Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    19/07/2013    4 recensioni
Tratto dal cap.15:
« Si può sentire freddo in primavera ?
Io il freddo lo sento e anche parecchio.
Il gelo mi percorre ovunque. Mi assiste, mi perseguita.
Ho bisogno di un raggio di sole in questo momento gelido.
Ho bisogno di qualcosa che mi faccia risentire la primavera. ♥ »
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 15

Chapter Ji-Woo.
Sdraiato sul letto con lo sguardo perso nel vuoto … penso a Bom, alla sua partenza. Ci ha lasciati. E’ ritornata a casa, la sua vera casa. Chiudo gli occhi e realizzo Bom intenta a servire la colazione, nelle sue vesti da cameriera alquanto sexy, oserei dire, che mi tiene testa controbattendo velenosamente alle mie ingiurie. Non ho nemmeno avuto il coraggio di andarla a salutare ... non volevo che finisse tutto, non volevo mettere un punto finale al nostro rapporto con un doloroso "addio" .
L’assenza di Bom si sente ed è brutta, troppo brutta da affrontare. Bussano alla porta e mi alzo di scatto.
« Avanti. » dico con una certa emozione.
Forse mi aspetto qualcosa.
« Ji-Woo … posso entrare ? » mi domanda disagiata Luna.
« Luna … vieni. » le dico chinando il capo.
Entra in camera e chiude la porta.
« Come stai ? » mi domanda.
La guardo per poi sorridere nervosamente.
« Come mi vedi ! » le rispondo ironico.
« Oppa … Ji-Woo io … ho pensato a quello che ci siamo detti l’ultima volta e sono arrivata ad una conclusione … » mi dice con una flebile voce.
« E quale sarebbe ? » le domando curioso.
Caccia dalla borsa una lettera e me la porge.
« … Che io non posso averti ! Ho un’avversaria troppo forte. Credevo di poterla annientare, credevo che … tu riuscissi a mantenere le distanze con lei ma, mi sbagliavo. So che hai provato qualcosa durante il bacio con Bom. Lo so, ti conosco troppo bene. Mi hai protetta fino alla fine non dicendomi tutta la verità … Non l’ho letta, non ne ho bisogno e poi non è nemmeno indirizzata a me … » mi dice con gli occhi pieni di lacrime.
Prendo la lettera dalle mani di Luna e leggo il mio nome sulla busta.
« Ci vediamo, Ji-Woo ! » mi dice voltandosi e iniziando ad incamminarsi verso la porta.
«Aspetta, Luna … » le dico facendola fermare.
Mi alzo dal letto. Luna si volta e mi guarda.
« Cosa c’è ? » mi dice con delle lacrime che le rigano le guancie.
Mi avvicino a lei e l’abbraccio.
« Grazie ! » le sussurro in un orecchio.
Ci stringiamo forte.
Terminato l’abbraccio la guardo negli occhi e le accarezzo le guancie bagnate.
« Ti ho amata davvero tanto, Luna. La tua comprensione mi fa sentire meno in colpa … ricordati che sarò sempre qui per te. » le dico iniziando anch’io a piangere.
Annuisce e accenna un sorriso senza proferire parola per poi voltarsi e andarsene.
Rimango per un po’ a fissare la porta chiusa, sento il rumore dei tacchi di Luna sul pavimento del corridoio che si allontanano …
Guardo la busta tra le mie mani. La giro e la rigiro per poi aprirla. Dentro c’è un foglio bianco piegato su se stesso. Lo apro e vedo che è completamente scritto. Una calligrafia perfetta. Nero su bianco.

