Ohana.
di jaredvbae

15/11/13, ore 22:07

Bella, bella, bella.
Ok, se lascio una recensione del genere efp mi caccia a pedate, quindi tenterò di ampliare il concetto (anche se in quei tre 'bella' ho già detto tutto). Allora la trama è davvero interessante e mi piace davvero il modo in cui scrivi, sembra che le frasi mi scivolino addosso dolci e cadenzate. Davvero brava, brava e bella. Non so poi se sei bella, ma dato che la tua storia lo è, il tuo stile anche, devi esserlo per forza anche tu. Dovrei iniziare a leggermi un dizionario dei sinonimi, oppure tutti gli altri modi per dire 'bello' si sentiranno disprezzati. Forse sto vaneggiando, solo un poco. Ah e comunque non sono una stalker, non è che ti cerco sotto casa per vedere se sei bella. Devo smetterla.
In ogni caso complimenti per la storia, la seguirò con passione.
Un bacio,
Alessandra 'la bella' -che simpaticona...

11/07/13, ore 15:47

Ok, scusa per la 'recensione' cosė corta del primo capitolo.
Come ho detto prima, mi piace questa storia e mi piace anche la tua scrittura.
Continua presto!

05/07/13, ore 23:59

Ehiiii :)
Come va? io sto benissimo dopo aver letto questo capitolo, ahhaxnskha! comunque non è vero che questo capitolo fa schifo è bello, dont't worry! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol, sempre ansiosa. Spero tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto,tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto,tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, TANTO, che continuerai presto, anzi prestissimo!
Sei brava a scrivere, mi piace la forma e mi piace l'inizio della storia. Inoltre ho letto che frequenti il liceo artistico, beh anche io avrei tanto desiderato andarci, perchè amo moltissimissimo disegnare, ma per la distanza non sono potuta andarci. Mia mamma mi diceva che essendo ritardataria avrei sicuramete perso l'autobus quasi tutte le mattine  e visto che lei va a lavorare presto la mattina era improbabile che mi accompagnasse. però adesso frequento lo scientifico e devo dire che non mi pento della mia scelta. *lo so che a te non te ne frega niente, SCUSA SE TI INFASTIDISCO!*
Beh non so più cosa scrivere quindi fconcludo qui la mia recensione (lo so che ora stai facendo un respiro di sollievo). Non vedo l'ora di leggere il capitolo tre! Alla prossima recensione allora. Apresto
Lucia! :D

05/07/13, ore 22:35

ahhhhhh è.. è qualcosa di meraviglioso seriamente!!
non smetterò mai di dirti che scrivi da dio
a presto
-fede

04/07/13, ore 19:14

ciaoooo ho appena letto il primo capitolo di questa tua storia e devo dire che č bella, mi ha colpito molto l'introduzione mentre cercavo nuove storie sul sito. Spero che non ti abbatta x le poche recensioni anche perchč č un capitolo appena scritto ma credo che appena ,altre persone, inizieranno a leggerla avrai molte recensioni. Aspetto l'aggiornamento
baciiii =)

04/07/13, ore 18:57

Wauuuuu! Questa storia č davvero stupenda. Ci sono storie che gia dal prima capitolo non mi colpiscono poi cosė tanto ma questa č davvero bellissima! Spero che continuerai presto u.u Sono cosi ansiosa di leggere il continuo!! Comunque *continuo a farti i complimenti* scrivi in un modo pazzesco, quando leggo le tue storie sembra che vivo davvero nei panni della protagonista, in questo caso di Ro! Avevo iniziato a leggere la tua prima Fan Fiction ma poi ho fatto un casino con il sito e non riuscivo pių a effettuare l'accesso! Di questa storia pero so gia che non mi perderó una virgola! Mi sento impotente in confronto al tuo potere nello scrivere :33 Ci sentiamo al prossimo capitolo, con la prossima recensione! Ah č possibile che mi inserisci nella tua storia? Come fidanzata, amica sorella o qualsiasi cosa (se č possibile di Niall) u.u se lo farai la puoi chiamare Rose oppure Ally? Lo apprezzerei tantissimo <3 Grazie in anticipo se lo farai! Comunque posso sembrare un Po pazza LOL scusami :"(

04/07/13, ore 17:34

Ma ma ma ma wooooow! *-* MA QUANTO SCRIVI BENE? QUUAANNTO?
no seriamente scrive benissimo!
continua presto ti preeego *faccinacoccolosa*
al prossimo capitolo ;)