Spring in frost.
di foreverwithyou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/14, ore 12:27

Wooo complimentissimi per la ff !
Ho letto tutti e 15 i capitoli questa mattina, e non riuscivo più a smettere :)
Mi è piaciuto molto vedere il lato "riflessivo e maturo" di Bommie e la sua completa metamorfosi. Ho amato anche Ji-Woon, che si vede alla fine fare i conti con i suoi sentimenti...
Complimentoni!

-Sannie

23/07/13, ore 12:18

Ehi ciao cucciolotta:)
Wow mi è piaciuta tantissimo:)
Non mi aspettava un finale cosi, ma mi è piaciuto.
Ora inizio a leggere l'altra ff.
Sei sempre la migliore:)

23/07/13, ore 12:11

Ehi rieccomi finalmente!!!!!!!
Stupenda, favolosa, unica ff.
Corro a leggere l'ultimo :)

19/07/13, ore 15:25

Ho pianto TT-TT
Grazie per aver scritto questa bellissima fanfiction ^ - ^

19/07/13, ore 13:06

Oh... bel capitolo e soprattutto bella storia. ♥
Sono contenta che non sia finita con un Happy Ending.... starà a noi lettori lavorare di fantasia e creare con la nostra mente il finale che più ci piace. ;)
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia... sono sicura che sarà bella ed intrigante come le altre.
Bhe che altro dire se non BRAVA, ottimo lavoro. Sei riuscita a farmi diventare un pò meno antipatica Park Bom, sai quanto mi sta sulle scatole quella cantante ahahahah
Ok, ci ritroviamo domani nel tuo profilo per assistere alla pubblicazione di un tuo nuovo capolavoro. xD

18/07/13, ore 19:48

waaaaa Odio profondo verso la "madre" di Bom, come osa... e come osa suo padre preferirla a sua figlia... sono sconvolta... e più che curiosa di leggere l'ultimo capitolo. xD

18/07/13, ore 15:19

STO PIANGENDO, SI STO PIANGENDO! NON CI CREDO :')
ODIO QUELLA STUPIDA MADRE DI BOM.
E POI JI-WOO DOVE E' ANDATO??!
CONTINUA PRESTO ♥
UN BACIO
TOPBOM

17/07/13, ore 22:44

Oh, Luna... quanto la odio porca miseria.
E' una falsona nata!.
In quanto Ji-Woo sembra, come dire, attratto da Bom?. Forse è una mia impressione, chissà.
Comunque mi piace un casino il capitolo. Brava troietta, ti amo. <3

17/07/13, ore 18:47

Sinceramente non sopporto Bom in questo capitolo... si è abbassata allo stesso livello di Luna facendo l'antipatica e l'insensibile quanto o più di lei.
Luna sarà anche acida ed invidiosa ma è davvero innamorata di Ji-Woo... e non meritava questo comportamento da parte sua.
Il bacio fra lui e Bom non ha significato nulla ma comunque è una sorta di tradimento...
Bom non doveva permettersi di baciare Ji-Woo visto che lui è fidanzato, anche se era solo un bacio di consolazione... a mio parere bastava anche solo un abbraccio per consolarlo.
Lui poi... fa tanto l'uomo tutto d'un pezzo e poi si comporta in modo così meschino, ha lasciato Luna dopo che lei lo ha beccato a baciarsi con Bom e quasi sembrava che la colpa fosse di Luna per come l ha aggredita... avrei preferito che gli dicesse che gli dispiaceva ma che si era invaghito di Bom, avrebbe fatto la figura di un vero uomo.
Lo so, mi sono dilungata troppo, ma questo capitolo mi ha fatta veramente incavolare e dovevo sfogare la mia rabbia. xD
Attendo gli ultimi 2 cap. sono curiosa di vedere cos' altro succede.

17/07/13, ore 10:10

Ehi cucciola ciao:)
Mi piace sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora.
Ps:ti adorooooooooo

16/07/13, ore 12:07

Ehi cucciolotta lo sai che sei bravissima?
Mi piace da impazzire e mi dispiace tantissimo per Ji-Woo.
Continua così, non vedo l'ora di sapere il resto, sono curiosa.
Ti adoro.
Shally.

16/07/13, ore 11:59

Ciao cucciola scusa il ritardo, comunque si mi è piaciuto il capitolo.
Continuo a leggere
baci

15/07/13, ore 16:07

Allora....
1) Mi dispiace per Ji-Woo e per la sua famiglia... Povero uomo suo padre, sembrava una bella persona.
2) Questo bacio fra Bom e Ji-Woo non sò come descriverlo, non mi sa di romantico ma più di un bacio di consolazione...
3) Non so che pensare di Luna, si è acida e un pò perfida con Bom ma ci tiene tanto a Ji-Woo si vede, e mi dispiacerebbe un pò se lui la lasciasse... perchè comunque lei gli è sempre stata vicina soprattutto nel suo periodo più brutto.
Attendo con ansia il proseguo per sapere come andrà a finire...

P.S= Il banner comunque è bellissimo. ;)
A presto.

15/07/13, ore 15:25

Ciao :33
Da poco ho iniziato a seguire la tua fanfiction ! ^^ mi piace moltissimo :33 !!

15/07/13, ore 14:14

Ohw, amoreeee.