Sayonara, my first love ~
di Ga_chan

16/11/15, ore 16:30

..bellissima
Capisco benissimo Minori ma è giusto che sia andata cosí

02/03/15, ore 21:50

Ok, ok...ecco che arrivano i feels..T^T
Salve, sono akumu, piacere *fa un inchino*
Questa one shot mi è piaciuta davvero molto, anche perchè Minori è il mio personaggio preferito di Toradora e ci sono rimasta malissimo per il finale dell' anime..e poi, in questa scena...la mia povera Minori-chan che piange..piange dopo aver cercato di rimanere la solita, energica, allegra Minori reprimendo i suoi sentimenti..aww TwwT Non so, forse amo così tanto Minori perchè mi immedesimo in lei? Anni fa mi è successa quasi la stessa cosa(parlando di amore, con tanto di migliore amica che si mette con quello che ti piace senza sospettare che lui ti piaccia, proprio come in Toradora XD ) perciò..brava, brava brava *applaude* Hai reso molto bene i suoi sentimenti e non mi sembra di vedere degli errori, spero che scriverai altre fanfiction su di lei in futuro! ;)
Sayo!

25/02/15, ore 09:54

Ma tu mi prendi per la gola.
Io AMO le storie incentrate su Minori, e soprattutto amo quelle storie che non la vedono solo come la pazzerella ragazza a cui piace giusto ridere e giocare. Adoro chi prova, con risultati alterni, a immedesimarsi in lei e in quello che ha provato durante l'anime (io stessa infatti ho scritto molto su di lei... Ryuuji).
A te, tutto ciò è riuscito benissimo. La descrizione di come rimane senza forze e si ritrova a lasciar andare come un fiume in piena tutto quello che si è tenuta dentro nell'ultimo periodo, mi ha commossa davvero. Si vede che la amo? xD
Mi ha messo molta tristezza questa tua one-shot, ma merita assolutamente la mia bandierina verde e i miei complimenti più sentiti.
Brava!!
Alex

14/09/13, ore 15:33

Ciau :D
Piacere mio MangAnime :D
La scena dell'anime quando l'ho vista mi è piaciuta molto, la una One shot... sinceramente?
Mi piace! Complimenti ;) hai reso Minori e le sue sensazioni perfettamente ;) è IC brava :D
Per essere la prima è fatta bene ;) complimenti ^^
Alla prossima,

MangAnime ;)

28/08/13, ore 18:00

Ciao Gabba!
Piacere di conoscerti, sono Suzume Yuzuka. *stringe la mano*
Anche a me è piaciuta molto quella citazione, e poi Minori è il mio personaggio preferito.
La storia è davvero bella, Minori è IC al 99% però c'è qualcosa che non mi convince.. Ma non so cosa sia.
Amy invece non mi sembra molto IC, a dir la verità.
Comunque questa One Shot è davvero carina, ti auguro di ricevere tante recensioni!
Un grande abbraccio, a presto, la tua cara Suzume Yuzuka.

28/07/13, ore 18:32

Evviva, sono la prima a recensire!
Non mi succede mai Gabba, quindi in questo momento sto morendo di gioia.
Allora, perché ti fai tanti problemi?
Quello che hai scritto mi piace, mi è piaciuto, è scorrevole, si legge bene ed è divertente.
L'ultima battuta l'ho trovata assolutamente fantastica e mi sono ritrovata a sorridere mentre la leggevo perché dice assolutamente la verità!
Che bella, davvero.
A questo punto non posso fare altro che dirti va avanti, continua così che sei fantastica e hai tutto il mio sostegno, per quanto possa contare in realtà ;)
Alla prossima allora, aspetterò con ansia e trepidazione.
Kikka.
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 07:14 pm)