Recensioni per
Because cheese is too mainstream
di The Edge

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/07/13, ore 18:21

La casa di Jimmy Page è la Home Page? ODDIOSANTISSIMOSTOMORENDO!!!!!!! Inutile dirti che sono tutte come Mary Poppins: praticamente perfette! E poiché io sono nelle tue stesse condizioni e la voglia di partorire un nonsense è tanta, appena ho finito di leggere sono corsa su Youtube per ascoltare di seguito O mio babbino caro, Stand, She's got balls, High voltage e Pink (con quel sant'uomo di Tyler che si veste come un induista ed è troppo gnaw), che hanno fatto preoccupare una nonnina con la nipote, dato che tutti hanno visto una quattordicenne scalza che ballava in balcone come una pazza sulle note di Lenny Kravitz. Logico che mi devo curare.
Questo capitolo è un concentrato di droghe pesanti, che crea una dipendenza estrema (mammamia che poeta!).
Sei semplicemente una scrittrice nata. Vado che altrimenti esco completamente di melone. Una buona schitarrata fa miracoli (in primis causare un linciaggio)!
A presto
Conny Guitar

Recensore Junior
05/07/13, ore 09:12

Ebbene, lo ammetto: ieri sera ho aperto la storia in questione ma dopo pochi secondi l'ho chiusa, poiché sono stata presa da una botta di sonno assurda. Non me ne volere, ero stanca assai. Ma gioisci: stamani, con la scusa di andare al mare (LA SOCIA CHE VA AL MARE! CAPISCI?! AL MARE! QUESTA E' LA QUARTA VOLTA, CAPISCI?! LA. QUARTA. VOLTA. E HO PRESO PURE L'ABBRONZATURA! MIRACOLO, MIRACOLO!) mi son voluta svegliare presto sia per prepararmi ma anche per recensirti. Il senso di giustizia ha trionfato, HAAAAAAAAAAAAALLELLUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. *prende un tamburello e inizia a proclamare l'avvento del Signo- no scherzo, inizia a cantare i Led Zeppelin con una raffica di babe*

Dopo aver letto "Dov’è Tommy? Lee" ho riso assai; ora, immagina quando ho letto "Ehi, che fine ha fatto Rose? E’ nel suo bouquet". E la Home Page? E i Carabiners? Cioè, ma io mi sento stupida a non averci pensato prima. Home Page. Bouquet di Rose. Tommy se ne sta Lee insieme ai Carabiners. Ma Cristo, tu mi vuoi morta, è questa la verità. C'è una cospirazione dietro, magari capitanata dal Deacon. Mh, avete fatto comunella, eh? Bravi. Ma tranquilla, non ti giudico: l'avrei fatto anch'io al tuo posto, LOL!
E, davvero, sono morta nella parte in cui descrivi la band più trasgressiva di sempre. Cioè, dai, scriverti un gigantesco AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è riduttivo. Lascia che ti mandi il prima possibile la registrazione della mia risata, LOL! 
La mia mente malata è così malata da immaginarsi tutto quanto. Loro, nella macchina del Taylor, il quale canta a gran voce le note della canzone dedicata alla sua amata; il McCartney, con le sue crisi da prima divaH; il Bowie e il Jagger, i due piccioncini, che amoreggiano appassionatamente nei sedili posteriori; e i Trasgry Trasgry (così li chiamerò, LOOOOOOOOOOOL), la band più trasgressiva, più faiga e più epica di sempre, che suonano e cantano con passione e determinazione sul tettuccio della macchina.
Epico. Tutto ciò è epico. 
E cosa posso aggiungere? Il non sense per eccellenza, per di più in ambito musicale. E io ti amo assai. *prende Rose e glielo porge dolcemente*
E ora, mia cara, è tempo che mi dissolva. (?!??!?!?!?!) Come avrai ben capito, ho apprezzato tantissimo questo scritto, ma meglio specificarlo. Mi ha ucciso nel migliore dei modi stamattina. :'D
A presto donna cara, e ancora complimenti! :D


Secondo una riunione di condominio avvenuta tra me e due mie amiche (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHA), siamo giunte a conclusione che questi tre burloni si ritrovano da qualche parte a fare pic nic e a giocare a briscola.


Il modo ideale per trovarli è quello di munirsi di retino per le farfalle, sfere poké, radar (tipo quelli che usava Bulma per trovare le sfere del drago, per intenderci) e  biscottini. I biscotti sono l’esca perfetta. Chi può resistere a cotanta bontà?

*compra chili e chili di biscotti cercando di architettare un piano diabolico e geniale per incastrare i disgraziati in questione, ma alla fine se li mangia tutti. 'FANCULO LA DIETA, ECCO!*
 

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:13 am)

Recensore Junior
05/07/13, ore 00:30

Ok, quando ho visto la parola "mainstream" mi si è attivato qualcosa nel cervello. Precisando che la sottoscritta è un'hipster/indie (più hipster, direi, anche se già il fatto che ammetta di esserlo mi ha appena precluso quel poco di possibilità che mi rimaneva per considerarmi tale, ma pazienza) tengo a dirti che vivo per questi termini.
Anche se i gruppi di cui parli sono quasi tutti mainstream (che ovviamente anche la sottoscritta ascolta eh, non pensare mica...) ho deciso comunque di leggermi questi capitoli (o deliri? XD) e sono rimasta soddisfattissima! Ti dirò che anch'io mi ero immaginata un possibile incontro tra Ringo e Pete AHAHAHAHAHAH ;)
Poi una delle cose che ho amato di più sono stati i giochi di parole all'inizio: preciso che adoro i "pun games", sanno molto di comicità inglese, che tra l'altro è la mia preferita (escludendo quella parodistica che per me è al top del top): tanto per dire, adoro i Monty Phyton :D
Beh, evitando di divagare: "seguo" e aspetto il prossimo capitolo, anzi: lo ESIGO XD
A Presto,
S. Daisies