This is a true love
di lorenzaa

05/07/13, ore 19:19

Macciao!
Allora... la trama è molto interessante e devo dire che ci ha incuriosite molto. Ma vorremmo darti due consigli importantissimi, se non ti spiace :)
· aggiungi riflessioni, particolari, descrizioni, in modo di allungare un po' i capitoli perchè sono abbastanza corti.
· rileggi moltissime volte quello che hai scritto prima di pubbicare, così puoi correggere gli errori.
È tutto. Speriamo seguirai i nostri consigli, in modo da migliorare la tua ff :)
Al prossimo capitolo,
Bea e Gre :)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 07:42 pm)

05/07/13, ore 11:26

Ciao! Eccomi di nuovo qui :)
Questo capitolo mi piace molto, è interessante ed è bello anche perché fa capire meglio la vita della protagonista...
Posso darti solo un piccolo consiglio?
Quando scrivi i dialoghi, evita di specificare prima chi è che dice una determinata cosa; in questo modo la lettura diventa molto più leggera e scorrevole!
Ovviamente è solo un consiglio, poi vedi tu....
Aggiorna presto!

05/07/13, ore 09:41

Uhm.... questo prologo è davvero molto interessante, mi incuriosisce e non poco!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, e più ci penso più muoio dalla curiosità di entrare nel vivo della storia! :)
Aggiorna presto, mi raccomando!

PS: ti andrebbe di passare a dare un'occhiata alla mia storia? Ti metto il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1506790&i=1
Grazie in ogni caso :)