A dream is a wish
di STOP IT

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/13, ore 00:23

Ciao! Rieccomi :D
Che posso fare oltre che dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco?! :)
La dichiarazione di Kellin! ajdkjsdbub :3
Davvero dolcissima :D
Ora però VOGLIO assolutamente sapere come continua :D
Aggiorna presto :)
Bacio
*Black Devil*

09/07/13, ore 00:18

O-O-Oddio! E' un capitolo stupendo, sul serio! :D
La parte del cane mi ha fatto morire dal ridere, ero piegata in due, giuro :D
Quella di cambiare il nome di Kellin sul camerino mi ha fatto parecchia tenerezza, non so perchè, ma me lo sono vista lì, davanti alla porta a fissare il suo nome sbagliato, con quegli enormi occhioni da cucciolotto :3 awww
Capitolo un po' corto, ma davvero bello :D Al contrario di molte persone, amo i capitoli corti, mi ci immedesimo più facilmente :D
Brava!!! :D
Bacio
*Black Devil*

07/07/13, ore 12:24

Uoho, il lato da troia di Kellin inizia a salire a galla!
Sono entrambi dolcissimissimissimi e tenerissimi.
Pretendo il prossimo capitolo al più presto. E' un ordine/minaccia.

06/07/13, ore 16:24

i primi due capitoli sono cortissimi, avrebbero potuto essere uno solo, e la punteggiatura è un po' alla rinfusa, infatti rende un po' difficile leggere, soprattutto i dialoghi. Per il resto la trama è davvero bella, ridevo un sacco durante certi passaggi e si avverte bene la tensione tra i due, sia nei momenti erotici che no anzi il pezzo in cui Kells riflette su come si sono formati sws e ptv è bellissimo, aspetto con ansia i prossimi capitoli, perché secondo me verrà davvero una bella storia.

Metto la recensione neutra solo per la punteggiatura, scusa.

04/07/13, ore 22:53

ehi macciaaao! Devo ammettere che mi piace e hm, parecchio, sì.. mi piace molto la tensione che c'è tra i due, aw. E' una ff tenera anche se beh, basata sull'erotismo, no? credo ç_ç meglio che non faccia supposizioni omg
dunque, una cosa mi ha stupito: la lunghezza del secondo capitolo lol. Ma vabbeh, poco importa, il resto direi che è okay. c:
Hm, ripeto, mi piace, e spero che tu la aggiorni, gn.

Deeetto ciò, recensione positivissima!

au revoir,
-mj.