Let It Be
di BabySloth

02/08/13, ore 11:45

cavolo questo capitolo è dannatamente perfetto! lo adoro fjegjd *-*
mi piace il fatto che i due iniziano a prendere più confidenza dandosi del tu e che olly inizia ad aprirsi con Niall ** la parte dei quadri mi è piaciuta tantissimo...
poi tu scrivi da dio! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci <3

01/08/13, ore 23:16

“O forse, dal migliore.” a questo punto sono scoppiata, nel senso buono, insomma che tenero... Straordinario. E poi quando lo ha bendato, aiutandolo a capire l'errore, è stato bellissimo. Questo capitolo probabilmente è il più bello tra tutti quelli che ho letto fin ora... Con questo capitolo hai fatto un capolavoro... Wow, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:17 pm)

01/08/13, ore 18:58

Come fai a scrivere così dannatamente bene!? Amo troppo i tuoi capitoli!! Non vedo l'ora di giovedì prossimo!
Baci, Noe <3

01/08/13, ore 14:55

Ma ma ma ma ma ma ... FINALMENTE ! Finalmente questi due paiono umani lol Questo capitolo l'ho adorato , è perfetto . La scena del quadro mi ha fatto morire *^* Ora voglio sapere quando Olly inizierà a parlare di se , passato burrascoso lol Sempre bravissima :3 P.s. Grazie per gli auguri :'3 Sei dolciosa *^*

01/08/13, ore 14:16

*_* mammamia che bello
forse è il mio capitolo preferito
son curiosissima
un bacione
son curiosa

31/07/13, ore 09:34

Stupendo...Olly e lo spinello non li avrei mai immaginati! E niall versione Conan!!!! AHAHAHAHA

31/07/13, ore 09:28

Molto molto bello....ora poi che ci si sta avvicinando al segreto che Olly nasconde...complimenti!!! <3<3

26/07/13, ore 01:04

amo in un modo assurdo questa storia!! amo la Nilly!!!! amo il modo in cui scrivi!! e non vedo l'ora di giovedì!!!
baci, Noe <3

25/07/13, ore 21:37

Lo sapevo che sarebbe andato al cimitero... intuito! Comunque alla fine di questo capitolo mi sono quasi messa a piangere! Mi rattristisce molto il passato di Olly, si nota che ha avuto dei momenti particolari e che ci teneva molto a questo Jonathan. Ormai questa storia mi sta intrigando troppo, voglio sempre saperne di più. Fai sempre un ottimo lavoro, sei bravissima e aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. c:
Elena. x
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:31 pm)

25/07/13, ore 16:05

PERFETTA.
Non mi vengono in mente altre parole per descrivere la tua fanfiction,semplicemente la adoro tantissimissimo e ti posso giurare che non ho mai letto una fanfiction migliore.Ti faccio i miei complimenti e spero che tu continuerai presto la tua fanfiction.Ciao

25/07/13, ore 14:28

wooo
bellissima l'immagine :3 ahahah puccioso niall in versione conan :3
ahahahaha a giovedì
son così curiosa
e poi scrivi troppo bene!

25/07/13, ore 13:29

hey bella c:
scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo...
comunque il capitolo è magnifico, come sempre **
questa storia mi incuriosisce sempre di più
inoltre, lo sai, amo come scrivi e mi è piaciuto molto come hai descritto la scenna di niall e delle vecchietta lol c:
aggiorni oggi, giusto?
un bacio <2

19/07/13, ore 15:39

Ciaaaaao! Allora, la storia mi piace molto, perché è DIVERSA.
Finalmente qualcosa di originale!
Poi, la coppia Olly-Niall mi piace troppo, seriamente.
Ho letto anche le altre one-shot che hai scritto su di loro secondo me sono bellissimi insieme!
Poi volevo congratularmi perché scrivi molto bene, questa storia ha tutto: trama, stile, i personaggi non sono per nulla scontati.
Comunque da quello che ho capito Olly è perseguitato dal fantasma dell'ex ragazzo (?), oppure ho toppato di brutto ahahah
va bene, aspetterò il prossimo capitolo anche se sarà una tortura dover aspettare una settimana ogni volta!
Ci sentiamo giovedì prossimo! :)
xx

18/07/13, ore 19:30

È bellissima, giuro amo troppo quaesta storia, tra l'altro amo scrivere e ho cominciato a scrivere anche io una storia su Olly e Niall, anche se non sarà mai bella come le tue storie <3
baci, Noe <3

18/07/13, ore 18:34

Ok, Niall diventa sempre più curioso ed anche io. Non vedo l' ora di scoprirne di più.
"Chissà dove andrà Oliver?" la domanda che oramai mi tortura senza sosta.
Comunque, questo capitolo è molto bello, ma possibile che in ogni sua tela ci trovi un difetto? Povera Niall!
Aspetto con ansia il prossimo.
Elena. x
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:28 pm)