Proviamo ad essere felici
di titania77

08/06/16, ore 22:07

Anche se ormai è quasi estate, è sempre bello leggere qualcosa sul Natale. Io vado matta per la Drarry, quindi qui tifavo per Draco... Comunque Harry è mooolto serpeverde in questa OS e decisamente OOC, ma ogni tanto va bene leggere storie del genere...
Mi ha dato l'impressione che Harry volesse solo un'avventura con Blaise, quindi l'ultima parte mi è sembrata un pochino... forzata, forse?
ADORO alla follia Harry medico, anzi, guaritore. È una ventata d'aria fresca rispetto al solito Auror. Davvero complimenti!
Non ho visto nessun errore e tutto scorre bene... anche se avrei preferito una maggiore introspezione dei personaggi.

19/11/12, ore 15:30

Scusate....vi crea qualche problema se mi stupro Harry ad oltranza per sempre?!? Dire che ho sbavato è riduttivo! È un pericolo pubblico a rischio stupro e chi meglio di me potrebbe tenerlo al sicuro visto che sono la Harry-dipendente per eccellenza?!? Mi piace anche il rapporto che ha mantenuto con draco, si vede una complicità più unica che rara, ma mi piace anche molto in coppia con blaise che trovo un ragazzo molto dolce e leale!!!! Uff come sono dolci!!! (ma mi sarebbe piaciuto leggere una bella lemon Harryxblaise!!!)

04/04/08, ore 15:36

ma che scema che sono...io le tue ff le ho lette tutte!XXD avevo letto anche questa ma non ti ho commentato...^^"comunque, stupenda come tutte le tue storie!e poi cavoli, questo harry che fa saltare gli ormoni a tutti...*ççç*... 1 kss8!

10/02/08, ore 21:56

Una Harry/Blaise! Insomma, quante fanfic ci sono su questa coppia? Si contano sulla punta delle dita! XD Io personalmente l'ho scoperta da poco, grazie ad una mia amica, e lanciando anche me stessa in questo universo inesplorato, scrivendo una shot io stessa, non posso far altro che adorarla ancora di più! XD La tua in particolare! L'Harry-style è assolutamente inimitabile... *.* Ci credo che Blaise è rimasto stile stoccafisso a guardarlo! XD Beh, corro a recensirti anche l'ultima tua fic che ho letto! Bax bax!

30/01/08, ore 12:44

ohhh che cariniii!!!!! ** per non parlare di harry, che, credi a me, è un vero schianto!!!!!!!!!!!!! da sbav!!! *ççç* ci sono rimasta secca anche io con gli altri quando è entrato!!!! splendido!!! davvero brava titania!!! mi è piaciuta un sacco questa one shot!!!!!!!!!! continua così!!! bacioni, gokychannnn!!! ^___- ciao ciaoooo!!! kissss!!!!!!!!!!!!!

18/01/08, ore 16:15

bellissima, tenera e intenza, è molto rilassante leggerla, davvero complimentimentoni, spero ci sia un continuo =)

18/01/08, ore 13:11

Adoro la coppia Blaise/Harry..come tutte con Harry un po smaliziato e potente!complimenti!