✖ Rubik's Cube ✖
di Gin Yoru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/13, ore 13:28

Mi chiedevo quando avresti aggiornato...ed ecco il nuovo capitolo *^* Che dire scrivi meravigliosamente...e amo sempre di più questa ff. Chanyeol mi preoccupa è un disagiato mentale...no a parte tutto mi piace il fatto che senta, veda i fantasmi. Ho amato particolarmente la parte in cui parlava di Baek, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime...perchè mi devi fare emozionare?!?!? Sappi che a metà capitolo quella mia famosa sensazione stava andando a farsi benedire...ma poi è ritornata...spero di non sbagliarmi perchè poi ci rimango malissimo...ma questo è un problema mio xD Comunque continua così...alla prossima!!

15/09/13, ore 23:34

waaaaa finalmenteee <3
ahhahaha, chanyeol continua a spaventarmi anche se quando racconta del suo bacon fa venire i brividi <3.
è scritta sempre molto bene e non voglio pensare che deve finire :(.
Spero di risentirci presto chuuu <3
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:36 pm)

02/09/13, ore 23:08

“Io…io posso vedere i fantasmi.”

WAEEEEEE?! O.O Gin, hai la grandissima capacità di farmi rimanere di sasso ad ogni capitolo.
Prima di tutto io amo Chanyeol. E anche Sehun. Cielo, quel ragazzo è... mamma miaaa. Piangerei dalla mattina alla sera per colpa di questi ultimi BELLISSIMI capitoli. Scritti benissimo anche se tristissimi :(
Kyungsoo mi fa talmente tanta... tristezza che mi vien voglia di aiutarlo in qualche modo ç_ç
Ma la rivelazione shock di Chanyeol?! O.o Help. Ho paura (?)
Ti prego aggiorna presto Gin! çç
Bacioni, e bravissima! ^^

02/09/13, ore 22:52

Un po' in ritardo, ma ci sono Gin.
Allora, ho sperato fino all'ultimo che Jongin fosse un alieno, ma niente, pazienza.
NO VABBEH ANCHE BAEKHYUN. Oddio... no. Cioè il racconto di Chanyeol e... oddio, sto piangendo. Mi sembra di sentire il dolore, cieloooo. Mi hai fatta patire Gin. ç_ç
Ho quasi paura a leggere il capitolo 9 (?)
-fa un respiro di incoraggiamento-
Ok, vado al 9.
Bacioni ^^

26/08/13, ore 14:06

Oddio...haahaha ok chanyeol mette un pò d'anzia hahaahah però è carinissimo <3
la hunhan mi ha fatto piangere, sehun mi ha fatto piangere, spero che faranno questo viaggio, ho proprio voglia di leggere quei pezzi.
Mi è piaciuto molto anche questo, anche se chanyeol nell' ultima frase mi ha un pò presa all' improvviso hahaa.
Spero di risentirti presto un bacio <3

26/08/13, ore 13:57

Ciao cara! Allora, da dove comincio..
Tanto per cominciare, devo dire che anche lo stile di scrittura dall' inizio stia migliorando e mi piace sempre di più. In questo capitolo mi sono piaciute particolarmente tutte le descrizioni. La figura di SeKai come la sofferenza di Kyungsoo mi fa intenerire, ma da un lato è comprensibile... Povero micetto, non è colpa tua ;___; Nella prima parte i sentimenti di Sehun mi hanno devastato, povero tesoro.. Sei stata brava nel descriverli, mi sembrava di vederlo rannicchiato sul lettuccio anche a me svjdsoivjsijvs. Mi "piace" (in senso lato) vedere come si apre e si mostra per la prima volta fragile, nel contesto ci sta. E Luhan... dovjdfiojdfdofbvjdf. Lui me lo immagino in conflitto tra il voler star male anche lui per Jongin ma il fatto che "non ne ha il diritto" perchè Sehun e Kyungsoo sono quelli che sicuramente stanno peggio di tutti e quindi si sforza di aiutare Sehun. E' un bel personaggio in questa storia.. Anche se ora tutto il contesto è depresso <//3 Si vede che Sehun comunque ha bisogno di Luhan q eusto avvenimento gli ha scombussolato l' esistenza, quindi si aggrappa a lui e si lascia curare. Spero che piano piano se ne faccia una ragione e loro due riescano a srare bene senza problemi ;_;
Passando olre.. Mi sembra che Kyungsoo la affronti in modo diverso, grazie a Chanyeol probabilmente. Comunque nella storia Kyungsoo mi ha sempre dato l' impressione di essere più forte di Sehun in realtà, la sua era giusto una maschera ed ora si sta vedendo..
Comunque, non tifo per la ChanSoo (?), ma come hai detto te li vedo bene come amici, anzi mi fa quasi piacere che ci sia perchè mi sembra stia aiutando Kyungsoo a riprendersi eccetera. Sicuramente è un personaggio più complesso di quello che sembra e si vede, sia nella descrizione di tutti i suoi modi di fare esagerati e positivi che si scontrano col fatto che sappiamo del suo passato difficile... e ora questa rivelazione. Cara Gin, sei riuscita a sconvolgermi completamente LOL. Sarò sincera e ti dirò che in genere le storie che partono come verosimili e introducono elementi fantastici a metà non mi hanno mai soddisfatto, ma più che altro per una questione appunto di verosimiltà. Stavola però dato il lavoro di Chanyeol, il suo carattere eccetera...Non credo la sua affermazione sarà così banale, qualcosa mi dice che c'è qualcosa in più con questa storia dei fantasmi e sono curiosa di sapere cosa, da un come Channie ci si può aspettare di tutto u__u
Continua così, a presto :D

25/08/13, ore 19:51

Ciao :)
Sono ancora io, la rompiballe XD
Mi ha rattristato tantissimo quando Kai è oorto (T.T) , ma Chanyeol in questo capitolo mi ha fatto morire XD
La storia del telefono era bellissima e divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima. Grazie per il tuo lavoro
Fighting ^^

25/08/13, ore 18:12

Wwaaah finalmente!! ^^
Bello bello e bello come sempre...la prima parte è stata un bel po' malinconica, ma ci sta, non dimentichiamo che non solo Kyungsoo ha perso Jongin, ma anche Sehun ha perso il suo migliore amico...Theunnie su coraggio che c'è Luhan con te :3
La HunHan mi fa morireeeeeee!!
E poi abbiamo la seconda parte, niente Chanyeol è un disagiato mentale :"“Ah quello. È facile, quando voglio sapere qualcosa mi basta pensarci davvero molto intensamente e mi accorgo di saperla! Così ho pensato che volevo davvero sapere il tuo numero ed ecco qua, mi è venuto in mente! Fico no?” esclamò convinto “Però non funzionava nelle interrogazioni a scuola…” aggiunse deluso subito dopo."
Ora io dico ma si può?!?! uno che se ne esce co ste frasi è da rinchiudere.
Non so se ti ricordi che avevo una sensazione lo scorso capitolo che ho preferito non dirla, e preferisco ancora non dirla...(wwwwaaaah si, sono una EVIL :3 ) comunque diciamo che la mia sensazione stava diventando una convinzione finchè quel disagiato non se n'è uscito con la storia dei fantasmi.
Bhè detto ciò...ti rifaccio i miei complimenti, e per portarmi a recensire vuol dire che oltre a piacermi la storia mi piace anche il modo in cui scrivi*^*
Alla prossima ^^

10/08/13, ore 15:47

... Torno e non trovo uno, ma ben due capitoli e e e CAOS TOTALE.
Tu mi vuoi male, ammettilo.

Partiamo dall'inizio: HunHan, oh gosh, finalmente questi due copulano! Oddio *arcobaleni e margherite everywhere* non aspettavo altro *VVVV*
Sehun in ansia è troppo carino ahahah tutto preoccupato mentre si dirige al campo di calcio per vedere Lulù (che mi sono immaginata, non so perché, con i capelli sparati in aria come quando, non so se hai visto, gli portano la pizza e lui ha 3764786 mollette in testa ahaha)
E Lu Han con quelle frasi, al bar? Ne vogliamo parlare? diskhbnflohn "stai parlando di calcio Sehun?" oooooooooooooooh *si fa aria* come siamo maliziosi, ci piace, ci piace tanto *saltella in giro* Quanto mi garba quando provoca a parole *cof cof*
Certo che Sehun è il suo fratellone, eh, ceeeeeerto *ammicca* ma non è vero che sembra vecchio però ahahaha quante pare che ti fai Hunnie XD solo per qualche capello grigio qua e là *scappa*

La scena di Kyungsoo all'altare...pfffff -no ok, adesso mi viene da pensare al dopo e non riesco a commentarla come si deve ;-; -  però è bella e divertente, ecco.

