A dream is a wish
di STOP IT

24/07/13, ore 23:45

Le mie lacrimeee ç______ç quando dico che amo questa storia, è fottutamente verità. Las Madonnas ma quanto può essere perfetta? quanto? "come si faceva a salvarsi da soli?" e bang lacrime a go go. COMPLIMENTI AIUTO LA AMO AHHAHAHAHA A presto c:

24/07/13, ore 20:05

Okay, piango tanto ç_ç
Ti giuro che ho letto tutto il capitolo con gli occhi lucidi. E' una cosa straziante! Poi il flashback... Oddio, che brutto
Spero di trovare al più presto un aggiornamento, perchè vorrei tanto sapere come va avanti.
Mike e tutti gli altri sono d'una dolcezza immensa. Poi quando ho letto "Eii, messicano" tipo mi si è spezzato il cuore.
Descrivi le cose così bene! Complimenti, davvero!
Bye! -Marti xx

24/07/13, ore 14:25

Non so come spiegarlo. ti odio ma ti amo allo stesso tempo, è possibile?
Sono scoppiata a piangere quando Kellin ha ricordato cos'era successo, mi sento una stupida ... mia sorella mi ha guardato malissimo, ma, cazzo, fa male :(
Ti prego Vic non può morire! Non deve! lui deve vivere e amare Kellin, lui non morirà vero?! VERO?! *piange*
Che altro devo dire? Sappi solo che questa è la mia storia preferita in assoluto, sei bravissima :)
Spero in un prossimo capitolo positivo :D

23/07/13, ore 22:11

Omg, okay ora piango
Oddio che capitolo assurdo!!
Mi sono messa  a piangere sapendo di Kellin e di Vic e mi sono messa a piangere sapendo di Mike e di Tony (aww)
Oddio *fangirleggia* *^*
Ho tipo una paura boia per Vic ç_ç e poi Kellin! Cioè, se non ha preso lui la pallottola, allora perchè è ridotto così male? ;-;
Sono, comunque, felice per Tony e Mike! Cazzo, non me lo aspettavo proprio per niente! Awww mi vedo Tony con le guanciotte rosse *^* hdgdgms
E Jaime? Dov'è finito quel pazzoide? (':
Aggiorna preso **

23/07/13, ore 15:06

Non ho davvero parole per descrivere questo capitolo e questa storia, seriamente. Prima Kellin in ospedale ( e poi amo le parti dove si urla gnaw^^ ) e poi Tony e Mike no davvero? mamma mia l'amore^^ non riesco a sopportare tutta questa perfezione HAHAHAHAHA non so che dire, complimenti cazzo! Come sempre, aspetto il prossimo con ansia aw complimenti a presto c:

23/07/13, ore 09:45

Ok, ieri sera avevo già letto questo tuo nuovo capitolo, ma mi sa che c'era qualcosa che non andava, non so se nel mio computer, in efp o in che altro ma ad un certo punto pensavo che ti fossi fatta prima di scrivere xD
Ora, per fortuna, il capitolo si vede benissimo e ti dirò che mi stai facendo salire l'ansia sempre di più! Quando ho scoperto di Vic ... :( Guarda, non voglio neanche pensarci ...
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO NON FARLO MORIRE TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO *piange disperata accingendosi a buttarsi sotto una macchina*
uuuuuuuuuuuuuuuuuh! E la parte di Tony e Mike?! Sono stupendi *-* ahahahah :)
Grandissima idea :D
Ok, dopo questi miei piccoli scleri ti saluto, spero di trovare un altro capitolo al più presto :D

21/07/13, ore 23:09

Se volevi farmi piangere, be, sappi che ci sei riuscita!
Oddio, ma che cazzo sta succedendo!? ç_ç
Perchè è spuntato fuori il padre di Kellin? Che cavolo... *piange*
Ti prego, ti scongiuro *si inginocchia* cerca di aggiornare il prima possibile, perchè sono troppo in ansia, non so cosa pensare! ç______ç

