You're the only one who really know me at all.
di ClodiaSpirit_

14/08/13, ore 12:33

ma ma ma la prima parte è così depressa e tristeeee q___q
però la scena del tramonto è stata bellissima ascfasdvfs me li sono immaginati troppo bene çç
e darren versione scimmia l'ho adorato AHAHAHAH me lo immagino come un coglione arrampicarsi sugli alberi, muoro AHAHAHA

12/08/13, ore 12:06

La solita paraculata che viene baciata da Darren ahahah.capitolo molto carino, sopratuttol parte di marie e chris. Li shippo. Ok, ora cerco qualche altra fic da leggere sotto l'ombrellone. Ok ciao.

12/08/13, ore 11:39

Premetto che sto recensendo dal cellulare. Cq sto leggendo i nuovi capitoli spaparanzata sotto il sole. Della serie ke tt quanti leggono i soliti chi e di più e io leggo voi ahahah. Capitolo molto carino, finalmente sr.thomas a un cuore. Nulla da dire. Corro a leggere l capitolo 16. Wow x una volta nn sn la prima ahahah

11/08/13, ore 14:31

NO MA OMGGGG vi amo anch'io cwwwc (e comunque è @wanthugdarren, non wanna. E' un'altra persona u.u ahhahaha)
ma ma ma amo troppo l'amicizia tra Chris e Julie *uuu* mi ricorda tanto Lea, boh (?)
e voglio che Chris e Darren facciano pace, ora. asdvsdvsdvfe non vedo l'ora che aggiornate uu

09/08/13, ore 22:24

Quella vecchietta non mi piace. nononono.
tutto il tempo, mentre leggevo ero 'wtf wtf DOVE MI PORTI DARREN YOU UGLY LITTLE SHIT e wtf wtf'
eeeeh il bacio del vero amore, chissà chi sarà *coff coff*

09/08/13, ore 22:08

Hey thereeee
no ma appena è iniziata la parte della vecchietta ho detto 'oddio Darren scappa, sta vecchia vuole ucciderti, SCAPPAAAA' ..è un po' raccapricciante.
ho tipo un presentimento che questa vecchia comparirà in altri capitoli? (?) lo scopriremo solo leggendo. oh oh oh
p.s. MA IL DIALOGO TRA ROBERTA E DARREN? rotolo AHAHAHAHA "«Già, non trovi? Forse è meglio se io mi scrolli di dosso questi abiti.»" OH BABY FAI PURE, I DON'T MIND. *faccia pervy*
ok ora evaporo anch'io

09/08/13, ore 21:55

tipo che mi sono immaginata la scena in cui Darren alza la testa e vede per la prima volta Chris q__q PAAM *me morta*
ho squittito quando si sono presentati, alla fine, ma dettagli ahaha
siete bravissime ma questo l'ho già detto quindi addio, continuo la mia lettura <3

09/08/13, ore 20:45

Non avevo mai letto una storia sul Cast di Glee, ma devo dire che mi piace molto. Aggiorna presto c;

03/08/13, ore 19:08

capitolo ottimo,sopratutto la parte finale...

ma sn sempre la prima che recensisce?
besos

01/08/13, ore 16:13

Leggere questo dopo un riot,non aiuta.

Ma echime!!!!!!!

Allora,che posso dire,penso che nessuna gif di tumblr possa mai esprimere come sto adesso....

per il resto,tutto ok,me la caverò

Ottimo capitolo davvero,ormai mi sto affezionando a questa fic..

Sono la prima anche stavolta??

CHE è UN VIZIO!?

See you next time!

31/07/13, ore 17:04

SONO LA PRIMA!!!!!!! CHE CACCHIO HO VINTO?

Ora voi due mi griderete in coro "Che vuoi un'euro Jess?"

Cq,scusate il ritardo,ma mi sono persa a leggere "Let me be your sun" ed ero tipo l'unica Klainer a non averla mai letta,e dovevo colmare questa lacuna...

Ok,da oggi Sr.Thomas e Lauren sono la mia nuova OTP. Mi spiece Dare,Chris,ma finchè non farete coming out,non c'è più posto per voi nel mio cuore *esce di scena in maniera plateale*

anche se è corto,mi è piaciuto moltissimo....

Spero che aggiorniate presto,visto che tra una settimana parto per il mare,e potrò solo fare la lettrice,mi tocca di rimandare tutti gli upload a Settembre,e mi si rigira la bile se sl ci penso.

Ok,mi dissolvo. Capitolo breve,ma molto intenso. L'ho adorato!!!

See you soon my Dear!

27/07/13, ore 12:07

Amo questa storia, amo i ruoli che avete scelto per i due, sto leggendo capitolo per capitolo, che dire... è originale, diversa e voi due siete davvero molto brave a scrivere!
Complimenti. cc:

25/07/13, ore 19:04

*si asciuga le lacrime* ODDIO NON MI HANNO MAI DEDICATO NIENTE......

NIENTEEEEEE......

GIURO,nel prossimo capitolo della mia Future!Klaine ricambio e vi faccio pubblicità :')

Che dire,sono estasiata da questa fic,davvero,è una delle migliori che io abbia mai letto....

in più,sono contenta anche del fatto che mi hai dedicato un capitolo così,come dire,WANKY.

Insomma,Darren tutto nudo e in una vasca,con Chris che lo lava.......PENSIERI CASTI E PURI VENITE A ME!!!!!

Per il resto nulla da dire,anche per quel che riguarda le "puntate precedenti"

Passa da me,ho pubblicato un nuovo capitolo e una one-shot Klaine....ti ho anche taggata su face,ma non mi ricordo se me le hai recensite :P

Besos mio amor! (oggi sono in vena di parlare spagnolo!)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 07:05 pm)

18/07/13, ore 12:20

ciao sono la ragazza di twitter (bowtje), per ora ho letto solo il prologo e la storia mi sembra molto bella. è diversa dalle altre ff crisscolfer che ho letto e per questo mi incuriosisce parecchio! corro a leggere gli altri capitoli e a lasciarci qualche recensione *--* molto bella, davvero! un bacio

08/07/13, ore 16:44

Wow,non sono l'unica che parla con Darren allora!!!

cq che dire,ero rimasta ferma al prologo,e ho letto tutto il resto tutto d'un fiato

Che carino Chris che lo accoglie in casa proprio nel momento del bisogno :') lo sapevo che è un angelo,nel vero senso della parola

per il resto,complimenti,veramente per tutto

un bacio a tutte e due

LaSohoDoll

p.s. Maniac degli Wayne all'inizio è un tocco di classe!