Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    05/07/2013    2 recensioni
Non è una vera e propria storia, sono dei momenti sulla mia coppia preferita: Fred e Hermione.
La storia parte dal quinto anno di Hermione, se volete andare a vedere come finisce leggete :)
P.s Recensite :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred, 
Oggi Rose è partita, è andata ad Hogwarts finalmente!
Non vedeva l'ora, l'ho lasciata andare a malincuore.
Mi manca già.
Per fortuna non è sola, con lei ci sono James e Albus!
Oggi sono andata a trovare George dopo il lavoro, abbiamo parlato a lungo. Gli manchi.
Tu come stai Freddie? Te la passi bene lassù?
E sempre ieri tornando a casa ho trovato la collana che mi avevi regalato alla Battaglia di Hogwarts prima di dividerci, mi ha portato alla mente tanti ricordi.
Il nostro primo bacio, le litigate, le scuse più assurde che inventavamo per stare soli, i pomeriggi nell'appartamento sopra il negozio .. la mia prima volta con te.
 

Flashback
<< Ti odio quando fai così >>
<< Ovvero? >>
<< Mi fai pensare a cose .. >>
<< Sessuali? E' normale, stai parlando con un professionista! >>
<< Smettila >> Urla rossa in viso la riccia.
<< E' normale per la tua età, hai diciassette anni! Il sesso è la chiave di tutto a quest'età! >>
<< Quindi per te è solo sesso? >>
<< No >> Ti avvicini a lei e le accarezi la guancia << Noi facciamo l'amore >> La porti con un colpo secco sopra di te.
<< Ti odio >> Sussurra lei mentre si china a baciarti.
<< Sarò bravo, te lo prometto >> Appoggi la fronte sulla sua fronte e ribalti le posizioni.
<< Ti amo >> Sussurra, e ti bacia.
<< Ti amo anch'io >> Ricambi il suo bacio e la accarezzi lentamente.
<< Non farmi male >>
<< Mai >> La accarezzi sotto il maglioncino, le baci il collo, intrecci le tue dita con le sue, ora siete perfetti.
Oggi esistete solo voi e il vostro amore.


Mi manchi tanto Freddie.
Ho mantenuto il segreto, sai? Non l'ho detto neanche a Harry, nonostante sono passati diciannove anni.
Ho tenuto il mio amore per te in un angolo del mio cuore.
Ho sposato Ron, e so che per questo mi odierai, ma non l'ho fatto per ripiego.
Ho imparato ad amarlo, a metterti da parte.
Ho mandato avanti la mia vita, era questo che volevi giusto? George me lo ha detto oggi.
E la collana l'ho conservata nel mio comodino, insieme a tutti gli altri tuoi ricordi.



<< Hermione! >>
<< Arrivo! >>


Ron è appena arrivato da lavoro, devo andare.
Mi mancherai sempre Freddie.
Torna da me un giorno, okay?
Ti amo.
                                                                                                                       Hermione



<< Ho bisogno di te! >>
<< Un momento, sto arrivando! >> Pieghi l'ennesima lettera che hai scritto, la metti nella busta e la sigilli.
Apri il cassetto dove da due giorni hai rimesso la collana, ti perdi in quelle foto, in quei ricordi ..
Chiudi il cassetto, lo sigilli con un incantesimo.
Non si sa mai, Ron curiosa sempre tra le tue cose.
<< Eccomi >>
<< Finalmente! >>
<< Scusa, stavo .. pulendo una cosa >>
<< Mm, dov'è Hugo? >>
<< A casa di un amico >>
<< Va bene, quindi noi .. >>
<< La preparo subito >>
Ti metti ai fornelli e prepari la solita cioccolata per Ron, è un vizio ormai.
E' rimasto goloso. Ma a te va bene così.
<< Tornerò da te un giorno Freddie >> Sussurri, guardi il tramonto di fronte la tua finestra. Quel rosso è così simile a lui.
Sorridi tuo malgrado, lui ti avrebbe voluta sentire così.



<< Ci rivedremo, è una promessa >> 
Il malandrino rosso ti ha sempre sentito.
Solo che non te ne sei mai accorta.
E' rimasto in un posto speciale, nel tuo cuore. Insieme al suo amore per lui.


Una risata? Possibile fosse lui? 
Hai sentito il rimbombo della risata, Fred?
Scoppi a ridere come una stupida, lui è sempre stato con te.
Non è mai andato via.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_