Trouble.
di thatsbeth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/14, ore 17:54

Ciao bella
ho iniziato oggi a leggere e mi piace tantissimo, anche il.modo.i. cui.scrivi
ho visto che non aggiorni proprio spesso e spero che prenderai un ritmo... anche una volta a settimana va bene
aspetto il prossimo capitolo che spero che arriverà prestissimo
un bacio
Mary

03/08/14, ore 16:19

Heii ho appena scoperto la tua ff e l'adoro. *--*
È molto originale e seo bravissima a scrivere!
Spero aggiorni presto :))
Ciauuu ♥

18/04/14, ore 00:12

Ciao <3 mi piace molto la tua storia. Sei bravissima. Ti prego continua presto!!

17/04/14, ore 23:28

Continuala ti pregoooooo fallo per me e non te ne pentirai....non ce la faccio a non leggerla....ti pregio o

12/04/14, ore 00:28

È assolutamente DI-VI-NO!!! È fantastica perchè è piena di mistero e mi piace (da matti )la tua ff, ormai aspettavo da un pò il nuovo capitolo, e quando ho visto qesta ff in cima alla lista ho iniziato a urlare ha ha ha! Spero che tu continua presto! Avvisami! Sciao bella :D

28/03/14, ore 19:31

Si perfavore continuala a scrivere, e ammiro tanto come scrivi ed è una storia davvero bellissima!

26/03/14, ore 15:47

allora ciao thatsbeth!!!
oggi curiosando tra le ff ho iniziato a leggere la tua!!! ( invece di cominciare i compiti piú noiosi che io debba fare) ;) che dire... la trovo fantastica!!!!! si, proprio cosí!
quindi non vedo l´ora che aggiorni e quindi a presto!
ok credo che forse mi prendi per matta perché secondo me ti ho lasciato un pseudo-schlero e non una recensione!!
sofy

26/03/14, ore 15:15

hei :) comicio col dirti che amo questa storia alla follia. Spero vivamente che la continui, perchè è davvero molto bella ed interessante, attira alla lettura. poi fai come preferisci e come te la senti, ma se la continui mi fai un grosso piacere!
baci, RamLBS

25/03/14, ore 23:37

Ciao, a me è piaciuta moltissimo la tua storia, la trama è accattivante e mi piace il tuo stile di scrittura, oltre al fatto che tu scrivi in modo grammaticalmente corretto, andando al punto, adoro la tua storia e spero vivamente che tu la continui!

25/03/14, ore 22:44

Ciaooo!! Finalmente sei tornata :) comincio subito col dirti che io voglio che tu la continui perchè mi aveva incuriosito molto  la storia e inoltre scrivi  benissimo io ti seguo da " red" che mi è piaciuta tantissimo quindi spero che tu  continui trouble ;)
baci yli

03/03/14, ore 08:58

Continua continua continua continua continua ti preeeeeego. Ti adoro perfavoreeee c:

25/11/13, ore 00:32

Come mai non la continui? Mi piacerebbe sapere cosa succederà :)

02/11/13, ore 23:15

Ti prego ti prego continua adoro la tua storia ti prego continua *facciadacucciola* <3

20/10/13, ore 15:15

la tua storia è bellissima e giuro che me ne sono innamorata.Il mistero che avvolge la storia mi piace troppo. Mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni.ti prego continua :)

13/10/13, ore 21:56

Oggi ho cominciato a leggere la tua storia, e giuro che me ne sono innamorata. Mi piace il modo in cui descrivi dettagli e sensazioni. Il mistero che avvolge la storia mi incuriosisce tantissimo; e amo il personaggio di Summer. Quella ragazza ha tutta la mia stima; cioè anche tu hai tutta la mia stima:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]