21/07/13, ore 21:51

madonnaverginesatnissima. come puoi finire così un capitolo? sei troppo crudele :c sono in un'ansia assurda e questo è il capitolo migliore dopo il sesto. stavolta DEVI continuare in fretta perché il mio legame con la storia è più forte e sono agitata per loro. hahah seriamente, non me l'aspettavo...è stato un bellissimo colpo di scena ( poi c'era il mio Perry :3 ) e a i u t o ho bisogno del continuo. mi hai fatta quasi piangere, non oso immaginare il prossimo. hahaha ti aspetto eh c: xx

21/07/13, ore 21:37

Sto piangendo disperata! Non sto scherzando!
Ti prego dimmi che andrà bene, non può finire tutto così, non può ... non lo sopporterei, ti prego! *piange*
Capitolo strepitoso, tante lacrime che non so chi asciugherà, tanta voglia, anzi bisogno, di sapere cosa succederà! :)
Non può essere, giuro, questo capitolo è stato un colpo dritto al cuore .. sono shoccata, giuro :(
Ti prego aggiorna il prima possibile perchè ora sono in completa ansia e, dato che soffro di attacchi di panico, sappi che se morirò sarà colpa tua XD
Brava brava brava <3

19/07/13, ore 13:05

Io amo da morire questa storia, davvero!!!

E quest'ultimo capitolo è davvero bellissimo, mi sono venute le lacrime *-*

*Non è il massimo come recensione, ma qualcosa dovevo dirlo xD*

19/07/13, ore 01:54

perché questi capitoli così perfetti...davvero, è stata una scena dolcissima. poi con il 'mia madre è felice di conoscerti' mi hai spiazzata. Non ci sono parole davvero per descriverlo, amo questa storia e te lo potrei ripetere all'infinito. Poi loro due, mamma mia, sono il diabete. Grazie per scriverla, davvero** xx

18/07/13, ore 22:21

Sappi che questo capitolo oggi mi ha fatto sorridere, oggi è la tipica giornata in cui tutto sembra buio ma poi ci sono cose come questa che mi fanno tornare il sorriso :) Grazie davvero ...
la fine è stata dolcissima, la frase di Kellin è stata una meraviglia *.*
Bravissima, scusa per la recensione breve ma proprio sono un po' a terra ...
Bacio

18/07/13, ore 20:22

Aww che cosa dolcissima. Mi sono venuti i brividi
Capitolo corto e semplice, ma al tempo stesso bellissimo e intenso
Non so che dirti, a parte c'ho che ho appena scritto ahahah
Spero di vedere presto un nuovo capitolo c: alla prossima!

17/07/13, ore 02:04

Pancaaaaaaaaaakes!!! Ok, ora ho fame ç__ç
Panna montata eeeehh :'3 queste sono le cose belle della vita ahahah
Ma Tony è l'ammmore *^* gnaw!
Non ho molto da dire ;-; sai già, amo tanto questa ff, e ogni capitolo mi piace pù dell'altro!
Aggiorna presto ** Ciaaaaoo -Marti xx

17/07/13, ore 00:54

Ma ti rendi conto che io aspetto quest'ora solo per poter leggere un nuovo capitolo?! :D
Sappi che ti sto amando sempre di più :3
Ho adorato questo capitolo, Tony in particolare :3 è così piccolo e indifeso (?) *abbraccia* me lo sono proprio immaginata lì con quella sua faccina perfettamente dolce e stupenda e  con quel suo sorriso fantastico awwww :3
Bravo Kellin! fallo penare un po' questo Vic! Non è così facile ;) Grandissima la parte dei pancakes :')
Beh, che altro dire se non che sei davvero brava? :D
Tra l'altro capitolo più lungo, ho esultato tantissimo :)
Brava brava :D
Ora mi stai facendo abituare ai tuoi aggiornamenti giornalieri, quindi se domani non trovo un altro capitolo ti picchio (doveva essere una specie di minaccia ma so di non fare paura a nessuno :( ahhaha xD)
Alla prossima :D
Bacio