Drowning lessons
di Idra_31

Gufo (n'altra volta)
22/01/08, ore 19:28

allora: J. non so chi sia...volevo scrivere F. ma oggi faccio tanti di quegli errori che non mi stupisco di nulla...comunque, il succo che non c'era nell'altra recensione è: bella, continuala presto che voglio sapere tutto, ma proprio tutto, quello che è successo!!! ^^ ok, questa mi sembra che vada bene!

Gufo
22/01/08, ore 19:25

sì, ho capito! cioè, non ho capito nulla di ciò che è successo a parte che J. è morto e che G. lo ha trovato (o ucciso?)...ma ho capito quello che vuoi fare: come la Mayer! vero che ho azzeccato? riporti un pezzo della fine all'inizio e poi racconti come se prima non avessi detto nulla...vero che sono un genio? O.O"

18/01/08, ore 20:39

Da queste poche righe mi ispira ASSAI. nonostante la morte di frank. Sono curiosa.Perciò, continuala presto :D

18/01/08, ore 20:39

blaise_sl_tr07
18/01/08, ore 20:33

bellissima, lo sai... e se non ti smuovi a continuare ti uccido! (certo, magari non è proprio l'ideale per una cena davanti al pc, soprattutto dato che Io SO... però è fantastica..). brava, amour, sei un genio! ah, dieci minuti di pausa prima di tornare a seneca... alla prossima (e posta presto!). tat

18/01/08, ore 19:38

Avanti dimmelo, confessa che vuoi solo farmi piangere! La storia che inizierà si concluderà con questa scena? Cioè con la morte di Frank? Cavolo! Come puoi condannarmi a questo? E non posso neanche esimermi dal leggerla perchè, insomma, mi prende già un casino...uff! Mannaggia a te!

18/01/08, ore 17:54

interessantissimo l'inizio..il tuo stile è veramente coinvolgente! all'inizio pensavo che tutto quel sangue si riferisse ad uno dei servizi fotografici fatti dai chimici per l'uscita di revenge, ma mi sa che è qualcosa di più serioXD non vedo l'ora di leggere il resto...^_^

Mcr_girl
18/01/08, ore 17:02

oddio....no...Frank...non può morire...(ho fatto lo stesso...ihih)...comunque,devo dore che è bellissima!!Mi piace tanto,mi son venuti gli occhi lucudi per questi pochi righi.... Conyinua presto cara!!!

18/01/08, ore 16:59

ma nooo.. frankie!! che brutta fine!! comunque si capisce. comunque allettante come storia!! Baci Devil doll

18/01/08, ore 16:22

Ma wow. Cioè, è triste perchè per quello che ho capito [e io capisco moolto poco, fidati ._.] il Franco è morto, no? Mumble mumble. Sono curiosa di leggere il seguito che poi seguito non è. : D
Aggiorna presto! :*