30 days otp challenge- Mclennon
di Grahammish

03/07/13, ore 23:40

di solito è john che nelle fan fiction è quello più scontroso e meno propenso ad aprire i propri sentimenti .. però questa versione è carina comunque. sono così dolci e teneri insieme, soprattutto quando alla fine finalmente si stringono la mano e provano forte emozioni e non vogliano quasi mollare la strinta in cui sono impegnati!
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 11:45 pm)

03/07/13, ore 19:19

Oh, vedo che alla fine ti sei buttata nell'impresa. :) Io non so, magari un giorno mi ci butto anche io.
Ma passiamo al primo capitolo.
Allora, avendo letto altre tue storie ero sicura di trovare un lavoro ben fatto. E così è stato. Alcuni passaggi mi hanno lasciato davvero a bocca aperta, erano davvero belli.
Mi piace anche la scelta della seconda persona, per quanto sia difficile da maneggiare, ma sì, è uscito bene.
Devo fare due piccoli appunti. La prima riguarda i versi delle canzoni. Lo so che volevi lasciare il riferimento alla canzone, ma in questo modo si spezza molto il dialogo e non risulta lineare. Probabilmente avrei tradotto il verso, lasciandolo in corsivo e spiegando in una nota il verso a cui fa riferimento.
Altra cosa, l'impostazione dei dialoghi con i trattini unita con il testo centralizzato risulta un po' confusionaria. Ho fatto un po' fatica a seguire.
Comunque per il resto mi è piaciuta, quindi ti faccio i complimenti.
Alla prossima

03/07/13, ore 18:34

Aww, mi piace troppo come scrivi! Hai scritto una fanfic solo su un concetto, voglio dire: è difficilissimo!
Già 'PURTROPPO John Lennon e Paul McCartney non mi appartengono' mi ha fatto morire, tipo. lol
Sono così vere queste emozioni, sono ragionamenti che farebbero tutti, non sono quelle McLennon dove scopano come ricci e basta (non so se mi spiego) .. e poi 'Ed è in quel momento che hai solo bisogno di sentire il suo respiro quieto, la delicata pelle della sua mano, il suono della sua voce.' mi ha fatto venire la pelle d'oca, davvero.
Coomplimenti!
Kisses, Acid_