Dillo con una lettera
di Caitlin Believe

06/08/13, ore 15:46

Eccomi qui.
Oddio voglio piangere cwc La morte di Clove è stata troppo drammatica quando è arrivato Cato che le chiedeva di restare con lui e questa lettera.... Voglio piangere çwç
è una delle cose che nel libro non si accenna, all'amore che un tributo può provare verso l'altro tributo del proprio distretto (non il caso dei protagonisti) ma in un modo o nell'altro, io ho sempre immaginato quella scena come un innamorato che spera di non perdere la propria amata. E questa lettera è quello che in effetti io ho sempre creduto.
Dire che l'ho adorato è poco. Brava c:
Aspetto di leggere la prossima lettera e non demoralizzarti se non ricevi alcuna recensione. Devi farti conoscere un po' c:
Vado. Oh, volevo chiederti, sei una Belieber? :O
Un bacio :*

-Yogurt

06/08/13, ore 15:39

Ciao :3
C'è da dire che una raccolta di lettere è una cosa abbastanza vista quando si parla ma quando ho letto la lettera di Peeta a Katniss, non ho potuto fare a meno di sorridere. Penso sia stato dolce e ho sempre amato Peeta. E' il mio personaggio preferito in tutta la storia, anche perché Katniss mi somiglia molto e il mio carattere non è dei migliori. Anche se lei ha molto più coraggio di me ed è uno dei motivi per cui l'ammiro.
In ogni caso tu scrivi bene e non nego che questa è la prima volta che leggo una raccolta di lettere, quindi non so bene cosa aspettarmi lol.
Vado a leggere l'altra lettera. A tra poco c:

-Yogurt