Beauty and The Dark One
di historygirl93

30/07/13, ore 20:45

Ooooh, sembra la scena de "la bella e la bestia un magico natale"! Forse lo è :-D
Comunque, mi dispiace molto che questa storia sia finita, leggerla è stata una delle cose che mi hanno più tirata su, per lo splendido intreccio, la scrittura corretta e scorrevole e i bellissimi personaggi. Senza contare i vari riferimenti.
Complimenti per questa storia, davvero

21/07/13, ore 09:59

*si avvicina remando una barchetta scalcinata proveniente dritta dritta dalla Costa Concordia*. Scusa scusa scusa se ricompaio solo adesso! È stato un periodaccio d'inferno, meno male che è finito! Cercherò di farmi perdonare con la recensione.
Dunque, Belle e Rumpel di nuovo umano sono un amore, e a parte loro che sono tenerissimi di questo capitolo mi è piaciuto molto che si vedesse che fine avevano fatto tutti gli altri personaggi. Moe, bene ti sta, devi marcire in galera!
Oh, ed è tornato Bae! Vero che me lo avevi anticipato ma è stata comunque un'emozione! Quanto ho sperato nella serie che tornasse ancora ragazzino!
Io fonte d'ispirazione? No dai, sei troppo carina!

06/07/13, ore 12:10

ç____________ç è finita noooooooooo mi piace da impazzire
che bello si sono riuniti Rumpel e Bae *^*
e poi tutti riuniti per natale...aaawwww ottimo, davvero ottimo
non sto a perdermi in chiacchere e commenti stupidi perciò ti dico Complimentissimi e..a presto dearie un bacio ^^

PS- Voglio passare un Natale con Rumpel anche io *^*

05/07/13, ore 18:32

Ciao
anche se nojn ho mai recensito ho seguito moltisssimo la tua storia e voleco dirti.....
Grazie mille di aver scritto questa ff mi è piaciuta tantissimo!! Continua a scrivere mi raccomando!!!!:D
non vedo l'ora di leggere nuove storie. Grazie Grazie Grazie e a presto
asdrubala

04/07/13, ore 22:16

Allora bella bella bella.
Una paio di cose devo dire...
Il ritorno di Bae mi è sembrato molto veloce, santo cielo è successo tutto in attimo.
dovresti trovare un modo, in futuro, per farci "gustare" l' attimo, ma era bello comunque.
Poi, quando hai detto "Ho... Finito...La...Mia...Storia" sembravi Rapunzel!
Ti giuro mi hai fatto venire in mente lei.
Tipo quando dice :" Ho... Richiuso una ...persona
...dentro...il mio armadio"
Troppo bella!
Sicura di non voler scrivere un' altro capitolo?
Uno solo?
Dai! È un' idea.
Ciao ciao

P.s
Magari dove Belle e Rumpel passano delle giornate insieme con Bae.
Oppure se hanno un figlio o una figlia loro.

04/07/13, ore 20:47

WOW WOW WOW ma che finale meraviglioso, filippo ed aurora governanti dove abita belle fantastico! e il ritorno di Bae poi!

per quanto riguarda gaston beh puo' sempre cadergli addosso un albero