Bad Blood
di bronx

10/08/13, ore 21:46

ciao c: ho appena iniziato a leggerla ma amo questa fanfiction e mi ha colpito molto Louis badboy e Zayn dolce, soprattutto perchè sono stufa di leggere fanfiction tutte uguali e monotone.. la adoro nsjdj

10/08/13, ore 20:24

perfetto, non ci sono arole per descriverlo , perdetto è anche troppo poco.

10/08/13, ore 20:11

ti giuro, quando la leggo il cuore batte fortissimo. stupendo

10/08/13, ore 19:56

è stupenda già da ora, sei bravissima a scrivere

10/08/13, ore 19:43

Wow non mi aspettavo proprio che Alice aveva un tumore.... Comunque è sempre una storia fantastica continua presto :3333

10/08/13, ore 19:41

ODDIO la trama è stupenda :333 non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

10/08/13, ore 19:18

Complimenti scrivi davvero bene mi sto appassionando sempre di più a questa ff

10/08/13, ore 19:13

EEEEEEEEE no!
HAHA lol
dfghj Lo amo. ;)
Ha un tumore,perchè!?
Povera ragazza sedicenne mi dispiace :'(
Comunque,insomma,no!
Lou deve stare lontano da Alice o io.. entro nella storia e lo ammazzo. u.u
lol Bene. Aggiorna presto bella. :)

10/08/13, ore 19:03

Weee!
E' sdfghjk
E' bello lungo il capitolo. lool
Harry e Niall amici della protagonista. dfghjk
Poi Louis alla fine. sdfghjk
Troppe cose,muoio. Addio. HAHA lool

10/08/13, ore 18:57

zayn se potesse ucciderebbe tutti quanti,questo l'abbiamo capito lol :D per louis e :((( per la parte in cui viene picchiata,considerando anche il tumore,cosa che,sinceramente,non mi aspettavo proprio :o continua,per la reazione di lou :)

10/08/13, ore 18:46

mi piace la parte iniziale *__* bellino harry e ..ecco,zayn più presente di così non poteva essere AHAHAHAHAHAH ho odiato lou per non essersi imposto e aver fatto bruciare la foto cwc mi ha fatto una cosa quella parte,davvero twt sono felice che Harry sia dalla parte dei buoni lol e lui e niall mi fanno morire ahahah :)

10/08/13, ore 18:28

proprio una badgirl rapita da un badboy ahahahahah era strano che in tre capitoli niall non avesse ancora mangiato nulla effettivamente lol forse dovresti parlare più di zayn,perché lo vedo un po' come un fantasma,continua :)
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 06:28 pm)

10/08/13, ore 18:18

all'inizio pensavo che zayn per non 'fare brutta figura' appoggiasse lou ahahah però no,anche se mi dispiace che abbiamo litigato :( e che louis sia così stronzo,ma va beh,dettagli ..in più,non sono tanto sicura che voglia davvero chiederlo scusa,vero?

10/08/13, ore 18:15

Questo capitolo è ahsdajfhsdjhfsjk si sono baciati:') certo Louis che gli dice che è molto pericoloso non mi piace molto ma non ci fa niente, il capitolo è bello e tu scrivi bene, questo importa!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto;)

10/08/13, ore 18:11

ahahah avevo immaginato che quella felicite non fosse poi tanto gentile lol però non riesco proprio a vedere liam genio del male cc almeno niall è normale (per adesso ....) ed è un cucciolo ** ..mica e incinta? D: