Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eijawaad    12/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, mi presento!
Sono Simona, ho 16 anni, sono una ragazza molto solare e amichevole...
ma soprattutto un tipo che si caccia sempre nei guai!
Ho due migliori amiche: Martina e Jessica.
Martina, circa sei mesi fa, ha conosciuto un ragazzo via internet, di nome Andy.
Tra loro è subito scoppiata la scintilla e si sono fidanzati; così, quest'estate, io, Jess e Marti abbiamo deciso di andare a trovarlo.
Indovinate dove abita? A LONDRA!
Proprio la città dei nostri sogni.. :)
In questo viaggio ne sono successe di tutti i colori, ma sopratutto, chi avrebbe mai detto che avremmo incontrato proprio loro, i nostri idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jess presa dal panico si alzò di scatto scontrandosi con il cameriere; così, le portate che egli aveva in mano finirono sul bellissimo vestito di Jessica, che urlò spaventata.
Preso dalla curiosità, uno dei ragazzi seduti a quel tavolo isolato si alzò per venire a vedere cosa stava accadendo.
Ora anche io e marti eravamo pietrificate. Stavo per impazzire.
Era proprio lui, Harry Styles.
Harry: ‘ tutto bene? ‘
Jess: ‘ s-sì ‘ disse rialzandosi immediatamente e sorridendo come se non fosse successo nulla.
Harry: ‘come ti chiami?’
Jess: ‘Jessica’
Harry: ‘vieni pure al nostro tavolo, Jessica, abbiamo dei tovaglioli con i quali potrai pulirti’
Jess andò subito, senza pensarci due volte.
Io e marti restammo al tavolo con Andy, anche se contro la nostra volontà; non volevamo sembra quel tipo di fan aggressivo o altro.
Poi eravamo convinte che Jess non ci avrebbe fatte restare sedute al tavolo ancora per molto!
Nel frattempo il cellulare di Andy squillò. Era sua madre. ‘vieni subito, tua sorella Esther è svenuta, dobbiamo andare al pronto soccorso’ gli disse.
Così Andy, senza esitare, si alzò e corse a casa sua.
Jess invece stava ancora conversando con i ragazzi: ‘di là ci sono due mie amiche, non posso lasciare da sole! Perciò io vad…’ ‘fai venire anche loro qui al nostro tavolo!’ disse harry.
‘Maarti, Simoo! Venite qui’ urlò Jessica.
‘oh. mio. Dio.’ Esclamai. Io e marti stavamo letteralmente tremando. Ci alzammo e ci dirigemmo al tavolo. ‘ciao!’ dissero in coro i ragazzi.
Zayn: ‘sedetevi pure con noi’
Dio che bella voce che aveva, dal vivo era completamente diversa.
Ci sedemmo.
Niall: ‘come vi chiamate?’
‘io simona’ ‘ed io martina, piacere!’
Niall: ‘Jessica ci stava dicendo che venite dall’Italia, giusto?’ ‘proprio così’ dissi.
‘Niall ha un debole per le ragazze italiane…!’ disse Louis ridendo; ‘eh già’ risposero gli altri.
‘ordiniamo una pizza?’ disse Liam ‘non avete ancora mangiato vero?’ ‘no’ disse Marti.
Solo ora, forse, realizzavo cosa stava accadendo. Dio mio. Eravamo a cena con i One Direction, cavolo, i nostri idoli!
Per non iniziare ad impazzire(?) interruppi il pensiero e osservai gli altri.
Louis ed Harry ridacchiavano tra di loro, Liam e Zayn chiacchieravano con Jessica e Martina e Niall mi fissava. Oh cazzo… Niall mi fissava!
Così, per iniziare una conversazione, gli chiesi la prima cazzata che mi venne in mente.
‘A-allora che avete fatto oggi di bello?’ Niall si mise a ridere. ‘Oggi è stato il primo giorno di prove per l’Up All Night tour, tra 2/3 mesi inizieremo’ ‘wow’ dissi ‘siete agitati?’ ‘si, sono così eccitato!’
Le pizze arrivarono, mentre le gustavamo Niall disse qualcosa nell’orecchio a Zayn, che in seguito lo disse agli altri. Io, marti e jess ci guardavamo tra noi per capire cosa stesse succedendo. Dopo che i ragazzi ebbero annuito Niall disse: ‘ragazze, che ne dite di venire a dormire da noi stasera? Siamo tutti a casa del padre di Harry…’
Io, marti e jess ci guardammo nuovamente, volevamo andare, ma.. Andy?
Marti: ‘ora chiamo Andy, vedo prima di tutto come sta Esther’
Mentre martina si alzò per andare a chiamarlo, Zayn ci chiese chi fosse Andy.
‘E’ il ragazzo di Martina, ci ospita in casa sua per due settimane’ dissi.
Marti tornò, disse che Esther era ancora in ospedale e che quindi tutta la famiglia passava la notte lì con lei. Concluse dicendo che quindi potevamo andare tranquillamente a casa di Harry.
Ero felicissima, nel frattempo tremavo dall’emozione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eijawaad