Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

06/05/14, ore 21:43

wow da 1 a 10 ti do 1000000000000000 sei stata geniale

04/10/13, ore 09:42

Ciao! Bellissimo capitolo, come al solito, ma... Harry che ha fretta di dormire con Ginny? XD
"L'erba era stata tagliata, le siepi dei confini tagliate" io avrei scelto "potate" come vocabolo... Per evitare ripetizioni.
"più di qualche problema con le spine mi pare le abbia chiamate" magari metti dei puntini prima di "spine"...
Comunque *.* il figlio di Sirius! *.* che bello!
- Rose

30/09/13, ore 21:05

GIUDIZIO PER IL CONTEST: LA FANTASIA E' LA NOSTRA ARMA.
Questa calma e tranquillità è davvero rigenerante, mi piace molto. Descritta bene, senza eccedere e con una giusta nota di

dolcezza.ok, la cosa del letto matrimoniale nella stanza di Harry è terribile xD Della serie " Lily, ma che combini??"

Bandiera verde! :)

06/07/13, ore 20:25

Continua ti prego.
Adoro James e Lily sono adorabili. Per non parlare di Harry e Ginny .
Spero che nei prossimi capitoli Ron ed Hermione vadano avanti. Spero solo che aggiorni presto
Baci :*

05/07/13, ore 14:32

dopo aver finito questa storia farai il sequel oppure farai un altra storia ?? cmq bel capitolo

04/07/13, ore 21:50

Attenta: la prossima frase è una cavolata bella e buona! --> nel prossimo capitolo l'ultimo Mangiamorte arriva e fa una strage!
Ecco, ora che ho sparato la mia cavolate quotidiana posso scrivere la recensione. Bello! Sì, finalmente un po' di pace e la meritata festa! Divertente il fatto che vada anche Piton! E poi, molto dolci tutti...
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, e la faccenda è molto triste :(
A presto ma non troppo! ;)
Baci,
Ma AiLing

04/07/13, ore 21:06

ciaoo
sono felice di aver letto questo capitolo bellissimo e si "respira" (so che non è il modo giusto per definirlo) aria di felicità finalmente dopo vent'anni Voldemort e i mangiamorte tranne uno sono tutti morti o rinchiusi ad Azkaban.

allora le cose fra Ginny e Harry vanno molto bene, come leggo anche le cose fra Hermione e Ron vanno abbastanza bene e spero si siano messi/si mettano insieme e sarà anche merito di Ginny e Harry.

capisco che per Sirius e difficile pensare di avere un figlio dopo aver trovato il cadavere del piccolo Harry ma penso sia anche un modo per ricominciare e spero che presto Rossana abbia il coraggio di dirgli che è già in doce attesa. sono anche contenta do aver letto che Remus e Tomks stanno insieme e che lei abbia avuto l'idea non soloo di sposarsi ma di avere anche un figlio.

non sono, però, felice di sapere che pultroppo questa storia sta giungendo al termi e che il prossimo sarà l'ultimo capitolo seguito poi dall'epilogo.

aspetto comunque con ansia di leggere il prossimo capitolo anche se ciò significa che sarà l'ultimo.
ancora complimenti sei davvero molto brava a scrivere.
saluti e baci
_ginnyweasley_
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 09:06 pm)

04/07/13, ore 14:20

dolce questo capitolo, peccato sia il penultimo :) dai aspetto l'ultimo capitolo con il botto!
martina