Will You Marry Me?
di Hazzauee

31/07/13, ore 16:06

Dici che questo capitolo non ti fa impazzire? E sbagli di grosso! Lo preferisco mille volte a quello precedente! Ci vuole sempre un po' di pepe!
E quest'ala di mistero che avvolge Harry, non fa che aggiungerlo. "Chissà che sarà successo con James, in passato."
"Una ragazza di Harry, soffiatagli dal suo "amico" ?"
"Emily si arrabbierà?"
"Chris sarà di aiuto in questa storia?"
"Rivedremo ancora i ragazzi?"
Domande senza risposta, in questo momento.
Ma cercherò di risolvere i miei quesiti continuando a leggere! ;)
Bellissima storia, prende una piega davvero carina.
Baci. xx

19/07/13, ore 17:36

"Emily: "Senti bionda tinta, non rompere il cazzo. Che t'interessa del mio ragazzo? Poca confidenza, a mai più. E non dire mezza parola che ti metto le mani addosso.""
C'è ma? AHAH sono morta dal ridere in questo pezzo! Emily tira fuori gli artigli ahah. devo ammettere che quella commessa non mi stava tanto simpatica però!
"Emily: "Ma che fa! È un ragazzino...Va bene che non si è comportato da vero amico, ma ignoralo."
Harry: "Emily, tu non sai."
Emily: "Si...e cosa devo sapere?""
Sono curiosa LALALA e per questo corro a leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima!
xoxo Lola

10/07/13, ore 14:12

'Emily non sai cosa?!??' Ah mi lasci sulle spine eh?
Hahaha ok beh me lo hai chiesto e sono passata!
La storia è bella e intrigante e non mi sono pentita di essere passata...
Scrivi molto bene, ma se vuoi un consiglio eliminerei 'Harry:, Emily:...' prima di ogni dialogo.
Sai, anch'io lo facevo, ma in molti me lo hanno fatto notare e ora anche il mio linguaggio tecnico è molto più scorrevole.
Volevo scusarmi per aver fatto inizialmente la parte della antipatica e dirti che anche nella mia FF 'Convince myself that I love you' il personaggio principale si chiama Emily..
Se vuoi passa e lascia una recensione..
Eli :33

06/07/13, ore 17:01

Bellissima, davvero complimenti, scrivi benissimo e questa storia é davvero intrigante... Continuerò a leggera, aggiornami mi raccomando continua prestoooo Xxx

06/07/13, ore 15:24

premettendo che non leggo storie arancioni, o rosse, almeno non spesso, comunque questa mi piace molto.
avvisami appena aggiorni c:
scusa il ritardo mega ma non entro quasi mai dal pc hahah lol
comunque, mi piace la storia!
un bacio,

-ale.

04/07/13, ore 23:39

mmm carina come storia.. E poi harry geloso è il massimo.. Aspetto il prossimo capitolo un bacione :)

04/07/13, ore 16:24

Sono contenta di aver cominciato a leggere questa FF! Mi piace molto, Emily ed Harry sono così dolciosi *---* mi raccomando continua presto e avvertimi!