Nuova vita nuovi pericoli
di percabeth2000

27/07/13, ore 16:44

O mio dio che dolceeeeee!!! *_* io amo Nico Di Angelo!!!!!! È troppo ushwvhsnwjqbaagag!!!! Comunque capitolo grandioso bravissima mi hai fatto emozionare quando hai descritto le emozioni di Ginevra!!!! Ti consiglio di far durare un po' di più le varie arrabbiature tipo quella litigata tra Nico e Ginevra perché, secondo me, ti prende di più perché non vedi l'ora che arrivi il pezzo in cui fanno pace. Comunque il capitolo è bellissimo e scritto benissimo e fino adesso uno dei miei preferiti!!!!
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
logan4ever

26/07/13, ore 12:23

Il capitolo è molto bello, e anche molto triste. Speravo ci foss un bacio tra Ginevra e Nico, ma dovrò aspettare...
Il drago rosso è l'impersonificazione di Eris, e i quattro devono partire per la missione: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, Lallyary_Jackson

26/07/13, ore 09:27

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto come hai lasciato trasparire i sentimenti del tuo personaggio! Hunger Games ha avuto un buon effetto su di te! :D
Vuoi un consiglio? Magari non devi lasciar trasparire solo le emozioni di Nico perché così sembra che a Chiara e Mattia non importi niente... Ma una è la sua migliore amica (pure nella realtà ;D) e l'altro e ormai diventato un confidente, magari potevi accennare anche solo in una frase: "Sentivo la voce di Chiara e di Mattia, erano preoccupati".
Ma magari vuoi farli esplodere tutti nel prossimo capitolo... Il che comporta che questo consiglio non serve una cippa! ;D
Coooooooooooomunque, il capitolo è bellissimo e la cosa che ti ho appena detto è insignificante quindi puoi non leggerlo e passare direttamente qui.... :DDDDDDDDDDDDDDDD
Riassunto di tutto questo pandemonio? Capitolo Stupendo! Con la S maiuscola!
Ora ti saluto, congratulandomi ancora una volta con te!

21/07/13, ore 21:21

Questo capitolo è uno dei miei preferiti...
Perché oltre ad essere più lungo degli altri si vedono i punti di vista di tutti e quattro, senza soffermarsi soltanto su Ginevra (che poi sarebbe il tuo personaggio) e Mattia, ma anche su Nico e Chiara (che è invece il mio personaggio :D) il che porta ai diversi punti di vista che arricchiscono il capitolo :DDDD.
Forse magari avrei prolungato l'intera scena, magari dividendola in due... ma così è decisamente meglio!
Ora ti saluto.

21/07/13, ore 15:01

Ke dire??? Appena ho visto ke avevi pubblicato mi sn messa a saltare per tutta la stanza!!!! Stavo urlando cm una matta ma ad un certo punto mi sn detta - leggi quella cavolo di ff invece di stare qui a starnazzare-.
Ho letto il capitolo in un minuto e nn perché è corto ma nn vedevo l'ora di scoprire come continuava la ff!! Grazie mille per aver aggiornato così presto non vedo l'ora di leggere la tua ff. Bravissima complimenti
logan4ever

21/07/13, ore 12:19

Capitolo emozionante! Penso che anke io se fossi stata al posto di chiara avrei pensato al tradimento, ma alla fine tutto si è risolto. Chiara e Nico scoprono il segreto di Ginevra, e la sua dragonessa la salva, ma chi è il drago rosso? Spero di scoprirlo presto nel prossimo capitolo. Alla prossima, Lallyary_Jackson

Bello il capitolo, anche se corto.
Mattia scopre il segreto di Ginevra, e promette di non rivelarlo... lo credo che non riuscirà a mantenere la promessa...
Spero che Ginevra riesca ad "addomesticare" la sua dragonessa!
A presto ,Lallyary_Jackson

mmm... questi tre capitoli erano abbastanza belli ma c'è una cosa che non mi convince... il cibo.
so che sembrerà assurdo ma ti ricordi che chi mangia il cibo degli inferi è destinato a rimanervi intrappolato per sempre, vero?
nico, essendo figlio di ade, può fare quello che vuole ma gli altri mi convincono poco... *i viaggi mentali di H_T*
comunque nel complesso, anche se sono molto lenti dato che non ci sono battaglie, questi capitoli sono fatti abbastanza bene.

H_T

O MIO DIO hai aggiornato ke bello!!!!! Allora un altro capitolo superfantastico mi piace molto che Mattia si preoccupi per Ginevra e che decida di mantenere il suo segreto!!! Nn vedo l'ora di sapere cosa ne penserà Nico: se lo scoprirà da solo oppure glielo dirà Ginevra, oppure se su arrabbierà cn lei per nn averglielo detto oppure Ginevra rimarrà ferita oppure... Potrei andare avanti all'infinito!!!(visto ke mi faccio film mentali dalla mattina alla sera immaginando il continuo)
Comunque sei bravissima sei migliorata tantissimo!!!
La parte in cui Chiara crede ke Ginevra è incinta è fantastica soprattutto quando poi entra Nico!!!!
Aggiorna il più presto possibile
Un bacione
logan4ever(la tua fan numero 1)
PS AMO NICO DI ANGELOOOO!!!

Sono certa che questa recensione ti sorprende... me lo sento! ;D
Comunque bel capitolo, anche le battute sono molto belle! :DDDD
Mi piace il fatto di mattia che copre Ginevra!
Ora ti saluto, aspettando il prossimo capitolo

15/07/13, ore 00:07

Perdinamiiiiiii!!! Lo si sn spregevole e da un sacco ke non recensisco sn un mostro!!! Questa nuova storia è bellissima mi piace molto e anke se lo stile è molti simile a quello dell'altra ff sei migliorata moltissimo soprattutto nelle "famose descrizioni"!! Mi piace moltissimo cm questa storia si sta sviluppando e devo dire che migliori ad ogni capitolo!!!!!
Mi sn piaciute molto le nuove idee ke hai avuto, cm quella del drago o della lingua ammaliatrice e del canto delle sirene.
Sei bravissima nn vedo l'ora di leggere la tua storia ke cm l'altra è tra le più belle ke ho letto.
Un bacione
logan4ever(la tua fan numero 1!!!)

13/07/13, ore 14:50

Ciao!!!
Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio, mi commuovo! T.T
Comunque hai scritto bene il capitolo e hai descritto bene le emozioni di Mattia, complimenti! Ora ti saluto, congratulandomi ancora con te!

13/07/13, ore 07:47

Bel capitolo, Ginevra inizia a prendere confidenza col drago e le due ragazze migliorano sempre più col canto... Brava!
Alla prossima,Lallyary_Jackson

11/07/13, ore 19:53

Adoro questa storia!
Ho finito da poco di leggere anche quella precedente a questa e mi è piaciuta un sacco!
Adoro troppo Nico e Ginevra, come si chiama la coppia? E quella di Chiara e Mattia?
Ci penserò e se tu non hai nomi te li scriverò nella prossima recensione ;)
Spero che aggiornerai presto!
La storia è veramente bellissima e anche tu scrivi benissimo!!

Con affetto
_Simmiu_

11/07/13, ore 14:53

Bel capitolo, bella l'idea del drago! Io non ci avrei mai pensato!
L'ultima scena è romanticosa e sai cosa ne penso a riguardo ma comunque hai descritto bene! :D
Ora ti saluto, complimentandomi ancora con te!