Choose what your heart suggests
di Edelvais

22/04/14, ore 18:25

Ciao
L’epilogo? Uff….già finito : ( bene, allora purtroppo è finita la storia, xo posso comunque farti i più grandi complimenti della storia? Yeah XD
Ahhahaha ciaooooooo
Julie

06/09/13, ore 21:35

È la terza storia più bella del fandom per quanto concerne la DuncanxGwen, a distanza di anni l'ho riletta e la trovo tutt'ora sublime. La me del passato l'ha definita terza poiché al primo posto vi è l'imperfetto cuore di diamante e al secondo Desert Zone. Che "me" incredibilmente antipatica! Ora non le ho ancora rilette ma in ogni caso nulla toglie alla tua fiction. Love you, Tina.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 05:57 pm)

09/07/13, ore 00:06

Ciao carissima Elena,
ti dico subito che non potevi chiudere meglio questa tua bellissima storia, che mi ha emozionato fino all'ultimo, fatto rivivere momenti ormai perduti della mia fanciullezza. Hai fatto tanti capitoli di questa fiction, ma ti dico in tutta franchezza che piange il cuore anche a me, tu l'abbia finita. Amavo Gwen, il suo romanticismo, il suo essere comprensiva e avere, soprattutto un grande cuore (non è facile innamorarsi di un delinquente, lol). Che dire di più oltre che mi sei piaciuta moltissimo, mi hai affascinato; mi sono immedesimato nella tuo sublime racconto e credo tu abbia avuto grande maestria.
Con tanto affetto,
a presto
Paolo

07/07/13, ore 19:31

EEEEEEEEEE sono tornata. In questi giorni non ho neanche il coraggio di aprire le storie seguite, ho troppe recensioni da fare. Ma tu, donna, non potevi scamparti una mia recensione per l'ultimo, bellissimo capitolo di questa fic assolutamente fantastica.
Facciamo il punto della situazione (ma anche no):
sin dal primo capitolo ho intuito che tu fossi un'autrice piena di talento, che reri riuscita a catturare il mio interessa con la storia dei miei tessori, mettendo in evidenza la loro storia che si evolveva.
I colpi di scena sono stati numerosi, ognuno dei quali mi ha emozionato.
E come dimenticare le battute ironiche? Sul serio, davvero da morir dal ridere.
Io pero' non sono morta, e sono qui per dirti tutto quanto scritto qui sopra. E che mi mancherai, tu e i tuoi personaggi.
Alla prossima,
craggy

04/07/13, ore 08:45

Ehi ciao ^^
Ho appena letto la tua FF.. Cioè, l'ho finita di leggere attorno alle 6 del mattino, mi sono letta tutti i 35 capitoli in una sola notte! Ed era difficile non riuscire a ridere in alcune parti senza svegliare tutta la famiglia!
Devo dire che è fantastica, l'adoro, specialmente perchè sono fan di questa coppia d'appena ho iniziato a vedere ATR. Ringrazio che hai aggiornato ieri, altrimenti non avrei avuto modo di leggerla. ^^
Amo il modo in cui il rapporto di Duncan verso Gwen e viceversa dapprima di odio si sia piano piano trasformato in amore! *-*
Mi spiace che sia finita così.. subito. [Beh, a leggere tutti i capitoli a una volta non è normale] anche se il finale mi piace :)
Scusa se te lo chiedo ma.. Ci sarà un sequel?
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia,
_Anaa.

03/07/13, ore 23:13

*si mantiene vicino al letto in quanto avverte che le gambe non la sostengono più per l'emozione*
T-tu..Oh non ci posso credere!!! *-*
Una delle migliori autrici in assoluto di storie sulla DxG!!!
*grida alla Katie-Sadie*
Oh mi sembra un sogno, aspettavo da non sai quanto tempo un tuo aggiornamento! :D
E speravo tanto di poter avere il piacere di recensire un tuo capitolo, dato che sono una delle nuove arrivate su questo sito. ;D
Dal primo capitolo della tua meravigliosa storia ho subito capito di essermene innamorata.
Sarà che stravedo per la DxG ( disegno continuamente la mia coppia preferita <3 ), ma tu mi hai stregato con questa storia.
Un'unica parola per descriverla: perfetta. E' così fluida, scorrevole e maledettamente dolce, ed io le storie romantiche le adoro <3
Ed è anche per merito tuo se adesso pure io ho azzardato a scrivere una storia su di loro, e che sto continuando...sì, mi hai dato l'ispirazione! <3
Ce ne è voluto di tempo però per superare la mia vergogna nel pubblicare la storia! xD
Non sai quanto sono stata male quando hai scritto che era l'epilogo..adesso non posso più deliziarmi :3
Stai sicura che io continuerò a leggere le tue storie, sperando che siano sempre DxG *-*
Mi congratulo nuovamente con te, hai talento da vendere, continua così ;)
Ci risentiamo <3

Dalhia_Gwen

03/07/13, ore 22:26

Oh mio Dio, ciaooooo!! :)
S-sei ritornata! *urlo alla film horror* che bello,che bello,che bellooooo!
Ok, ora calmati Kairi ahahah xD appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare per la stanza, e non scherzo, l'ho fatto veramente ahahahaha xD
Ritornando alla storia: mi è piaciuto molto, anzi moltissimo, anche se mi è dispiaciuto sapere che era l'ultimo capitolo...dopotutto questa è la prima storia in assoluto che ho letto di questo sito EFP, e sapere che è finita mi dispiace un pò :(
*gli esce un lacrimuccia* :'( no no no Kairi non piangere :) si lo so, sono pazza...non credo sia normale una che parla a se stessa xD xD
Comunque, spero di rivederti presto in una nuova storia (possibilmente DxG xD ahahahahaha scherzo xD)! :)
Un giorno rileggerò di nuovo questa storia, perchè anche se ormai è finita e arriveranno altre storie, rimarrà sempre la mia prefertita! <3
Alla prossima, (spero presto :D)
peace and love, Kairi_Wolf <3