E finalmente QUEL momento in cui si trovano soli in casa, si baciano e... tantantaaaaaan! =w= <--- *è in un altro mondo ora, in contemplazione mistica*
Comunque adesso arriviamo al problema: tu non puoi far finire un capitolo del genere in quel modo! Cioè, tutta la bellezza delle scene prima cancellata con un colpo di spugna, così, come se niente fosse D: ci sono rimasta troppo 'de medda. Non me lo aspettavo. Insomma, tutti felici e contenti, tutti bacini e coccole e qualcos altro ma ma ma insomma non si fa ;A; *non sa più parlare*

e e e e  arriviamo al capitolo in questione: La morte di Jongin. Io parto con il dire che a me Kai non piace molto, ma qui mi garbava, con le sue uscite stupide e il rapporto dolcioso con Kyungsoo e Sehun ;-; è una bella perdita, di un certo spessore pure. Sono curiosa di scoprire come porterai avanti il lutto di Kyungsoo. Investito da una macchina... aaaah. Mi dispiace però che sempre lui ci debba lasciare le penne, si porta la sfiga appresso si vede. -io sdrammatizzo per non piangere XD-

Chanyeol *---* Lo adoro. Mi piace molto come lo hai descritto, il suo essere un po' difettoso e qui ti volevo venire a prendere a casa XD Baekhyun T---T No. Baek T-T No. Che fine orribile, terribile-ibile. Non mi aspettavo nemmeno questo D:
Da quel che ho capito diventeranno amici quei due, eh? Si sosterranno a vicenda? Mi dispiace che la ChanSoo non sia contemplata, perché sarebbe stata una coppia davvero malinconica e fluffosa. (Sì, li adoro insieme pure a loro e mi piange il cuore a sapere che sono così distrutti entrambi)

Una "non me lo aspettavo" Lady ti saluta sventolando un fazzoletto, shau ;-;

09/08/13, ore 23:56

Chiedo pietà
T___T cos'è successo?! Cos'è tutta questa aura mortifera tutto all'improvviso?
Jongin è morto davvero...e anche Baekhyun è morto e Chanyeol che si comporta così non è di certo d'aiuto! Per niente!
Aspetto il prossimo capitolo nella vana speranza mi sa che tutto torni allegro ç__ç
Ciao ciao.

09/08/13, ore 18:56

Grazie. Grazie di non aver messo una ChanSoo. Non l'avrei retta. Per il resto.... depressioneeeeeee~ oneeeeee~ oneeeee~ *eco* JongIn è morto... veramente morto... è morto morto molto morto *imita il padre di Nemo* .... *sospiro triste* non puoi scrivere così bene e uccidermi KAI. È un'ingiustizia... ci sino rimasta male come quando è morto Fred nei doni della morte. .. no ok... Fred tu rimarrai la mia più grande tristezza... *fuori tema* Ma la tristezza che provo vedendo(?) KyungSoo così????? Ç.Ç waeee!?!?!?! E poi arriva Channie (il mio bias, l'ennesimo negli EXO) e mi dico "ora tutto prenderà una piega divertente. .. foglio di un'impresa di pompe funebri... semi lol, anche se KyungSoo mi continuava a trucidare dentro... mi dicevo. Dai per l meni lo consolerà... Invece no. Porca vacca(non te,sappilo, ci stava e basta). Stavo per mettermi a piangere. Baekhyun ucciso davanti ai suoi occhi. 30 coltellate. Ero così--> D': Sei crudele. Ma amo troppo il tuo modo di scrivere per odiarti. Buona vacanza ^^ non uccidere altra gente pls. Non so se reggo... Comunque grazie per aver aggiornato così in fretta, si vede che Potevi morir- ci vuoi bene ♥♥ Dai al prossimo capitolo, la solita(?) YourSister X ☆

09/08/13, ore 17:56

Ti dico solo questo:mi hai fatto piangere. Sei talmente brava a scrivere che mi sono sentita come se fossi Kyungsoo,deve essere doloroso,solo a leggerlo mi è venuto da piangere oltretutto Jongin era il mio personaggio preferito della ff,sei crudele. :c M. ~

09/08/13, ore 16:06

Fino al 25? sembra un mucchio di tempo...
Comunque sia, questo capitolo è una delle cose più tristi e allo stesso tempo strane che io abbia mai letto. Già la morte del povero Jong In è stata di per se un trauma, ora mi dici che pure Bacon non c'è più... non hai neanche introdotto il personaggio; è già morto... che tristezza.
Strano per altri aspetti, primo fra tutti l'assurda descrizione di Chanyeol. Rotto, incompleto, psicologicamente instabile, non è la prima volta che lego qualcosa del genere, ma la tua interpretazione è molto personale e originale, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul suo personaggio?
Niente Chansoo? Anche se è un pairing che ultimamente compare spesso? Il povero Kyungsoo rimarrà da solo fino alla fine? Spero comunque che la sua anima trovi un po' di sollievo entro la fine della f.f. Sono dell'opinione che se la meriti.
Povero anche Sehun, mi dispiace che abbia perso il suo migliorissimo amico T^T coccolatelo un po' Lulù.
Niente, per il resto aspetterò qui pazientemente, in attesa di sapere come procederà.
A presto.
A.

09/08/13, ore 14:26

Ecco...sono morta 2 volte oggi leggendo sto capitolo.
Kai...Kaiiii mi è morto Kai... dannazioneeeee!!
Poi la new entry Chanyeol che a solito suo è strano forte xD
Ma ecco che con la comparsa di Chanyeol sono rimorta...come può essere che è crepato anche Baekhyun!?!? e poi che morte... niente mi sto disperando T.T Povero Channie!!
Ora però io ho una sensazione...che non voglio dire. Aspetterò i prossimi capitoli.
Alla prossima ^^

09/08/13, ore 12:05

Ciao Cara! ;D

Non mi puoi fare un capitolo Kaisoo dopo che Kai è morto.. Cattiva ; ; *Piange tutto*
"abbiamo bevuto cioccolata calda" Cioccolata. Calda. JongIn, se morivi con la cioccolata calda te lo perdonavo, solo perché la cioccolata rende felice e saresti morto ingozzandoti. Solo per quello, ma.. Oh mio Dio, non mi puoi morire così ; ;

"Jongin.
Jongin a terra immobile.
La mia corsa disperata di pochi passi e il sollevare la sua testa sul mio grembo, perché dev’essere un fottuto scherzo di cattivo gusto."
Infatti JongIn, lo scherzo e bello quando dura poco, alza il popò da terra e muoviti. Vogliamo vederti sorridere.
“No…” un singhiozzo strozzato “Jongin, non scherzare…alzati per favore, non è più divertente!” Alzati JongIn, per favore. Digli che stai giocando, che lo ami e che non lo lascerai per niente al mondo ; :
"Poi qualcosa dentro di me si è spezzato, incrinato irrimediabilmente. " Quanto caspita ti capisco, penso si sia spezzato anche a me..
Sehun.. in lacrime.. voglio morire ; ; Guarda JongIn a quante persone hai fatto male schiattando, ti pare giusto?
"Perché in fondo lo sai che è colpa tua, è solo colpa tua se Jongin è morto. " Sono abbastanza sicura che la colpa sia dell'automobilista, quindi fermo, bono, non fa niente che vengo la e ti uccido io, altro che suicidio.
Yeollie, porta un po di allegria con il tuo sorriso sbilenco che tutte amiamo <3 per favore :'D
“Non intendo il tuo nome! Voglio dire chi sei? Da dove spunti? Perché mi hai rivolto la parola? E cosa c’entri con Jongin?” Poco acido, mi dicono ò.o
"“Park Chanyeol. Delle imprese funebri Park, sono il figlio del proprietario.”" WTF? Yeollie sei un becchino xD Happy becchino! C: Mamma mia Yeol, che delicatezza, hai un tatto porca miseria D: Certo gigante, così troppo facile, prima sei l'indelicatezza fatta persona e poi piangi xD
[La foto di Kai ha fatto morire me <3 il suo sorriso :'DD]

No!
Anche Bacon no!
"“Era il mio ragazzo, si chiamava Baekhyun. È morto un anno fa.”" Noo, non puoi, Bacon, Eyeline, fermo, bono non te move, perché sei morto? Te si ingozzato de Cioccolata pure te? D: Chi te lo ha dato il permesso di morire a te? Hai lasciato Yeol solo D:
Oh mio Dio. "“Più di trenta coltellate, morì attorno alla ventesima.” No. non si fa. No. Cattiva, ancora. Chanyeol bipolare <3 Tesoro.

Mi piace molto l'esempio della bottiglia anche perché è molto azzeccato ^^

Mi scuso per gli scleri, ma.. mi è morto il bias, dammi un attimo per riprendermi..
Non sei cattiva, sei fantastica :'3 Capitolo carinissimo anche se depresso T.T

Un bacione :*