Silly T h i n g s
di Sae

31/05/08, ore 15:51

Come sempre, non posso che rimanere impietrita davanti alle tue fanfic!!Sono tutte stupende!!!

18/01/08, ore 13:43

Oddio, oddio...(terrastoria sta per svenire, si tiene allo schermo del computer). E' bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima(e potrei continuare, sai?). MI hai dedicato una naru/hina come non ne avevo lette mai: ben scritta, malinconica ma speranzosa, lievemente romantica... mi hai fatto ritornare, tutto a un tratto, la passione per la coppia Naru/Hina. Sei stata bravissima, Sae. Mi hai emozionato perchè una fan fic così bella per dedica rappresenta tanto per me... Sei davvero un tesoro, e io, piccina, cercherò di ricambiare, davvero... Grazie, grazie di cuore! ^^ Baci, terrastoria

17/01/08, ore 20:35

E' inutile sperticarmi in parole superflue: ho amato tutto di questa NaruHina coppia che ultimamente sto sottovalutando troppo ç__ç il pezzo dei sorrisi di Sakura erano i miei preferiti XP. Comunque sia, mio braccio destro mi hai commossa: è bellissima e non ho parole per descriverla! Sono sicura che Terra-chan l'apprezzerà *__* (andata in completo fan lover mode) Bravissima e aspetto le altre ^_- Un bacione takara mia *-*

17/01/08, ore 19:46

una tua nuova raccolta!!o meglio, diciamo che non l'aggiornavi da tanto e quindi l'ho letta solo ora, of course! tranne la seconda, ma immagino saprai perchè:-)ciò detto, la terza è stupenda. il tuo stile è come sempre inconfondibile, fatto di frasi incisive, immagini delicate, i personaggi veri, reali, che davvero sembrano prendere vita. e poi, hai concluso in modo molto originale, che ho apprezzato davvero tanto, sì sì. è straziante vedere naruto che ama sakura, hinata che ama naruto, sakura che ama sasuke...ognuno insegue quello che non può avere. ma, forse, hinata e naruto un giorno troveranno conforto l'una nell'altro. perchè, diciamolo, loro due si meritano a vicenda, eccome!sì sì, mi è piaciuta proprio tanto!!bacioni tesoro

17/01/08, ore 19:38

Una...una NaruHina! *___* *collassa
Così rispondo anche alla tua domanda sui personaggi preferiti XD!
Kami, come mi piace questo Naruto così pensante *-* non l'avevo mai visto così come l'hai descritto! Ed è bellissimo che Sakura sorrida di nuovo così...Solo perchè ha rivisto Sas'ke *.* perchè tanto, anche nel manga è così. Ed è quello che dico anch'io: per me, se Sas'ke ritornasse a Konoha, Sakura tornerebbe a essere innamorata com'era (con un pò più di maturità, ovvio XD). Quindi, Naruto adesso per lei...E' come un rimpiazzo? Perchè inizia a innamorarsi di lui solo adesso? Bah...E poi, perchè devono rovinare un'amicizia così immortale, come hai scritto tu, con l'amore? Non capisco...
Il pezzo NaruHina è indescrivibile. E' emozionante *__* è tenero, è perfetto. Ed è bellissimo che Naruto abbia paragonato Hinata al suo angelo custode! Aw, kawaii! *-* La fine è molto azzeccata, con l'abbraccio...*.* Ti faccio i miei complimenti, il tuo stile mi aveva già colpita dal primo capitolo SasuSaku. Spero di leggere presto un'altro capitolo! Sayonara!
Momo.