Nuova vita nuovi pericoli
di percabeth2000

11/07/13, ore 12:19

Il capitolo è molto bello, soprattutto perché hai aggiunto i draghi!
Io amo questi animali! Inoltre c'è un pizzico di romanticismo alla fine... ke dolci Ginevra e Nico!

10/07/13, ore 21:52

Le immagini dei personaggi corrispondono più o meno a come me li ero immaginati io, quindi li hai descritti bene.

10/07/13, ore 21:48

Che bel capitolo!!!
Allenamento nel palazzo di Ade, con inoltre Ginevra e Chiara che hanno il potere dei canto...io non ci avrei mai pensato, bell'idea !!!

10/07/13, ore 10:17

Non ci posso credere!!!!
La più bella è chiara (che poi alla fine è me quindi... :D! LO so viva la modestia!) Certo che Mattia è proprio uno gnocco da paura! E poi Nico è Edmund di Narnia ciò vuol dire che non è affatto male!
Il tuo personaggio ti assomiglia... stessi occhi, stessi capelli insomma hai fatto il tuo personaggio gnocco! :D ;D
Ora ti saluto! A presto! :DDDD

10/07/13, ore 10:01

Adoro l'immagine di Mattia!!!!! È Alex Pettifer! Anche Ginevra e Chiara sono carine, ma per Nico io avrei scelto un altro attore, tipo Xabiani Ponce de Leon.

09/07/13, ore 23:45

Ciao!!!
Ottimo capitolo! Mi è piaciuto molto! Bellissima la battuta che fa Persefone! Non me la aspettavo e per questo sono quasi scoppiata a ridere!:D
L'idea del canto (come ti ho già detto) è geniale e io non ci avrei mai pensato! :DDD
Ora ti saluto congratulandomi ancora con te! CIAO!

08/07/13, ore 23:16

ciao! la storia mi intriga molto, sono curiosa di sapere cosa ha in mente Ade!! per quanto riguarda il modo di scrivere già eri brava e penso tu sia miglirata acora rispetto a mari e teschi possono convivere. aspetto il seguito!!
bye Lady_hana

08/07/13, ore 09:42

L'avventura continua, con un po' di comicità e un pizzico di romanticismo, perfetto!
I quattro sono al palazzo di Ade...I Love Ade!!!!!
Spero che aggiornerai presto per leggere la continuazione, saluti, Lallyary_Jackson

07/07/13, ore 23:44

Ciao!!!
Di certo questa recensione ti sorprenderà, ma comunque il capitolo è bellissimo e mi piace come le mamme hanno rimproverato i nostri due personaggi... ma si sa come è... quando sparisci nel nulla qualche domandina ci si pone! :D
Insomma in poche parole capitolo bellissimo! Ora ti saluto perché devo proprio andare! CIAO!

06/07/13, ore 14:24

Iniziano i capitoli avventurosi!!!
questo mi e' piaciuto, soprattutto perche' Nico e Mattia partono per salvare le rispettive fidanzate, ke dolci. XD XD XD XD
continua cosi', a presto, Lallyary_Jackson

06/07/13, ore 14:02

Ciao!!!!
Ottimo capitolo, mi piace il fatto che a Nico tu manchi, e mi piace anche il fatto che il mio personaggio riesca a eguagliarlo nella spada.... Vuoi mettere allora quanto è forte? :D Ma basta parlare del mio personaggio (anche se mi piace mucho!) mi piace come hai descritto bene il posto in cui i nostri due personaggi vengono portati e mi piace molto anche il fatto che Ginevra (te) per convincere il grande cagnolone faccia la tenera! :D
Ora ti saluto congratulandomi ancora con te! CIAO!
ambra_chiara
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 09:26 pm)

06/07/13, ore 00:00

Che bello!!! Il sequel!!!
Anche se questo capitolo è corto, è solo l'inizio di un'altra avventura(che non vedo l'ora di leggere!)
Ginevra e Chiara in Italia insieme ai loro genitori, spero che scriverai presto di quando arriveranno al campo!
A presto, Lallyary_Jackson

05/07/13, ore 16:43

mi piace molto questo capitolo,se questa storia ha anche solo un milionesimo di bellezza di mari e teschi possono convivere,è fantastica.aggiorna presto please

05/07/13, ore 11:17

sono veramente sorpresa! non pensavo avessi aggiornato così presto! :D
al momento non posso ancora esprimenti in merito alla trama perché siamo solo al capitolo 1 e non è successo poi granché....
sul modo di scrivere, essendo il solito, non ho molto da dire in più di quello che ho già detto nelle recensioni della prima serie.
tienimi aggiornata! <3
H_T

04/07/13, ore 22:00

Ho letto la storia prima di questa in silenzio e mi é piaciuta, anche perché amo ogni storia Nico <3 comunque, perché aggiornerai presto: sono curiosa di sapere.come continua!
Hola!