You're the only one who really know me at all.
di ClodiaSpirit_

20/12/13, ore 15:10

io ho letto questa storia tutta d' un fiato ho amato troppo la storia della doppia anima siete bravissime !! io adoro le vostre storie a quanto dovro attendre x il prossimo capitolo ?? Cmq brave

08/12/13, ore 21:11

DARREN e CHRIS.....niente di più bello fantastico super sexy..... Sono folle lo so. Ma la CRISSCOLFER è la mia droga.

08/12/13, ore 19:20

C L A U D I A

ma la flaffosità di questo capitolo? O MIO DIO

COMPLIMENTONI,è PERFETTO!

nel prossimo ci starebbe bene una bella sgniaccherata

*Jessica contieniti*

ok,see you soon girls <3

04/12/13, ore 17:45

ma nn continua più questa storia mi sono tanto affezzionato alle avventure di Sir Thomas/Darren

23/11/13, ore 22:49

Oddio finalmente questo maledetto bacio!! Ahaha capitolo molto bello mi piace la parte dove loro due fanno gli stupidi sotto la pioggia 😍😍😍 continua presto ciaoooooo

14/11/13, ore 22:58

SI SONO BACIATI *throws confetti* AHHAHA
No, cioè, è da due giorni che sto leggendo questa ff come una pazza ed ogni volta che Darren e Chris erano soli ero tipo "BACIATEVI. ORA." quindi ora che è successo sono tanto felice aaw aksdjhfv
Non vedo l'ora tu aggiorni, un saluto ajdkhsf :33

13/11/13, ore 13:24

*cori da stadio*

S I S O N O B A C I A T I...

omg!

CAPITOLO BELLISSIMO,NIENTE DA DIRE. Ma li sentivo solo io i violini in sottofondo?

ok,forse ho dei seri problemi...

ok,vi lascio. e per calmare Darren,provate con una padellata in testa,funziona sempre ;)

30/10/13, ore 14:29

*APPLAUDE*

SIETE TORNATE,MIE ADORATE

capitolo eccellente,nulla da dire,anche se per un attimo ho creduto che Sr.Thomas si fosse impossessato di Darren e che sarebbe successo il finimondo.

Non ti preoccupare Rob,anche io ti capisco. Sai che credo di essere l'unica fanfic writer che scrive tt le sue fic a mano e poi le passa su world? non so perchè,ma se scrivo direttamente sul pc non mi viene l'ispirazione e sono convinta che quello che scriva non mi venga bene,come quando lo scrivo a mano

Salutami Darren appena lo vedi,e digli che non mi sn dimenticata del fatto che mi deve 5 euro! U_U

ok,besos <3

09/10/13, ore 13:26

E sono sempre la prima a recensire...

ormai è come un'abbonamento il mio,ma non mi avete ancora dato nessun servizio di pentole o di piatti in cambio..

per il resto,ottimo lavoro Clà!,davvero

come dare torto a Chris? IO AVREI ROTTO ANCHE I BICCHIERI DI CRISTALLO E IL SERVIZIO DA THè,SE MI FOSSI TROVATA AL COSPETTO DI DARREN EVERETT CRISS!

ok,Salutatemi Darren quando lo vedete...

un bacione <3

29/09/13, ore 22:08

O-MIO-SANTISSIMO-IDDIO

come al solito sono la prima che recensisce...E ANCORA NIENTE PREMIO!!!

mi va benissimo un Warbler,uno qualsiasi...

per il resto complimentoni per il capitolo,mi è piaciuto tantissimo!!!!

Sembrava proprio di essere dentro una favola <3

un bacio,belle bimbe

zia Jess

22/09/13, ore 22:50

*slow clap*

come al solito non deludete mai!!!!

Ho esclamato degli "Awww" e dei "ohhh" a raffica

complimenti,come sempre....e don't worry Rob....i feel you

non ho fatto il linguistico,ma anche la mia scuola era bella tosta e non avevo mai tempo di fare niente...

per fortuna ora sono all'uni,e la sto pure per finire,e questo mi porta ad avere qualche pome libero

alleluja!

Appena lo vedi,salutami Darren

XOXO

jess

15/09/13, ore 21:22

Alleluja!

vi stavo dando per disperse......

No seriamente,avevo già inviato una mail a "Chi l'ha visto?"

cq,capitolo chilometrico ma molto,molto bello

Oddio,Darren fatti consolare da mammà!

Si risolve tutto vero? VERO?

Insomma,Lucy dei miei stivali,proprio il mio chris dovevi baciare...

bene,bando alle ciancie,ciancio alle bande..(?)

ben tornate!

Jess <3

14/09/13, ore 19:38

AAAAAAAAAAAH OMG JULIE HOW.DARE.YOU.
SOLO DARREN POTEVA BACIARE CHRIS ma ehehe I feel you, l'avrei fatto anch'io se me lo ritrovavo da vanti *coff coff*. Ma quel povero cucciolino dietro la finestra col cuore spezzato aww ç___ç
ROOOOOOB sono felice che hai passato l'esame e sei ancora vivaaaaa *^*
dovete sapere che schippo te e claudia, passo e chiudo addio

17/08/13, ore 18:39

NNNNO MA TIPO che amo troppo le lyrics che mettete a inizio capitoli anche se non conosco le canzoni? AHAHAH sadvsdv
finalmente Darren gli ha raccontato tuttooooo, che sollievo, non ce la facevo più (?) AHAHAH ma quando si sono tenuti per mano, e Chris che arrossisce, io..io.. mi sciolgo q__q
ohwwww povera Rob :o BUONA FORTUNA PER L'ESAME E CHE LA CRISSCOLFER E LA KLAINE SIANO CON TEEEE amen

NO MA OMG (devo smetterla di iniziare le frasi con 'NO MA TIPO' oppure 'NO MA..' don't judge me)
dicevo
NO MA OMG JULIE, IO MI FIDAVO DI LEIIII, ERA DOLCINAAA. ora si va a scoprire che nel prossimo capitolo Julie è una spogliarellista ultra ottantenne che si esibisce negli strip club, di notte. E CHE in realtà è la vecchietta creepy che ha fatto il sortilegio a darren, E CHE con un altro sortilegio si mantiene giovane e bella come una fotomodella (HO FATTO LA RIMAAA) *ZAN ZAN ZAAAANNN*
okay me ne vado
-giada

15/08/13, ore 12:23

NO MA Q______________________Q
appena ho letto il verso della canzone di Against All Odds mi sono messa a cantarla tutta come una depressa, dondolandomi sulla sedia. no but WHYYY çç
non posso andare a pranzo sapendo che i miei (tuoi/vostri(?)) Darren e Chris della ff stanno così. proprio no. AHAHAH aspetto il prossimo per il "Don’t worry because, after the rain comes the raimbow." uu
love yaaaa
-giada