La mia fortuna
di Cara Delevigne

08/01/14, ore 20:43

Ciao bellissima :)

Sono passata come promesso, allora... nonostante la storia mi piaccia molto avrei qualche punto che vorrei che tu mettessi a posto:

1. Allora... per cominciare molte volte nei precedenti capitoli quando narrava Harry hai scritto gli ho detto riferito ad Alice, quando parli di una persona al femminile si dice le, ti faccio un esempio; ieri le ho parlato, ho parlato a chi? A lei... Ieri gli ho parlato, ho parlato a chi? A lui. Spero essere stata chiara.

2. Tra un punto e una lettera maiuscola c'è sempre uno spazio, tu scrivi: ciao.E... mentre invece dovresti scrivere: Ciao. E... capito? Succede anche con le virgole e i due punti, comunque con ciuscun segno di punteggiatura.

Poi... va bene, non c'è nient'altro. Scrivi abbastanza bene, comunque spero non averti offesa perchè io non voglio dare recensioni negative infatti ti sto dando una positiva perchè voglio che tu migliori, tutto qui. Spero presto che tu aggiorni e che i miei consigli ti siano di aiuto e li utilizzi :)

Ciao, alla prossima bella <3

P.S Passa dalla mia One Shot, please =)

02/01/14, ore 09:47

La storia non mi piace,quando recensisco una storia leggo solo il primo capitolo e la trama.
La prima cosa che ti faccio notare è che non hai usato l'HTML.Senza esso la storia risulta tutta appiccicata e non si capisce chi parla eccetera.
La seconda cosa che ti dico è che i tempi dei verbi sono sbagliati fra di loro.
La terza cosa che ti chiedo è,perchè alcune parole tipo "SEXY" sono scritte in maiuscolo?
La quarta cosa che ti dico è che la storia è poco realistica,diciamo un 90% fantasia e un 10% realtà.
Spero che questa mia recensione possa aiutarti in qualche modo.

28/11/13, ore 11:24

Splendido splendore (?) sono qui c:
Allora, allora, allora... TUTTO il capitolo è bello ma la FINE è fantastica!! Ok?! Davvero!! Ahahah :")
Insomma, non so se tu te ne accorgi o meno ma ti assicuro che migliori riga dopo riga, parola dopo parola... e fai sempre in modo che ogni capitolo mi appassioni di più asdfghjkl *______*
Oddio non vedo già l'ora che aggiorni OuO quindi spicciati u.u
Tolgo il disturbo, tantissimi baci, Beba ^_^

11/07/13, ore 21:50

Tempi verbali non coerenti tra loro, mancanza di codice HTML e quindi il testo risulta tutto attaccato e praticamente impossibile da leggere.
Quelle parole sottolineate e in maiuscolo ('coltelli' e 'figo') cosa mi rappresentano? Perchè sono scritte in quel modo?
"A quel punto non ho più resistito e fine per sempre" FINE PER SEMPRE? che vuol dire?
Evito di elencarti tutti gli altri punti non chiari e gli errori che hai fatto perchè non finirei più.
Rileggi più volte il testo prima di pubblicarlo! E metti l'HTML, non morde mica!
Saluti,

Poilu