“ Caro troglo,
ormai tu per me sei identificabile con questo nome ! Ti scrivo per dirti che ho intenzione di partire, di tornare a casa. Ho i soldi necessari, ora. Devo tornare da mio padre, devo dirgli tante cose e, se sarò fortunata rimarrò sotto il suo tetto ancora per un po’. Tutto è nella mia testa, non posso sbagliare …
Mi dispiace per te e per Luna … so che sono l’artefice della vostra rottura e mi dispiace ma al cuore non si comanda, Ji-Woo.
Ti scrivo mentre mi ricordo dei nostri momenti : comici e drammatici che hanno costruito il nostro rapporto.
Mi ricordo del nostro primo incontro, dei tuoi occhi gelidi che mi fissavano … eri spaventoso !
Quella che si era portata avanti come una pessima giornata è stata completamente ricreduta quando ho incontrato te : mi piacevi, Ji-Woo. Mi piaci, troglo.
Mantenere le distanze da te è stata la prova più ardua per affermare il mio cambiamento.
Sono maturata grazie a te. Dovresti essere contento. Sorridi.
E’ un po’ malinconico parlare con un foglio di carta quando ci troviamo nella stessa casa, ma se solo penso che quando leggerai queste righe io sarò lontana è ancora più malinconico …
Forse dirti queste cose è un po’ insensato visto che non so quando ci rivedremo o se ci rivedremo, ma non importa … Sono cambiata, la nuova Park Bom non si ferma davanti a niente !
Ti chiedo solo un favore : tienimi nel tuo cuore come io ti terrò nel mio.
Ricordati di me, Ji-Woo. E, non aver paura di dimenticarmi ne di dimenticare tuo padre … le persone che veramente si amano rimangono scolpite nel cuore per sempre.

Con amore,
Park Bom. ”

Una volta finita la lettura riguardo ancora le righe colme di parole e non mancano le lacrime. Richiudo la lettera e la ripongo nella sua busta … la stringo tra le mani per poi avvicinarmi alla scrivania, apro il cassetto e la mischio tra le foto di mio padre e altre lettere a me care. Tiro un respiro profondo per rilassarmi e scrollarmi di dosso tutta quell’ansia. Mi reco in bagno e mi sciacquo il viso per ripulirlo da tutte quelle malinconiche lacrime. Poco dopo raggiungo la terrazza. Sorrido al sol vederla anche se il ricordo che racchiude è abbastanza triste. Bom era qui, accanto a me … mi consolava, mi ascoltava e mi ha baciato senza chiedermi il permesso di farlo … Aish !
Mi manchi, Bom.
Un folata di gelido vento mi travolge … rabbrividisco.
« Si può sentire freddo in primavera ? Io il freddo lo sento e anche parecchio. Il gelo mi percorre ovunque. Mi assiste, mi perseguita. Ho bisogno di un raggio di sole in questo momento gelido. Ho bisogno di qualcosa che mi faccia risentire la primavera.» dico con una flebile voce guardando l’infinito cielo azzurro sopra di me …
La speranza è l’ultima a morire. Il destino ci farà rincontrare, Bom perché sa che io ti voglio nella mia vita …

Fine.


Ji-Woo & Bom 


Nota di una triste Autrice :

La fine è arrivata. Spring in frost rimarrà solo un ricordo. Spero che per voi sia un lieto ricordo la mia FF.
Credo che siate rimasti un po' scioccati sul finale : volevate un lieto fine nel quale Ji-Woo & Bom si mettessero insieme.
Beh, come ha detto Ji-Woo : "la speranza è l'ultima a morire" .
Lascio a voi la libertà di immaginare un alternativo finale per Spring in frost.
Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fin qui e quelli che mi hanno supportata. ♥
Un ringraziamento va anche a chi si è nascosto nell'ombra per 15 capitoli.
Cercate di mostrarvi, almeno adesso che la FF è finita ! Vi adoro. Siete magnifici !
Per vedere il video della FF creato da bieberpoint :
Cliccate qui.


Invece, per vedere il video di TOP&BOM creato da me :
Cliccate qui.

Annuncio importante :
La mia prossima FF è vicina : il primo capitolo verrà pubblicato domani.
Vi voglio tutti in prima fila per leggerlo !
Iniziate a vedere il trailer :

Cliccate qui.

Komawoyo
foreverwithyou

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou