Il malandrino rosso ti ha sentito.
di _Nancy_

10/01/16, ore 01:27

ciao :-)
sono una grande fan di questa coppia e questa raccolta mi è piaciuta davvero tantissimo..
ti dirò che non ho voluto leggere l'ultimo capitolo solo perchè ho presupposto dal titolo che morisse Fred :-)
non sono un granchè a recensire.. però mi piace tanto come scrivi e mi auguro scriverarai ancora qualche raccolta su questa coppia.
a presto :-)

05/07/13, ore 23:00

Grazie, grazie per aver scritto questa raccolta. Mi sono scoperta fan delle Fremione 100 volte più che delle Dramione.
Mi sono venuti i brividi leggendo, brava, bravissima!:)
un bacione, Jenny

04/07/13, ore 17:48

che dolci...oddio non ho parole!!!! bravissima :) okay ahaha scusa se ti è arrivato un messaggio personale ma senza volere ho fatto invio >_<
Comunque...ma...ma... sono già finite??? aggiorna presto mirracomando <3<3

04/07/13, ore 17:45

dkjfkdshfjksd **
brutta rospa in rosa! non sai quanto ti odi.....
Comunque sono dolcissimi :) adesso sono tutti e due innamorati...vero? <3
Corro a leggere l'altro ;);)

04/07/13, ore 17:44

awww dkhfsjhfs eeee sclero *^*
siamo già nell'ordine della fenice vero??
Comunque.....GEORGE!!! non scordate che sei sposato con me e che abbiamo 3 figli >.<
E tu non scappare,Remus!! SEI MIO MARITO!
Tanto perché tu lo sappia...sono bigama. Okay non ti frega molto. corro a leggere il prossimo mi piacciono e trovo molto carine queste tue one-shot e poi io sono una drogata di fremioni! dopo il paring Io/Remus Fred/Hermione è quello che amo di più in questa generazione!

04/07/13, ore 17:40

Hello :)
ti faccio i miei più sentiti complimenti...credo che mi piaceranno molto queste tue piccole one-shot ^^
Fred a quanto pare è già innamoratissimo di Hermione anche se non lo ammette ;)