You make me laugh
di Harold_1D

04/09/13, ore 18:56

Eheheh, eccomi qui..Recensisco qui perchè è l'unico capitolo non recensito..
Beh, tu lo sai che ti voglio bene, e indipendentemente da quello ti dico che amo la storia e aspetto che la continui!
Baci, ti voglio bene!

07/08/13, ore 10:49

Noooo ti prego non puoi smetterla di scriverla. Io devo sapere come finisce! E poi è intrigante come storia. Per favore continuala! Xo xo gossip girl!♥

05/08/13, ore 18:53

Ciao, ti volevo chiedere una cosa, tu hai detto che non ci saranno più capitoli, ma questo significa che la ff finisce qui o che continuerai più avanti? Beh, auguri per tutto ciao! ♥

05/08/13, ore 15:02

Ciao! Il capitolo è carino, penso che quella di Liam e Christine sia una mess'inscena! Forse stai andando un po' di fretta..boh. Beh, ciao!!

04/08/13, ore 11:42

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che mi piace molto... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora vado a recensire il secondo capitolo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo <3
Baci Beba ^^

12/07/13, ore 09:39

a me piace molto :) Devi andare avanti per me :3

09/07/13, ore 20:18

cosa succede a Lauren?!spero tanto che il mio intuito si stia sbagliando.ti prego continualo!bellissimo capitolo.
kiss Francy xx

09/07/13, ore 18:18

dovrò aspettare 8 lunghi giorni per sapere che cazzo di fine ha fatto lauren :C
comunque, bel capitolo ;)
M x

09/07/13, ore 17:14

ehi, ciao......il mistero s'infittisce eh? beh nn vedo l'ora che arrivi il 4!

08/07/13, ore 20:54

oddio, stupendo! la fine mette i brividi..ok, a parte questo oggi voglio fare la figa e parlare tecnicamente v.v
non scrivi niente male, già si vede che dal precedente capitolo hai preso un po' di più la mano, e questo fa sempre piacere. se posso darti un consiglio è di descrivere meglio le emozioni dei personaggi, così da far entrare i lettori nella storia stessa, da renderli partecipi.
non voglio fare la maestrina, perchè sicuramente non sono meglio di te! ma oggi mi sento tanto truzza quindi volevo fare la figa lol
continua presto, la fine è davvero agghiacciante!*--*

05/07/13, ore 15:08

La storia è carina e spero che la continui ! I LOVE NIALL XD

04/07/13, ore 20:06

bello,bellissimo,fantastico,meraviglioso!Mi piace molto,poco è sfacciato Niall.questo mi incuriosisce ancora di più.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
shauu Francy xxx

04/07/13, ore 17:31

mi piace un casino, giuro! ti prego continua, se ti va ovvio ahahahah no ja, DEVI CONTINUARE! u.u scherzo, meglio se non ti assillo xD
vado ad aggiornare, ciauuuuu <3