Let It Be
di BabySloth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 16:10

come Niall anche io son sempre piu' curiosa
non vedo l'ora di leggere il prossimo
sei bravissima
dico davvero

15/07/13, ore 18:45

Io ho BISOGNO di sapere !
Certe volte ti odio lol Mi hai lasciato un vuoto questa settimana che non puoi capire , devo sapere di più ...
Storia perfetta e scrivi in maniera stupenda ma è tipi la trilionesima volta che te lo dico lol.
Muoviti altrimenti vedrai il tuo Twitter bomberdato ! Muahaahhahah

Sciao bella :P

15/07/13, ore 04:30

Oramai dirti che scrivi da Dio è inutile. Sto diventando, forse, anche più curiosa di Niall sulla storia di Oliver. Di sicuro seguirò questa storia fino in fondo. Per curiosità, quanto dura? Comunque aspetto con ansia il terzo capitolo: non vedo l' ora di scoprire chi è Jonathan. Ultima domanda: ci saranno scene Nilly? :)
Elena. x
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:26 pm)

15/07/13, ore 03:37

Fantastico, semplicemente fantastico. Grazie per avermi dato il link. Leggevo ogni singola frase sperando di trovare un errore oppure una imperfezione, ma è stato inutile. Hai un modo di scrivere davvero impressionante e coinvolgente: era come se fossi una piccola mosca e stessi guardando la storia dal vivo! Ora corro subito a leggere il secondo capitolo. Sono davvero incuriosita. Voglio proprio vedere come andrà a finire tra l' apprendista e il maestro. Mi incuriosisce soprattutto la storia di Oliver. In fine, ho appena visto il trailer della storia, fantastico mi ha quasi fatto commuovere. Comunque, dimmi che il personaggio di Jonathan è interpretato da Jensen Ackles e ti sposo! È uno dei miei attori preferiti. Questa storia mi piace sempre di più!
Elena. x

(Recensione modificata il 15/07/2013 - 04:51 am)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:25 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:28 pm)

12/07/13, ore 17:26

Ero troppo curiosa e ho iniziato a leggere subito! Stupenda...sei davvero brava!

12/07/13, ore 17:25

Bellissimo.....Niall curioso poi è stupendo!!! Non vedo l'ora di scoprire il vero Olly!!!

12/07/13, ore 06:41

che avevo detto?! anche questo capitolo è stupendo **
mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte finale...non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sull'incidente. Questa storia mette ansia eh...io non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana lol
Baci <3

11/07/13, ore 19:04

Oddio è....semplicemente stupendo!! Amo troppo questa storia e ho aspettato questo capitolo da quando ho letto il precedente e ho rivisto il trailer della storia su youtube tipo duemillioni di volte è bellissimo!! Continua appena riesci, questa storia mette un'ansia e una curiositá assurde!!!
Baci, Noe <3

11/07/13, ore 17:13

waaa bellissimo
adoro questa storia
quindi non vedo l'ora che arrivi prossima sett x leggere il continuo

09/07/13, ore 23:58

no okay, solo il primo capitolo è stupendo...immagino gli altri *-* te lo avró detto 484027 volte, ma sai che scrivi benisimo e che io ti adoro?! questa storia mi incuriosisce troppo e poi ho visto il trailer ed è qualcosa di magnifico *---* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, baci <3

05/07/13, ore 18:03

ma è semplicemente stupenda!!! giuro mi sono immaginata tutte le scene, amo il tuo modo di scrivere e sono contentissima che hai iniziato una nuova storia!!! ok non ti rompo più. continua appena puoi!

05/07/13, ore 01:48

Ho visto il trailer e ho letto il primo capitolo.. I'm in love with your trailer and your chapter! No ma davvero, mi piace tantissimo. E ricordati, ogni volta, di informarmi che hai aggiunto i capitoli.
Continua così, Chiara! HAHAHAHAHA, love you Olly. ♥
-D.

04/07/13, ore 16:32

waaa
continua vorrei il prossimo
son troppo curiosa
a presto spero

04/07/13, ore 16:15

*Si auto disintegra * È perfetta , troppo perfetta ! Basta ti adoro e vedi di aggiornare subito altrimenti ti vengo a trovare OuO ahahahah love ya . Francesco:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]