Fallen Angel
di Tinkerbell92

Il mio amore badass che cita Harry Potter.
Idea geniale quella delle famiglie *^* la mamma di Glimmer che mostra sentimenti è una specie di bestemmia per me, ma shh. Tenera la sorelina di Marvel *^*
Il papà di Cato (nonno Ares xD) è uno stronzo ma uno stronzo figo, la mamma di Clove è schifosamente badass. Tenera Ruby che piange, mi ha ricordato troppo Myrtle anche se non è psicopatica ma shhh, poi tu conosci il mio film mentale su Myrtle e Will che guardano i giochi insieme.
La mamma di Foxy mi fa pena. OHMMIEIDDEI MEADOW *^*
è una scena troppo tenera e figa, e poi mi hai descritto come una gnocca :D
Giuro solennemente di smettere di shippare Throve e amare solo la Threadow.
... ma anche no.
Anyway, mi fa troppo morire la scena del combattimento di gruppo, soprattutto quella di Thresh e Clove perchè andiamo, Clovvy mi fa troppo crepare da quant'è schizzata e li shipperò per sempre nonostante tutti i miei buoni propositi.
è carino che Rhyan senta compassione di Marvy *^*
Qui si shippano un po' tutti con tutti. Persino Glato che è bestemmia per me.
Il ragazzo del 7 mi ispira. Sono preoccupata per Rhyan D:
Cattiva Meyer. No, okay, è comynque figa ma cattiva.
Mi piace come hai finito il capitolo con la risata maniaca :D
Ma com'è che Marina non è con i suoi ex alleati? O.o
bao! darky <3

Ommammamia, mi sa che sono in mostruoso ritardo.
Sono davvero spiacente... ti autorizzo a uccidermi! *si mette in posizione da manichino per i coltelli*
Aww, ora arriva Thresh. Benissimo: lui mi sta simpatico.
Come, Peeta è morto? Lo so, non l'hai detto, ma LO SO. Povero Peeta: *lacrime agli occhi*
Rory è una potterhead? Weirde.
Poi la parte dei familiari dei tributi... awww, che dolore. Poveri... mi dispiace troppo, soprattutto per la mamma di Finch. E tutti i fratellini... sob.
Sono dei veri barbari a ucciderli. Brutti figli di *parte con delle parolacce da far impallidire la Minaj*
Wahh, la ragazza di Thresh... Povera. Speriamo che Thresh sopravviva.
Ma non ho visto parenti di Rue... lei non viene? Peccato, speravo che fosse viva anche lei.
Piii, arrivano i Favofighi! Mmmmamma quanto li ammo (specie Cato e Clove, ma anche Marvel e Glimmer, perchè MAI la chiamerei Lux).
Katniss l'ha ferita, cacchio. La odio, muori muori muoriiii.
Poi il combattimento è WOW: Thresh VS Clove, Megan VS Cato, Rhyan VS Marvel.
Thom mi fa paura, mamma. Stava per ammazzare Glimmer, che bastardo. Per fortuna che Clove l'ha salvata.
SCAPPATE, FAVORITI! *urla e si sbraccia*.
E poi Meyer. Quella mi sta troppo sulle palle.
Spero che Rhy viva... e non sembra nemmeno addolorata per il fratellino. Bastarda.
Okay, ti saluto. Ci si vede!
Mitica
PS: scusa per il ritardo.

La Rory Potterhead non me l'aspettavo! X°D Bello come tributo a Harry Potter. <3
Wow, questo capitolo è stato davvero movimentato. ll ragazzo del Sette mi inquieta assai, spero non si riveli una minaccia per il gruppo protagonista perché dev'essere un tizio decisamente forte. D: (No ma, l'incontro tra Cato e Megan... XD Dai Meg, ammettilo che ti piace!)
Bella l'idea di inserire Meadow, la controporte di darkangel98! :D E' stata tristissima la scena delle famiglie degli ex tributi ma l'ho apprezzata molto, hai fatto un buon lavoro Bell! :D
Mio Dio, purtroppo sono abbastanza sicura che si tratti di veleno!! OAO Quella bast*** di Meyer deve sempre tornare a fare casini eh? Spero che Rhyan riesca a cavarsela anche questa volta. :(

Non ti chiederò di aggiornare presto, perché so quante storie hai in ballo. XD Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione,
Remiel