Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lorenzaa    05/07/2013    2 recensioni
Lei una ragazza estroversa in cerca del vero amore.. Riuscirà a trovarlo? E come sarà?
Leggete in tanti :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Era il primo giorno di scuola in una nuova città , Londra mi affascinava ma il fatto che fosse il primo giorno di scuola non mi preoccupava per niente.. Di cosa avrei dovuto aver paura? Negli anni sono successe tante cose brutte nella mia vita come la morte di mio padre in un incidente stradale e avevo imparato a comportarmi,così il mio carattere si rafforzo' e dietro la ragazza estroversa che tutti vedono pero' c'è una ragazza dolce e sensibile, che a paura di innamorarsi ma questo nessuno lo sa e spero che questo mio lato venga scoperto solo dalle persone di cui mi fido.. Fino ad adesso lo sa solo mio fratello Zayn, con il quale ho un rapporto stupendo siamo ancora piu' uniti dopo la morte di nostro padre e percio' nostra madre ci ha voluti premiare mandandoci da soli nella piu' prestigiosa scuola di Londra...

Zayn “Giorno piccola”

Io “Giorno cucciolo mio”

Zayn ”Sei pronta”

Io “Io che non sono pronta?Quando mai!Certo che lo sono”

Zayn “Vieni qui!” Allarga le braccia e mi avvolse a se.

Mi preparai e Zayn mi accompagno' a scuola con la sua moto, l'adoravo! Entrati ci dividemmo e io cercai la mia classe, appena arrivai erano già tutti ai loro posti e la prof mi fece presentare per poi dirmi di andarmi a sedere vicino a Horan..

Arrivata mi sedetti e per la prima volta in tutta la mia vita non sentii la lezione ma mi misi a parlare del piu' e del meno e ogni tanto, devo ammetterlo, mi perdevo nei suoi occhi blu oceano.. Le 5 ore passarono molto velocemente e uscimmo Niall mi diede il suo numero e dopo circa un'ora uscita da scuola mi arrivo' un sms era lui.. Non credevo ai miei occhi non poteva essere successo realmente …

 

 

 

Ahahahahah mi sento cattiva :')

dai continuo ad una ventina di visualizzazione e lasciate quelche recensione susususu per favoree <3 potete dirmi di tutto ma abbiate coerenza è la mia prima ff :)

Un bacio ci vediamo al prossimo capitolo :D

-Lorenza


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lorenzaa