio sapere che partono o no,e in più voglio sapere cosa succede con Daniel.
il capitolo è di nuovo corto,molto corto. se vuoi un consiglio scrivi capitoli un pò più lunghi..
continua presto che sono curiosa.
un bacio,sefora c:

04/07/13, ore 12:35

yo,sono sempre io.
ho visto che il capitolo è un pò più lungo del primo,anche se non è tanto lungo,ma va bene lo stesso,poi conta soprattutto il contenuto e devo dire che mi piace djknds voglio sapere cosa succederà in discoteca,quindi continuo subito a leggere.
un bacio,sefora :)

04/07/13, ore 12:32

ciao bella,sono @ddlovasmjle su twitter,la ragazza per lo scambio di recensioni.
ho letto il primo capitolo,mi incuriosisce molto,yo.
solo una cosa..i capitoli dovrebbero essere più lunghi,è troppo corto.
un bacio,sefora (:

03/07/13, ore 22:25

Ancora ha solo due capitoli e quindi amcora il bello della storia deve arrivare ma è carina adghj se la continui la leggo:')

03/07/13, ore 17:16

Ciao, eccomi qui. Onestamente non sono una fan degli 1 direction però la storia sembra essere interessante. Peccato tu abbia scritto così poco. Il testo grammaticalmente sta bene. Continua così!

03/07/13, ore 14:31

allora... come idea mi sembra intererssante e abbastanza originale, anche se sono solo poche righe che lo confermano. La grammatica è a posto, e pure il lessico sembra okay :)
La metterò tra le seguite, ma PRETENDO un capitolo più lungo del primo 3:)
Tanti bacioni e saluti,
Chiara.
P.S. Vuoi passare a leggere la mia storia? sto cercando di avere dei pareri sul mio stile di scrittura... mi piacerebbe avere il tuo.
Se vuoi possiamo anche farci pubblicità a vicenda (A patto che tu scriva capitoli più lunghi. non è giusto che tu scriva così poco! mi rendi triste... :'( )
E un'altra cosa... Ogni quanto tempo aggiorni? rispondimi presto! :D
Di nuovo,