Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harold_1D    04/08/2013    1 recensioni
Sono una ragazza normale. Si, okay, mia madre è drogata e fuori di testa, mio padre lo vedo sì e no due volte al mese perchè starà con la sua famiglia alternativa, mio fratello che suona in giro per il mondo e mia sorella fa la puttana per mantenere sua figlia. IO sono normale. LORO no.
Niall mi fa sorridere, quell'irlandese bellissimo che però nasconde un segreto. Louis e Liam hanno cercato di proteggermi, ma purtroppo Lauren è stata la conseguenza.. E a distanza di tre anni, dalla prigione, sono ancora qui a raccontarlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi, vi lasciamo da soli..- disse Ericka facendo cenno a Liam e Louis di seguirli al piano di sopra. 
Una volta andati, iniziai a fare a Josh tantissime domande.
-Allora. Per prima cosa devi dirmi con quale band suoni, se siete famosi, e se sì devi farmi avere gli autografi di tutti i componenti.- chiesi.
-Hey calma! Suono con i The Wanted e sì, siamo abbastanza famosi! Ovvio che ti faró avere gli autografi!- mi rispose divertito.
-Oddio è fantastico! Oh, io ti devo far conoscere il mio ragazzo! È irlandese, biondo e occhi azzurri. Si chiama Niall..- cercai di dire.
-Horan?- mi domandó dubbioso.
-S..Sì, lo conosci?- dissi spaventata. Come faceva a conscere il mio (fantastico) ragazzo? Chissà, forse me lo dirà..
- Cazzo Chris.. Quel coglione è il tuo ragazzo? Dio, non devi mai più vederlo okay?- rispose alzando la voce.
-No Josh! Dimmi come fai a conoscerlo! E non chiamarlo più coglione, è meraviglioso, non sai quanto lo amo!- aribattei furiosa.  
- Oh certo, lo ami. Te lo dico subito come lo conosco! Qualche mese fa siamo andati in Irlanda, a Mullingar, il suo paese, per un piccolo evento. Io e il mio amico Max abbiamo visto qualcosa che non avremmo dovuto vedere; Niall e altri due ragazzi erano in un capannone, con una grossa insegna che diceva: tatuaggi da Niall Horan, solo 15€! Be' facevano entrare circa ogni quarto d'ora una ragazza, che poi peró non usciva. Alla fine della giornata io e Max siamo entrati nel capannone ormai vuoto, era buio ma dal soffitto molto alto pendevano una cinquantina di ragazze impiccate. Ci siamo messi a gridare e siamo corsi via. Non so perchè l'avevano fatto, comunque sono dei sadici pericolosi. Stai lontana da lui.- raccontó. 
*Si va bene Josh.. Ma mio fratello non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera? Una cinquantina di ragazze impiccate.. * Mi misi a ridere, l'aveva sicuramente inventata quella storia.
-Ma per favore! Che bella favola, Josh non ti credo. Io lo amo e lui ama me, non ci dividerai mai!- gridai tanto divertita quanto scioccata dalle sue capacità inventive (?). 
-Okay, non credermi, ma quando scoprirai che avevo ragione sarà troppo tardi.- mi disse tranquillamente. -Ericka scendi! Andiamocene.- continuó.
Non sentendo la risposta della sua ragazza, si spazientì e andó a chiamarla.
-Josh! Torna qui, cagami per una volta!- gli gridai.
-Fottiti..- rispose lui.
-Hey amore, che succede?- sentii dire da Ericka.
-Mia sorella non vuole credere a quella storia. Che vada a farsi fottere, rimane sempre la stessa scema di una volta.- esclamó mio fratello.
Poi sussurró qualcosa, forse aveva spiegato alla sua ragazza a quale storia si riferiva. 
-Dai, si  sarà spaventata. Ma perchè gliene hai parlato?- chiese lei.
-Sta con Horan cazzo!- disse lui.
-Oddio.. Vado a parlarle. Aspettami.- disse avvicinandosi a me. 
-Dove dovrei andare? La macchina è tua!- Ribattè Josh. 
-Christine.. Tuo fratello non dice cazzate. Niall non è quello che sembra; la sua faccia da angelo ha ingannato anche me. Se rimane solo con una ragazza.. Dio, le farebbe di tutto in pochi secondi!- mi spiegó.
-Ericka.. Mi stai prendendo per il culo?- le chiesi seriamente.
-E perchè mai dovrei farlo? Christine, è pericoloso. Fidati di me se non vuoi fidarti di Josh.- mi disse lei con un luccichio negli occhi.
Ma se quella storia era vera.. Lui era stato solo con Lauren! Spalancai gli occhi e gridai: -Louis! Cazzo scendi!- 
Un secondo dopo Louis seguito da Liam si precipitó al piano di sotto.
-Che c'è?- mi chiese Louis affannato.
-Dimmi la verità, su Lauren intendo.- gli ordinai.
-La sai già, è da sua cugina e..- cercó di dire.
-No, no! Sua cugina non c'entra un cazzo! Dimmi cosa ti ha detto!- sbraitai con le lacrime agli occhi. Troppo emotiva, cazzo sembravo una ragazzina in preda agli ormoni..
-Sì, ma non piangere. Lauren è stata rapita da tre persone che la stavano per uccidere, piangeva e gridava. Ha nominato un certo Henry.. Harry, probabilmente.. Si Harry.Mi ha detto di mentirti.. Mi.. Mi dispiace!- disse con un leggero tremolio nella voce.
-La vostra amica è nella merda. Se quello di cui parlate è Harry Styles, non la vedrete più viva.- commentó secco Josh intromettendosi.
-Oh, non dirmi che quei tre sono Horan, Styles e Malik! Vecchi amici. Dobbiamo trovare Lauren, o morirà. Ci divertiremo ragazzi, questa volta quei coglioni non ci fotteranno.- esclamó Ericka, che a quanto pare li conosceva bene. 
Io continuavo a piangere pensando alla mia migliore amica. A quando ci eravamo conosciute, la prima chiacchierata..
 
*FLASHBACK*
 
-Allora bambini, da oggi avrete una nuova amica.. Christine Devine! Entra cara.- mi presentó la maestra Rose. Io entrai nella classe scrutando attentamente i visetti dei bambini che avevo davanti.
-Ciao..- dissi timidamente.
-Vai pure a sederti dove vuoi, piccola.- mi intimó ancora lei.
-Oh, siediti qui! Qui!- aveva gridato una bambina in fondo alla classe.
-Sono Lauren, diventiamo amiche?- ero in seconda elementare, dissi di sì, senza peró immaginare che la nostra amicizia sarebbe durata per sempre.
-No, lei non è Lauren! È Broccoletta, è stupida, devi lasciarla perdere.- mi disse una bimba scatenando una risata generale della classe. Lauren si mise a piangere e scappó fuori dalla classe.
-No Madison, lei non è stupida, è solo dislessica! Adesso smettetela di ridere!- disse la maestra alla bambina.
Io decisi che Lauren non era stupida, ma la mia nuova amica, così andai a cercarla insieme alla maestra.
-Lauren, torna qui!- gridó la Signorina Rose. -Senti Christine, fa spesso così, torniamo in classe e presto arriverà.-
-No.- dissi secca e mi divisi da lei.
Trovai Lauren in bagno rannicchiata contro il muro.
-Ciao, io ti voglio bene.- le dissi.
-Ma non mi conosci.- rispose singhiozzando.
-Fa nulla, ti voglio bene comunque.- dissi allungando la mia manina verso la sua. Lei la prese e mi abbracció affettuosamente, insieme tornammo in classe. I bambini ridevano ancora di lei, ma non le importava, perchè era con me che le volevo bene.
 
*FINE FLASHBACK* 
 
Non potevo pensare che fosse successo qualcosa alla mia Broccoletta, la mia migliore amica. Era tutto per me. Quel pezzo di merda doveva pagarla, e così i suoi amichetti stronzi.
-Ericka, di' a Josh di prendere la macchina, andiamo a riprenderci Lauren.- annunciai con gli occhi ancora lucidi.
-M.. Ma Chris! Non sappiamo neanche dove sono e..- provó a dire Louis.
-Se Lauren ha con sè il cellulare non sarà difficile scoprirlo, Lou. Chris stai tranquilla, la troveremo.- mi disse Liam dolcemente.
-Molto bene.. Ma prima dobbiamo andare al negozio di travestimenti, ragazzi ho in mente un piano.- esclamó Ericka raggiante.
-Cioè? Dai, vogliamo saperlo!- chiese Louis impaziente, cavolo sembrava un bambino di cinque anni che vuole le caramelle, ma è fatto così, lo sanno tutti ormai.
-No, no e no. Che vuoi fare, eh? Giocare a guardia e ladro con Horan? No, da come l'hai descritto non sembra il tipo da queste cose. Ericka, ci metterai in pericolo con la tua solita cazzata settimanale.- esordì Liam.
-Ma Liam! Io..- disse cercando inutilmente di giustificarsi, evidentemente offesa.
-Ha ragione tuo cugino. Sta volta si fa a modo mio. Voi tre salite in macchina, Christine tu non muoverti.- ordinó mio fratello.
I miei amici ed Ericka uscirono di casa senza dire una parola ed entrarono in macchina.
-Te la senti? Sai che Horan potrebbe morire?- le parole di Josh mi scioccarono: perchè dovrebbe morire? Che ha in mente? Ma non mi importa, quel cazzo di irlandese ha rapito la mia amica e mi ha fatto il lavaggio del cervello. 
-Per me puó anche bruciare all'inferno quel bastardo. Ah, e anche i suoi amici.- dissi con un ghigno stampato in faccia.
 Josh non disse nulla, si giró e fece per uscire, quando la porta si spalancó.
Vidi Liam entrare in casa. Sembrava davvero sconvolto.
-Ragazzi possiamo posticipare la parte za a domani mattina? Ericka non si sente molto bene e..- disse.
-Certo, sai Liam.. Forse so perchè Ericka non sta molto bene.. Ehm, tua cugina.. È incinta.- mio fratello ce lo annunció senza alcuna emozione.
-Incinta? Ericka è incinta!? Ma non ha nemmeno un po' di pancia!- chiese sorpreso.
-Sì, be' ti asssicuro che è vero,  il bambino dovrebbe nascere tra qualche settimana.- disse di nuovo Josh. 
-Ah! Be' non mi dici neanche che diventerai padre! Bello stronzo, adesso facciamo entrate Louis e la futura signora Devine, dobbiamo riposare.- dissi ridendo.
Liam annuì e chiamó i due. Erano ormai le otto, avremmo dormito da Liam, ovviamente, ma prima.. Cena!
 
 
 
WAAAAH
 
Ciao. Com'è, ditemi, com'è? Eh lo so che è un po' corto ma l'ho scritto con l'iPod in vacanza dove non c'era internet.. ç_ç Sorry per questa lunga attesa e so che molte di voi non mi cagheranno più ma vabbe'. Ehm.. Sto portando avanti la storia e BAAM (?) a me piace.. Hahahah xD So che quelle che dovrebbero dirlo siete voi ma io sono alternativa. Boh, vado, mi aspettano! Ciauuuus xx
Ah! Ho scelto i The Wanted perchè so che sono "rivali" dei One Direction e mi sembrava simpatico inserire il loro batterista proprio nella band che non sopportano (-: Bah.. Sono strana.. 
Ah nº2! Non odio Niall, anzi! Ma ho voluto fargli fare un personaggio diverso dal ragazzo dolce che in è in realtà, stessa cosa per quegli altri due bad boy di Harry e Zayn, li amo! 
Vi prego recensite questa storia del cazzo! <- Disperato tentativo che faccio sempre. Per quelle che ascoltano le mie parole: GRAZIE MILLE delle otto recensioni <3 A chiunque non ha recensito in passato, è pregato di farlo adesso.. Scherzo.. Siete liberi di non recensire ^-^ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harold_1D