we can do more than what you think.
di aylasjourney

17/07/13, ore 18:23

xnsewallhj me piasa me piasa pedavero ok... lasciamo stare la mia intelligenza, a mi me gustaaa ok non riesco a fare una recensione seria ma vabbè è bellissimo continua!!

16/07/13, ore 19:44

Hola! Allora, direi che come primo capitolo è molto bello ed accattivante ... sai a cosa mi riferisco con accattivante ahahah! Comunque, mi piace veramente tanto perché si legge bene, in maniera scorrevole e lascia la giusta curiosità nel finale che spinge a voler leggere il prossimo capitolo. Perciò complimenti e spero che aggiornerai molto presto :)
Baci a.

16/07/13, ore 18:07

Questa storia mi piace sempre di più! Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente ed incisivo. Come ho detto nella scorsa recensione non ho mai letto storie su Hunger Games, ma la tua mi incuriosisce a leggerne altre :)
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo: In ogni caso non ho intenzione di sprecare questo giorno di libertà; credo che chiederò a Jenna se le va di fare una passeggiata fino al ruscello.
Quando eravamo piccole era il nostro luogo preferito: stavamo per ore inginocchiate a guardare l’acqua scorrere e a spalmarci sulle unghie il fanghetto che si creava, imitando quello che a Capitol City chiamano smalto.
l'ho trovato molto adatto.
Complimenti e al prossimo capitolo! Se ti va passa da me :D
Un bacione,

Francesca

05/07/13, ore 15:05

ciaooo sappi che l'ho messa tra le seguite e quelle da ricordare asdfg tienimi aggiornata perchè so che sarà stupenda

04/07/13, ore 23:57

Waaaa idvsjwhpwnd io ho sempre saputo che sotto sotto sei una scrittrice :') mi incuriosisce alquanto (?) che paroloni sta sera !!vabbè sciao bela!

04/07/13, ore 22:14

Allora, inizio col dire che non ho mai letto The Hunger Games - ma lol - perciò sappi che leggo questa fanfiction solo per te :)
Comunque è un inizio parecchio interessante. Non si può dire molto poiché siamo solo al prologo, ma non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Scrivi bene e lo sai, penso ahahah. Perciò voglio vedere il meglio di te nei prossimi capitoli!
Tanti baci, a.

04/07/13, ore 21:03

Ciao, sono @tomlinshaz di Twitter :)
Questo prologo mi incuriosisce e sembra molto interessante. Ti avverto, non ho mai letto altre FF su Hunger Games, ma è una delle mie saghe preferite!
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e lineare.
Complimenti e a presto!

Francesca